24 novembre 2019
Oggi é il giorno della partenza, sono in ansia perché ho sempre avuto un po' paura dell'aereo, una macchina enorme in grado di volare...possiamo dire che mi affascina e mi spaventa allo stesso tempo.Da piccola ne ero totalmente terrorizzata ma crescendo sono riuscita in parte a superare la paura ma non del tutto.
Alle 7:20 ci sarebbe stato l'imbarco e alle 7:40 la partenza vera e propria, la fortuna è che l'aeroporto di Malpensa non è lontano da dove vivo quindi non mi devo svegliare all'alba...ma dormirò comunque in aereo :).
Per la prima volta nella mia vita, al suono della sveglia, mi sveglio con il sorriso, sono sicura di sembrare uno zombie, ma almeno stamattina i miei muscoli facciali e le mie corde vocali si sono attivati subito.
Scendo per fare colazione e vedo mia mamma (è già sveglia...mi devo preoccupare?) che mi guarda con occhi tristi.
-Oddio mamma che ansia! Devo andare in un altro paese nel mondo per una settimana, non in guerra!- dico alzando le braccia
-Si ma è il primo Natale e Capodanno che stai fuori e sono abbastanza preoccupata, anche papà lo è....detto tra noi, comunque penso che il tuo Finn gli piaccia- sussurra
-Mamma, papà non c'è, è inutile che sussurri...comunque mi ha detto che gli sembra un bravo ragazzo e sono contenta, strano ma vero, non è da lui- ammetto sedendomi sulla sedia
-Già, ma ora fai colazione tesoro, non vorrei che arrivassi in ritardo- mi incita aprendomi il barattolo di nutella
-Oh si certo, ci vediamo dopo mamma, se hai sonno torna a dormire- dico roteando gli occhi
-GRAZIE TESORO, AVVISAMI QUANDO SEI QUASI PRONTA CHE INIZIO A PREPARARMI- dice con gioia e dandomi un bacio sulla guancia.Finita la colazione vado in camera e inizio a prepararmi:
scelgo per un dolcevita marrone, dei jeans boyfriend scuri con due tagli sulle ginocchia e le mie adidas superstar bianche e nere.
Mi faccio uno chignon lasciando dei capelli fuori, metto due strati di mascara e un po' di correttore per coprire brufoli e occhiaie.Corro a chiamare mia mamma che inizia a prepararsi di corsa anche lei e quando finisce saliamo in macchina.
L'ansia si fa sempre più sentire e mia mamma sta cercando di tranquillizzarmi mentre sto torturando le mie povere mani.
Arrivata all'aeroporto mi dirigo a fare il check in e ogni tanto mi giro per guardare mia mamma se per caso sta piangendo o no.
Quando finisco corro ad abbracciarla e intanto mi scende qualche lacrima, pensando che non passerò le feste con lei. Mio papà non ha potuto accompagnarmi perché sta lavorando.
Mi asciuga il viso con i pollici e mi sussurra parole dolci: il suono della sua voce mi tranquillizza tantissimo, mi ha sempre aiutata a rimanere calma nelle situazioni difficili e le devo tutto, tutto l'amore del mondo perché si merita questo e altro.
Mi allontano da lei tristemente per andare a mangiare qualcosa in una qualche caffetteria dell'aeroporto e la saluto con la mano.
Ne trovo una molto carina grazie ai cartelli che danno indicazione.
Prendo una brioche al cioccolato (giusto per stare leggera) e un cappuccino con il cacao, sapete, una seconda colazione non fa male a nessuno.
Mentre gusto la mia deliziosa colazione vedo una ragazza avvicinarsi con un'altra che presumo sia una sua amica visto che stanno parlottando.
-Ma...ma tu sei Becky Brown, la fidanzata di Finn?- dice con una punta di timidezza
-Haha sí sono io, posso fare qualcosa per voi care?- rispondo io con gentilezza
-Po-posso chiederti di fare una foto?- chiede portando le mani dietro la schiena e guardandosi le scarpe
-Ma certo che domande, vieni qui!- le dico facendo segno con la mano di avvicinarsi.Ci mettiamo in posa e l'amica scatta la foto
-Grazie, grazie mille, sei fantastica!- dice entusiasta mentre guarda la foto
-Che carina! Grazie a te- le rispondo abbracciandola
-Puoi salutarmi Finn?- chiede ridacchiando
-Certamente haha, ciao ragazze, buona giornata- rispondo salutandole con la mano e finalmente...ora... POSSO FINIRE LA MIA COLAZIONE!!!!!SPAZIO AUTRICE
Hey yooooo!
Lunedì e Martedì non si va a scuola perché è carnevale OLÈÈ!! Vi giuro non ne potevo più uff+LA FOTO IN ALTO È STUPENDA HAHAHAHA DOVEVO METTERLA, SCUSATE.
E niente, byeee♥️
-Reb🐸
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.