Finn's pov
Domani ho un'intervista con il cast di stranger things e non ho per niente voglia di alzarmi presto, ma devo perché è un programma che va in onda la mattina alle 8.
Per fortuna si svolgerà proprio a Vancouver, casa mia, e quindi non devo prendere 7 aerei per andare chissà dove.
Ora però sono le 22 quindi c'è ancora molto tempo.
Deciso di scrivere alla mia 'amica a distanza' perché non so, ho voglia, ma prima mi faccio un thé. Scendo in cucina dove trovo mia mamma che mi fa il suo solito interrogatorio prima di qualsiasi intervista o cose del genere.Dopo aver svogliatamente risposto a tutte le sue domande e rassicurato preoccupazioni rimaniamo in silenzio per qualche secondo. Di colpo mi viene in mente per cosa fossi sceso a fare.
-mamma dove sono le bustine del the?- chiedo aprendo l'armadietto bianco e lucido mentre mi porto una mano al mento
-sono nel secondo cassetto amore- mi spiega dolcemente mentre le tira fuori
-grazie mamma, buona notte- ringrazio dandole un bacio sulla guancia.
Finalmente prendo la mia bustina di thè alla vaniglia e inizio mettendo l'acqua a scaldare per poi immergerci l'infusoFinito di bere metto tutto in lavastoviglie, vado in camera mia dove infilo il mio pigiama, ovvero una felpa blu e dei pantaloni della tuta grigi, mi lavo e mi sdraio nel letto guardando il telefono.
Decido di scriverle dopo mezz'ora, la quale sembra essere passata velocissima, si sono fatte le 11 di notte. Cerco di pensare al fuso orario che ci divide, constatando che da lei sono le 2 del pomeriggio.
Mi rendo conto di non seguirla ancora, cosa alla quale rimedio subito.Becky's pov
Vedo il mio telefono illuminarsi e capisco che è una notifica di instagramfinnwolfhardofficial started following you
il mio cuore si ferma un attimo e il mio cervello deve ancora connettere ciò che ho appena visto.
Realizzo. Il mio cuore batte di nuovo fortissimo e la mia emozione è alle stelle, ma una domanda mi sorge spontanea: perché tutto questo?Dopo qualche secondo vedo una notifica dai direct: li apro e sbarro gli occhi per l'ennesima volta
finnwolfhardofficial wants to send you a message
accetto immediatamente e lui mi scrive
-hey
-hey, good to hear you again!- gli risponde quasi subito
-i just wanted to say hi, i promised i'd have texted you soon and i did it, hope you enjoyed it. sorry now I have go, tomorrow morning I have to get up early because I have an interview
-really?! can't wait to see that!- dopo quel messaggio lui mi manda un numero e allora gli invio un '?' non capendo cosa fosse e lui mi risponde con
-you know what? i'm giving you my number because i just want to, i don't know why but i want to, so here you are- non credo ai miei occhi.'sorry now i have go' diceva, abbiamo parlato per ore del più e del meno.
Sono al settimo cielo, non posso credere che questa cosa potesse accadere proprio a me.È così bello che una persona che stimi così tanto ti scriva senza un motivo, solo per parlare un po', spero di non essere troppo assillante con lui, ma mi piace davvero tanto parlare con lui.
SPAZIO AUTRICE
heyyyy, -1 alle vacanze di Natale. piango.
comunque mio papà mi ha preso il vinile dei calpurnia😍😍😍😍😍
Dopo avervi detto questa cosa che a voi interesserà molto sicuramente, vi lascio e ci vediamo stasera.
AH e grazie mille per le 106 letture, vi voglio bene❤️
-Reb🐸
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.