~Part 3~

342 17 41
                                    

Appena entro vedo una grande hall, dove una ragazza sulla ventina mi chiede gentilmente il biglietto.

Dopo avermi scannerizzata, mi fa cenno di andare avanti, nella sala a destra e mi augura un buon divertimento.

Faccio come dice e mi affretto ad entrare dalla porta già aperta, davanti a me ci saranno circa 500, se non di più, persone che chissà da quanto tempo sono lì ad aspettare: qualcuno urla qualcosa di incomprensibile, qualcuno piange, qualcuno digita velocemente sul cellulare, qualcuno scatta delle foto, per poi venire ripreso dalla sicurezza che ci aveva imposto severamente di farlo.

La fila scorre e diminuisce sempre di più, l'ansia si fa sentire, cerco di stare il più tranquilla possibile ma è molto, molto difficile.

Passano altri 10 minuti e lo vedo, in fondo alla sala, bello come il sole, con il sorriso stampato sulla faccia, è in posa, abbracciato ad una ragazza, mentre il fotografo scatta io mi faccio mille film mentali e inizio a tremare, ma cerco di respirare profondamente e tranquillizzarmi, parlando con una ragazza che ho incontrato durante il controllo dei biglietti, si chiama Giorgia, è molto carina, mi ricorda Ariana Grande da ragazza: non molto alta, con dei bellissimi capelli ricci corvini lunghi e un bellissimo sorriso che ispira tranquillità e simpatia.

Mentre aspettiamo il nostro turno, decidiamo di scambiarci i numeri di telefono e l'amicizia su instagram. È davvero simpatica, e siamo molto simili.

Mi ricompongo e metto una felpa ocra perché l'aria condizionata è davvero pungente, fredda e fastidiosa. Dopo circa 30 secondi sento dire
-il prossimo!
merda, è il mio turno.

-buona fortuna- mi augura Giorgia incitandomi ad avanzare.

-IL PROSSIMO!!!!- ripete il fotografo.

Cerco di arrivare da finn mentre evito di inciampare in fili vari.

Arrivo sana e salva e in un attimo è di fronte a me.
Così bello ed ingenuo, come me lo immaginavo, altissimo, con dei capelli spettacolari, magrissimo ed ha un buon profumo.

-hi!- mi dice con la più totale tranquillità
-h-hi...- rispondo balbettando non smettendo di fissarlo negli occhi
-hey don't worry it's okay, don't be nervous- mi rassicura notando quanto sono in ansia
-can i hug you- gli chiedo finalmente, quello che mi sono preparata mentalmente a chiedere la sera prima dialogando con me stessa
-of course- mi dice mentre mi abbraccia immediatamente.

Il fotografo ci chiede di metterci in posa, quindi gli propongo cosa avevo pensato, seguito da un 'is it fine for you?', volevo essere più gentile possibile.

Appena finito di scattare, Finn si sposta i ricci dalla faccia e prima di spostarmi dall'inquadratura mimo un 'thank you' mentre mi allontano, seguito da un ampio sorriso da parte sua.

Ho la faccia completamente paralizzata e un sorriso a trentadue denti. Il mio cuore batte a mille e non riesco a smettere di ripensare e ripensare a lui, quando una lacrima spontanea di felicità e commozione mi riga la guancia.

Alla fine dell'evento, dopo che Finn ha salutato tutti, mi dirigo verso il bar che si trova nell'altra sala.

Dopo aver mangiato una piadina, chiamo mia mamma, la quale fa in fretta ad arrivare e salgo in macchina ancora stranita e scioccata.

-ciao amore com'è andata?- mi chiede con il suo modo gentile mentre mi da un bacio sulla guancia
-mamma io non realizzo ancora- rispondo non muovendo un muscolo -finn è così bello ed è stato così gentile- aggiungo tenendomi la testa fra le mani per l'emozione e l'adrenalina ancora in circolo
-immagino!- esclama -sono contenta che ti sia divertita- continua dandomi un caloroso abbraccio seguito da un -te lo sei meritata, ti voglio bene-.

Continuiamo a parlare dell'evento che ancora non realizzo, è stata l'esperienza più bella della mia vita, non avrei mai pensato di avere questa reazione, sinceramente, ma è indescrivibile, l'emozione di incontrare una persona che tanto stimi. Non riesco a capacitami di averlo visto davvero.

SPAZIO AUTRICE
buonasera guysssss, volevo ringraziarvi perché siamo già a 22 letture nonostante abbia postato tutto da pochissimo, cioè GRAZIE MILLE💘
Per oggi è tutto, posto domani il quarto e il quinto capitolo.
Buona serata people🔥
luv u
-Reb♥️

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora