2 giorni dopo...
Finn's pov
sono passati 2 giorni da quando a Becky è tornata la memoria e sta iniziando a riprendersi del tutto.È il 22 dicembre e sto ancora pensando ad un regalo per lei, vorrei che sia speciale...ho in mente un paio di idee ma confuse; c'è ancora tempo, ci penserò ancora un po'.
Becky's pov
sono ancora scioccata da quello che è successo ma io mi fido di finn e sono sicura che lui dica la verità.In ogni caso, domani è il suo compleanno e gli vorrei regalare qualcosa che possa ricordare sempre, quindi non la solita stupida festa a sorpresa che, come al solito, finirebbe male.
Avevo pensato ad una chitarra ma non lo so...Nick aveva detto che probabilmente gliel'avrebbe presa lui, meglio evitare e non rischiare, quindi, un'altra soluzione è il concerto di Mac DeMarco, Finn ama Mac, è già stato a diversi suoi concerti ma mi ripete sempre che, secondo lui, non se li è mai goduto abbastanza.
Sarà a gennaio, i biglietti sono introvabili, Finn stesso un giorno mi aveva detto che non li aveva trovati da nessuna parte, ma, guarda un po' il destino, mio papà conosce mezza Italia e mezza America, soprattutto il Canada, il che è ottimo, infatti, si da il caso che conosca il proprietario del Vogue Theatre di Vancouver che è il posto in cui si terrà il concerto, gUaRdA uN pO'1!1!
Ho già chiesto a mio papà è lui mi ha detto che era d'accordo, quindi, mi resta solo aspettare i biglietti.
Finn's pov
-AH! sì! ho deciso!- sbraito davanti a Nick che mi guarda con occhi sbarrati non capendo di cosa io stia parlando -hai perfettamente ragione!
-Finn, veramente io non- ribatte alzando le mani al cielo e non finendo la frase venendo interrotto da me
-No! sul serio! ecco cosa le regalerò!- dico guardando lo schermo del mio telefono
-FINN MA DI CHE COSA STAI PARLANDO!
-IL BIGLIETTO A NATALE
-FINN, COOOOOSSSSSSSAAAAAAAA AAAAAA CHIIIIIIII?!
-Oh ma insomma! regalerò a Natale, a Becky, il concerto di Ariana Grande!Becky adora Ariana, ma adora sul serio, la venera con una Dea (cosa che è), la ama con tutta se stessa, anche più di me, ne sono sicuro.
Lei non l'ha mai vista e sono sicuro che questo sia il regalo della sua vita, credo che prenderò il biglietto vip, il m&g: è la cosa che desidera più al mondo, vederla di persona, quindi, potendo, perché non accontentarla? Non posso non accontentare la persona che mi ha cambiato la vita per sempre.
SPAZIO AUTRICE
SONO VIVA! sono viva!
mi dovevo riprendere dallo shock di aver visto ariana grande sul serio, dal vivo, che camminava, respirava ma non cantava, come una persona normale.
Ariana Grande. è. la. mia. vita.
ho speso l'ira di Dio ma ne è valsa la pena. anche a mio papà è piaciuto quindi.
comunque, questo capitolo fa pena ma è solo di 'transizione' (?) ha senso? va be comunque avete capito.
comunque, mi sono innamorata di timothée chalemet, non so voi però....finn rimane nel mio cuore, lui è, e rimarrà sempre il mio preferito, non lo rimpiazzerò mai. è impossibile. look at this cute perfect face
va bene la smetto bye
-Reb🌑🤍
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.