Finn's pov
vederla lì, così, su un letto di ospedale, che fatica a ricordare il suo passato, e tutto ciò per colpa mia, mi fa venir voglia di spaccare tutto e urlare fino a perdere la voce.A dire il vero non so se sia davvero colpa mia, ma è svenuta nel momento in cui ha visto la foto del bacio con Iris, ma io non ho fatto nulla, stavo girando un video musicale di una canzone che avevo scritto per lei, sarebbe stato il suo regalo di Natale, quindi non ne era al corrente.
Ad un tratto vidi Iris arrivare con il suo modo di fare spumeggiante e con tutta sicurezza; andai verso di lei per mandarla via ed é in quel momento che mi prese e mi baciò, la respinsi subito, ma evidentemente le fan sono state così in gamba da riprendere tutto al momento giusto.
Gliela farò pagare un giorno, ma il mio pensiero principale, al momento è che Becky recuperi al più presto la memoria.
Becky's pov
Non mi ricordo nulla dei momenti passati prima di essere svenuta, ma un'immagine che dura pochissimo continua a passarmi davanti agli occhi, cerco di capire di cosa si tratti ma quello che ho visto con, a dire il vero, poca chiarezza è la foto di un bacio, un istante, poi più nulla, il vuoto totale.Non riconosco le persone, il pensiero dura troppo poco; nel frattempo, mentre cerco di ricordare e mettere a fuoco le persone del mio persistente 'sogno', sono arrivati i miei genitori: i loro visi, la loro disperazione, mia madre in preda al panico, mio padre che cammina costantemente per tutta la stanza, non mi aiutano per niente.
Mia mamma, con la sua espressione preoccupata e quei suoi occhi verdi impassibili, sembra che sia lei quella ad aver perso la memoria, seduta sul lettino dolorante.
Mio padre invece, non penso di averlo mai visto così preoccupato per me in tutti questi anni, a meno che non mi stia dimenticando qualche periodo della mia esistenza, cosa molto probabile.
-ti ricordi di quando andavamo al parco, quando tu eri piccola e io giovane e senza rughe?- ricorda mia madre di punto in bianco scoppiando in una risatina che dice 'sto solo cercando di sdrammatizzare'
-si mamma, mi ricordo la mia infanzia, ma è come se gli ultimi 2 o 3 anni della mia vita si siano cancellati dal nulla, come se- dopo una lunga pausa continuo -come se un giorno mi fossi svegliata senza averli mai vissuti- rispondo continuando a fissare un punto qualsiasi sul muro.
-non ti ricordi di finn?- mi prende la mano guardandola
-scusa?- chiedo spiegazioni non capisco chi fosse
-beh si, insomma, il ragazzo alto con i capelli ricci- spiega abbassando lo sguardo
-oh, no, non me lo ricordo, ha un viso famigliare ma non ricordavo nemmeno come si chiamasse- ammetto e dopo una pausa scoppio a piangere.È un pianto nervoso, pieno di rabbia, vorrei riuscire a scaricare tutti i miei problemi piangendo, ma purtroppo la vita ti riserva sorprese, piacevoli e a volte meno, a volte orribili, ma non si può fare niente per far si che non accadano, non si può nulla contro il destino, le cose vanno come devono andare, che ti piaccia o no, che ti sembri strano o meno, succedono e basta.
Mi dispiace per tutte le persone che non ricordo, per tutto ciò che ho passato con la famiglia, con le mie amiche, con questo finn che sembra sia qualcuno di molto importante visto che non fanno altro che nominarlo.
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo.
Continuo a piangere tra le braccia di mia madre mentre mio papà lascia la stanza, probabilmente piangendo ma a causa delle lacrime che mi offuscano la visuale non riesco a capire.
Mi sento protetta in questo momento ma anche debole, fragile, come se mi potessi rompere da un momento all'altro, come se il mondo mi potesse cadere addosso, mia madre che continua a ripetermi 'lo so, lo so' ma no, mi dispiace, non sa come mi sento, nessuno lo sa.
Vorrei solo sparire o poter rimediare...solo poter rimediare e tornare felice, prima o poi.
SPAZIO AUTRICE
SONO VIVA!!!!!!!!!!
ragazzi scusate, non ho aggiornato perché sto cercando di fare più compiti possibile per togliermeli nel meno tempo possibile.
btw COME STATE?? io benissimo, mi sento libera, niente debiti e ho quasi finito di leggere 'il cardellino', ragazzi, È LA VITA.
e niente, vi adoro+domani è il compleanno di ARIANA GRANDE KSKSKSKSKSKSK 26 ANNI PORCA VACCA. comunque, vado ciao.
❤️
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.