~Part 1~

520 19 15
                                    

Oggi è il 12 agosto e fa davvero caldo, ma non è un giorno come gli altri perché oggi il mio sogno si realizzerà: oggi incontrerò la mia ispirazione, il mio migliore amico nonostante non mi conosca, una delle persone che ammiro di più su questo pianeta...
Finn Wolfhard.

È così strano come una persona che non hai mai visto dal vivo, che conosci solo grazie ad uno schermo, che alla fine è umana, e che probabilmente non ha nulla di 'speciale' rispetto alle altre possa farti stare così bene, anche solo grazie ad un piccolo gesto, insignificante. Grazie ad un sorriso ti fa venire le farfalle nello stomaco sperando in un giorno, più o meno vicino, di poterlo incontrare, abbracciare e dire a questa persona, che tutti chiamano 'idolo' , tutto ciò che provi per lui che ti sei tenuta dentro per mesi.

Beh comunque: mia mamma mi regalò per Natale il biglietto per un incontro con Finn che si sarebbe tenuto proprio il giorno del mio compleanno, quando realizzai che a poco avrei incontrato Lui probabilmente piansi e probabilmente mia madre mi guardò male ma non mi importava, forse non capiva cosa fosse Finn Wolfhard per me, la capisco, più o meno, insomma, anche lei avrà avuto una celebrity crush da giovane no? Però, sapete cosa? non è neanche tanto giusto chiamarla 'Celebrity Crush' perché provavo per Finn qualcosa che andava anche oltre l'amore fan-idolo, nessuno capiva ciò che davvero provavo per lui ma passai sopra anche a questo perché ero davvero innamorata di lui, datemi della pazza o quello che volete ma io lo amavo davvero, e lo amo tutt'ora.

SPAZIO AUTRICE
heyyyy, questa era tipo un'introduzione, domani posterò il primo capitolo vero e proprio.
Grazie per chi leggerà💗
Buonanotte✨♥️
-Reb❣️

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora