~Part 21~

148 9 0
                                    

Becky's pov
È da quasi un mese che Finn è partito e io sto malissimo, cerco di fare quello che posso per non sembrarlo ma non ci riesco, mi manca troppo.

A scuola sta andando di male in peggio, sto prendendo voti orrendi, la voglia di studiare e la mia concentrazione durante le lezioni è minima, in più il quadrimestre è quasi finito e io sono preoccupatissima del mio rendimento finale.

Certo, ci sentiamo tutti i giorni, tutti, non ce n'è uno nel quale non ci mandiamo anche solo un semplice messaggio; quando abbiamo più tempo facciamo delle videochiamate e quando ci salutiamo non faccio altro che piangere, piangere e piangere.

I miei mi hanno detto che possiamo andare a trovarlo quest'inverno e che lui potrà venire tutte le volte che vuole.

Ma io non ce la faccio, è troppo difficile, non fraintendetemi, non ho ASSOLUTAMENTE intenzione di lasciarlo anche perché sarebbe ancora peggio, non so a cosa potrei arrivare.

Finn's pov
Sono davvero preoccupatissimo per Becky, ogni giorno che la vedo è triste, ha gli occhi gonfi e rossi, come se piangesse da una settimana.

Quando le chiedo della scuola mi risponde sempre con tono assente.

Mi manca tantissimo, e anche io le manco, me lo ripete sempre.

Mi fa male vederla così, tanto male ma non posso farci nulla, quando saremo maggiorenni le chiederò di vivere assieme, magari qui a Vancouver o a Milano.

Ma non la lascerò mai, non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello, la amo troppo per ferirla così, ma devo ammettere che é duro vivere bene quando una persona così importante per te è così distante.

È difficile trattenere le lacrime quando vorresti che fosse al tuo fianco e stringerla forte a te, o quando vorresti baciarla fino a non respirare più.

Vorrei urlare a volte, e piangere fino ad addormentarmi.

Ogni tanto ne parlo con Nick, mio fratello, siamo sempre stati uniti e ci raccontiamo sempre tutto; mi ha detto che vorrebbe conoscerla davvero tanto, che le sembra dolce, gentile e dalle foto bellissima ma ogni volta nego con il sorriso, lei è molto più che bellissima: è la ragazza più stupenda che abbia mai visto, la mia ragazza. Un angelo, il mio angelo.

Non vedo l'ora di rivedere il suo sorriso e il suo rossore d'imbarazzo sulle sue guance quando, in mezzo a tanta gente, la bacio o le sussurro qualcosa di dolce.

Quanto la amo.

Cosa mi fa questa ragazza.

SPAZIO AUTRICE
Heyyyy, allora sono super happy perché oggi non sono andata a scuola e in più il 13 ottobre vado al concerto di Ariana ksksksksksks la amo ciao.
No comunque, scusate se sono stata assente ma avevo 8 milioni di cose da studiare, da leggere e 8 milioni di compiti.
Ma ora sarò più attiva lo giuro, i swear🤞🏻♥️
love,
-Reb🐸

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora