~Part 14~

199 11 10
                                    

inizio chiamata
-ciao finnino, da quanto tempo- dice con maliziosità
-Iris ma mi vuoi lasciare in pace, ti ho detto che non ti voglio più sentire- rispondo arrabbiato coprendomi l'altro orecchio per il rumore, sotto gli occhi sconvolti di Becky
-siamo nervosi stamattina. E da ora esci con una fan, quella ragazza non mi piace- squittisce senza un minimo di contegno
-e allora? mi piace va bene? MI PIACE, MI PIACE UN SACCO, ora fammi il piacere di non chiamarmi più, OKAY?- dico nervoso sbattendo il cellulare.
fine chiamata

*trowback*
Iris, dopo il video di Sonora, si è convinta del fatto che mi piacesse e diceva in giro che fossimo fidanzati, quando lei non mi piaceva per niente, è volgare e cattiva nei confronti degli altri, compreso me, ma mi risparmiava per il fatto che fosse attratta da me. Vennero fuori tante storie, tante al tal punto che alcune non sono riuscito a smentire.
Iris non mi ha mai lasciato in pace, prima o poi glielo farò capire, anche se credo che questa sia la buona volta.
*fine trowback

E chiudo sbattendo il mio telefono contro il tavolo dalla parte dello schermo violentemente, ma non importa, l'ho urlato sotto gli occhi di tutti e i suoi.

-a-allora ero io la ragazza che ti piaceva?- mi chiede con gli occhi sbarrati
-sì Beck, sono fottutamente innamorato di te e non importa se finiremo ovunque su internet, mi sono innamorato di te perché sei diversa, non dai niente per scontato.

Mi trascina fuori dall'hotel e mi porta davanti al Duomo e, senza preavviso, mi bacia, davanti a tutti. In questo momento dimentico tutto, di essere famoso, dimentico i miei problemi, i paparazzi che probabilmente ci staranno fotografando come se non ci fosse un domani.

Ma non importa, sto baciando la ragazza che amo e le sue labbra sono così morbide: è un bacio pieno di amore e di passione, e soprattutto sincero.

Quando ci stacchiamo lei sta piangendo
-Beck perchè piangi?
-perchè questo è quello che ho desiderato, che ho sognato per un anno e ora sta accadendo, è tutto vero e non è un dannato sogno ma la realtà. io ti amo finn wolfhard, da un anno, e non è amore tra fan-idolo ma io ti amo, punto e basta.- a quelle parole la bacio ancora.

È così piccola e bella, forse sto piangendo anche io, sí, di sicuro ma lei è qui, a 2 centimetri dalla mia faccia che piange e io che le sto asciugando le lacrime e lei a me.

È questo l'amore, arriva inaspettatamente, non te ne accorgi neanche, a volte ti convinci che non sia nulla, che sia solo una cotta passeggera ma poi scopri che quella persona ti fa venire le farfalle nello stomaco ogni volta che la vedi.
Non vale solo per le persone normali, ma anche per le celebrità che sono persone normali.

Questo è quello che é successo a me: FINN WOLFHARD, mi sono innamorato di una fan e ora sono la persona più felice del mondo.
Non mi importa delle critiche, ma di far stare bene questa ragazza che mi riempie il cuore di gioia.

SPAZIO AUTRICE
E buuuum colpo di scena, come sono romantica.
Non é finita non preoccupatevi; comunque mi piace molto com'é venuto questo
capitolo e nulla, spero vi piaccia❤️
-Reb🐸

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora