~Part 8~

231 7 17
                                    

Becky's pov
Ancora non ci credo che ieri finn mi volesse salutare prima di un'intervista.

Non ci credo che volesse salutare proprio me.

Una ragazza qualunque per lui, quando ne ha altre milioni di più belle, più simpatiche che gli vanno dietro.

Ma lui aveva scelto me.

In questo momento sto guardando l'intervista e sto piangendo senza nemmeno essermi accorta di aver iniziato, non so neanche il motivo ma sono tanto tanto felice in questo momento: la mia migliore amica è tornata a parlarmi, mia madre e mio padre si sono chiariti dopo una pensante discussione che li stava quasi portando alla separazione, e una delle persone che amo di più al mondo si è accorto di me.

Finita l'intervista, la quale era stata rilasciata la sera subito dopo, decido di andare a dormire presto, quindi vado in bagno, mi lavo la faccia e i denti, applico la crema, poi mi infilo il mio pigiama bianco e rosa di Fiorucci e vado a dormire.

La mattina mi sveglio abbastanza presto di solito, ma oggi é domenica ed ero molto stanca ieri, quindi mi sono svegliata relativamente tardi, alle 9:30.

La prima cosa che faccio è afferrare il mio telefono e mi ritrovo una notifica di Instagram:
@finnwolfhardofficial good morning Becky....

SPAZIO AUTRICE
heyyyyyyy, scusate se ieri non ho aggiornato ma sono andata allo spettacolo di mia sorella.
Comunque penso di aggiornare solo una volta al giorno da oggi in poi perché se no non riesco a starci dietro con i compiti per esempio eccetera+scusate se è un capitolo corto, il prossimo sarà più bello e più lungo.
anywayyy -2 al compleanno di Finna Pinnaaaa, aiuto. 16 anni. piango.
Anche se non era bellissimo spero apprezziate.
vi voglio bene❤️
-Reb✨♥️

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora