Finn's pov
Mi dispiace non averle chiesto di essere la mia ragazza, ma non ho fatto in tempo: il mio bodyguard, Charlie, mi chiamò per dirmi qualcosa che non ricordo, sono troppo in pensiero per non averle detto quelle parole, chissà se ci è rimasta male o se non le importa...mamma che film mi faccio, mi farò perdonare: ho in mente qualcosa che sicuramente le piacerà...due giorni dopo...
Becky's pov
sento squillare il telefono, è Finn.
inizio chiamata
F: hey Beck, buongiorno
B:buongiorno Finnie, come mai ti sei alzato così presto?
F:mi mancavi, comunque oggi ti vengo a prendere e andiamo al cinema a vedere 'Bohemian Rhapsody' okey?
B:ODDIO SI, È DA UN SACCO CHE VOGLIO ANDARE A VEDERLO MA NON HO MAI TEMPO, POI AMO I QUEEN.
F:anche io, sono i miei preferiti, cioè, tu prima di loro ovviamente
B:aw, scusa ora vado a preparami un thè, ti amo, ciao
F:okey, anche io, ciao
fine chiamataE metto giù, per poi posare il mio telefono sul bancone, in cucina.
Mi preparo il thè e decido di mangiare anche qualche biscotto, i Crumiri, li adoro, e sì, sono consapevole del fatto che siano una bomba calorica ma sono buoni per quello no? Poi se ne mangio 2 o 3 non succede nulla.
Le ultime parole famose, ne ho mangiati circa 10, sono un fottutissimo ponzo senza fondo, lo so.
Quando finisco metto in ordine e scorro un po' nella home di instagram: vedo un sacco di rumor che dicono che finn wolfhard ha una fidanzata, mi scappa una risata, per fortuna non mi hanno ancora 'scoperta', sarebbe la fine ma io sono felice, e anche Finn quindi non mi importerebbe delle critiche.
appena usciti dal cinema...
Il film è stato bellissimo, ho pianto e Finn quasi, ma faceva il duro e cercava di trattenere le lacrime: se, e io non mi sono accorta, certo finnie.
-Stasera andiamo a cena?- chiede finn grattandosi la nuca con la mano destra.
-Okey, dove? per che ora? -confermo poi poi chiedere informazioni
-Sorpesa, comunque facciamo per leee....7:30?
-Mmhhh, odio quando mi tieni sulle spine, mi fai incuriosire- mento stringendo i pugni
-Amo farti incuriosire- dice lui con un sorrisetto malizioso, ora lo uccido giuro.
-Comunque va bene per quell'ora, AH e Finn, la prossima volta che fai quel sorrisetto ti stampo una cinquina sulla guancia, giuro- ammicco scherzosamente
-Certo, io ci credo- ribatte stuzzicandomi
-Vuoi provare?- dico alzando una mano
-Non ci riusciresti- adesso gliela tiro
-Hai ragione- dico trattenendomi e dandogli un bacio sulla fronte (si mi sono alzata in punta di piedi e lui si è abbassato, e allora? se sono alta un metro e una carota non è colpa mia 🤷🏼♀️)
Quando sto per salutarlo mi interrompe dicendomi
-Ah e Becky, vestiti carina, anche se lo sei già- mi dice mandandomi un bacio
-Si Finn, a dopo
-A dopo, becky- questo ragazzo mi farà impazzire, huh, l'ha già fatto.SPAZIO AUTRICE
Haloooo, dove la porterà finn, lo scopriremo nella prossima puntata. No okey la smetto comunque....ora sono tornata a casa e ho il wi-fi kskkskskskksks ciò significa che sarò più attiva.
Mancano 3 giorni all'inizio della scuola, uccidetemi per favore.
Vabb, love u
-Reb🐸
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.