~Part 22~

170 9 5
                                    

Finn's pov
Ho deciso di riprendere la scuola, magari per una settimana cerco di essere presente perché la maggior parte delle volte segue delle lezioni online a causa dei miei impegni, e magari potrei cercare di 'distrarmi' dalla mancanza di Becky: cosa che sembra tanto facile a dirsi ma quasi impossibile a farsi.

Mi mancano qui suoi occhi profondi come il mare, quel suo sguardo impassibile, mi manca tutto di lei, sono passati solo pochi mesi da quando sono tornato a Vancouver, ma sembra un'eternità non poterla abbracciare, non oso immaginare cosa passerò nei prossimi mesi.

Suona la sveglia ma stranamente non sono arrabbiato o vorrei spaccarla, sono abbastanza contento di tornare a scuola, è da tantissimo che non metto piede in quel edificio che tutti dicono essere maledetta, ma a me piace la mia scuola, i miei insegnanti, e poi mi fa piacere rivedere i miei vecchi amici, quelli che mi ero trovato prima di diventare famoso.

Scendo in cucina e non trovo nessuno, all'inizio non capisco ma poi mi rendo conto che é lunedì, il rientro per tutti.

Non ci do molto peso, scaldo il latte e mangio i froot loops, i miei cereali preferiti.

Mi perdo un po' nel cellulare e appena mi cade l'occhio sull'ora, mi rendo conto di essere in ritardo

-cazzo, ma non ce la faccio a fare qualcosa con calma?- penso mentre mi fiondo in bagno a lavarmi.

Lascio il bagno in disordine e inizio a scegliere alla velocità della luce qualcosa da mettere e opto per la mia amatissima maglietta bianca e nera a righe, dei pantaloni neri, una felpa nera e delle vans del medesimo colore (foto in alto)
-certo che sono molto stiloso, neanche mike depresso wheeler si vestiva solo di nero, si va be comunque- penso e mi dirigo in bagno di nuovo per pettinarmi: intento inutile perché i miei capelli non starebbero a posto nemmeno se mi facesse la piega il parrucchiere quindi ci rinuncio e li lascio così, tanto sono belli sempre e comunque :).

Prendo lo zaino e sago in macchina con il mio autista che mi accompagna fino all'entrata.

Appena varco la porta mi osservano tutti: qualcuno mi indica, qualcuno urla, qualcuno sussurra qualcosa nell'orecchio all'altro e io sono imbarazzatissimo, cerco di far finta di non vedere cercando i miei amici che trovo subito, non esitano ad abbracciarmi e mi trattano come se fossi un amico semplicissimo che non vedono dall'inizio delle vacanze e mi fa piacere questa cosa.

Non sono quel tipo di amici che fanno i lecca culo solo perché sono famoso ma sono sinceri.

Questa giornata è stata straziante, centinaia di compagni di scuola, e di classe, ma che mi fissavano, che mi chiedevano autografi, foto o selfie.

Pensandoci non è giusto, mi irrita vedere come le persone che prima mi prendevano in giro o che non mi consideravano, ora vogliono a tutti i costi essere miei amici o attirare la mia attenzione, poi io riconosco le persone che DAVVERO tengono a me e quelle che lo fanno solo per avere un amico famoso.

E mi fa piacere che alcune mi vedono come un idolo, ce n'erano oggi tra i miei compagni e sono stato felice di averle accontentate, ma le altre sono tutte false.

Allora stasera ho deciso di chiamare la mia fidanzata, in realtà, come al solito, e lei ha saputo aiutarmi, mi ha detto che se volessi sfogarmi lei è sempre lì per ascoltarmi.

Mi ha detto che le manco, che se potesse verrebbe a nuoto qui da me, che se fosse più grande prenderebbe un aereo immediatamente per raggiungermi, ha detto che mi riempirebbe di baci e di abbracci.

Oggi ho anche imparato a dire 'Ti amo' in italiano, Becky si è quasi commossa quando me l'ha sentito dire, ha detto che non sa il motivo, è stato istintivo.

Mi ha anche detto che tutte le volte che le giornate vanno male, sono il raggio di sole che le illumina.

Capite perché la amo?

SPAZIO AUTRICE
Heyyyyyyyy!
Ciao ragazzi, perdonatemi per la 200esima volta per essere stata assente ma i motivi li sapete.
BTW, oggi ho visto Bohemian Rhapsody e ragazzi...è uno dei film più belli che abbia mai visto. Ho pianto e io non piango quasi mai per i film. Ragazzi. Freddie Mercury è un icona. Il mio idolo.
Io amo i queen fottutamente tanto. graziepregociao.
-Reb🐸

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora