~Part 5~

286 14 9
                                    

Finn's pov
Cerco il nome tra i followers, fortunatamente solo 10 persone si chiamano così.

Mi salta all'occhio una ragazza con un viso familiare nonostante abbia uno username diverso, Becky, dev'essere un soprannome.

Vado a controllare il profilo che fortunatamente è pubblico, è lei, e ha anche postato una foto che decido di commentare con un semplice ma significativo 'thank you'.

Apro i messaggi per ringraziarla e noto un messaggio: 'thank for making me happy', sorrido, è molto carina.

Le scrivo 'thank you for your kind words at the event, you've been really nice to me and i'm really pleased to have met you❤️' scrivo soddisfatto e un po' agitato.

Lei risponde quasi subito tranquillamente: 'wow, i'm so pleased too! I truly don't know what to say, maybe thanks isn't enough, you're very sweet, i love u for this
-thank u, It has been nice talking to you, i hope this will happen again soon- rispondo contendo del fatto che abbia risposto tranquillamente
-i'm sure it will! thank you again! love you- scrive così finendo la conversazione.
Le invio un cuore rosso e chiudo la chat.

Da quando ho parlato con lei mi sento bene, e soddisfatto di averle detto ciò che pensavo, sicuramente le scriverò di nuovo perché mi ha fatto molto piacere.

È bello sapere che ci sono persone che ti apprezzano davvero per quello che sei e non solo per l'aspetto fisico. Lei è diversa, l'ho sempre detto.

SPAZIO AUTRICE
hey everyoneeeee!
questo è cortissimo, scusate, ma è solo di transizione.
Comunque siamo a 86 letture.....GRAZIE DI CUORE!!!!!💗💗
in così poco tempo siamo già così tanti, questo significa tanto per me, io amo scrivere e ció vuol dire che a voi piace quello che scrivo💘
thank u (next hehehe) ancora♥️
vi voglio bene❣️
-Reb

Such a dream||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora