Becky's pov
Oggi è lunedì e dovrei andare a scuola, ma Finn parte e quindi non ci vado, mia mamma mi ha dato il permesso di saltare le lezioni, di accompagnarlo all'aeroporto e a digli 'Ciao, ci vediamo...presto' vorrei poterlo dire, vorrei poter essere sicura di rivederlo effettivamente presto.Non so quanto lo possa essere ma non ci sarà giorno in cui non penserò a lui e a quanto mi abbia fatta sorridere e stare bene in questi giorni. Lo amo e lo amerò sempre, incondizionatamente dalla distanza.
Finn's pov
Stamattina Becky é distrutta, la vedo, è tristissima e non fa altro che trattenere le lacrime, la conosco troppo bene.Ma nonostante questo cerca di sorridere comunque, la amo per questo.
Io sto provando a farla ridere con delle battutine con la voce di Richie ma non ci riesco, 1 perché non sono dell'umore giusto nemmeno io e 2 perché lei accenna un sorriso ma non é 'ridere'.
Mi spezza il cuore vederla così, i saluti sono sempre i più dolorosi ma cercherò di tornare a Milano prestissimo, magari anche con Noah o Millie o Jack o non lo so, ma mi farebbe piacere che li conoscesse.
Becky's pov
Non mi sono nè truccata, nè pettinata bene, ho messo la prima cosa che ho trovato, ovvero un top blu e dei leggings neri.Sono orrenda, ma non sono dell'umore.
Saliamo in macchina e per tutto il viaggio nessuno proferisce parola.
Ho la testa sulla spalla del mio ragazzo è lui ha la mano sulla mia coscia, che gli sto tenendo.
Ma tutti zitti, mia mamma cerca di comunicare ma le sole risposte che riceve siamo noi che annuiamo, scuotiamo la testa o alziamo le spalle'
Siamo arrivati all'aeroporto e quando entriamo dalla porta le lacrime iniziano a uscire dai miei occhi senza interruzione e il mio naso inizia a diventare rosso, le mie labbra piene e le mie guance bagnate.
Senza preavviso abbraccio Finn e mia mamma dice
-Okey ho capito, vi lascio da soli, ciao finn, buon viaggio! sei stato un ospite fantastico, spero di vederti presto- lo abbraccia salutandolo.
Mi stringe forte a se
-Mi mancherai- continua a ripetere e io non smetto di piangere, alzo la testa per baciarlo e mi accorgo che lo sta facendo anche lui, quanto lo amo.
-Finn tu sei tutto per me, dalla prima volta che ti ho visto, ho capito che avrei perso la testa per te e così è stato.
Sei la mia salvezza, la mia roccia, il mio sorriso, le mie risate, la mia gioia, il mio migliore amico, un fratello- dicendo così inizio a piangere più istericamente- e soprattutto il mio fidanzato. Tu colmi quel vuoto che si era ormai formato da tanto. Non avrei mai pensato di poter essere di nuovo così felice, eppure, grazie a te ce l'ho fatta.
Ti amo Finn Wolfhard, non smetterò mai di dirtelo. Mi mancheranno i tuoi abbracci, il tuo sorriso e la tua allegria che illuminava la stanza. Le notti passate a guardare film per poi addormentarci abbracciati, le tue frasi dolci sussurrate all'orecchio. Mi mancherai Finn, tantissimo. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.- continuo e lui sta lì, zitto ad ascoltare ogni singola parola attentamente con un piccolo sorriso ma anche con tristezza.
-B-Becky io non so cosa dire. Ti amo anche io, più della mia vita. Ti proteggerò sempre, non importa se sarai dalla parte del torto o da quella giusta, ti proteggerò e ti appoggerò sempre; sarò la spalla su cui potrai piangere e-e...lo sai che non sono bravo con le parole ma io ti amo e-e- non lo faccio finire che subito lo bacio facendogli capire che un bacio vale più delle parole.
Sarò esagerata, drammatica e stupida, ma è quello che ho voluto dirgli da sempre. Mi mancherà davvero tanto.-C-ciao Finn, ci vediamo presto, ti amo- dico guardano l'aereo in partenza dal finestrino della mia macchina.
SPAZIO AUTRICE
hello everyone, Rebecca's here.
Okey basta copiare finno pinno.
Scusate se sono stata assente ma il ritorno a scuola è stato TRAUMATICO.
Comunque ora imma back e ora vi lascio delle foto di un photoshoot dei Calpurnia che ho trovato e skskskskskks sono stupende 💦💦💦-Reb🐸
STAI LEGGENDO
Such a dream||Finn Wolfhard
Fanfiction[COMPLETA] Sei completamente innamorata di Finn ma nessuno lo capisce? Allora sei nel posto giusto.