Thirty Eight

6.7K 222 10
                                    

Un mese che non lo sento, un mese che non lo vedo, mi sento morire dentro, voglio solo rivederlo. Dopo quella sera, non si é fatto più sentire, non ha chiesto mie notizie, sento il cuore distruggersi sempre di più, ogni giorno viene Jeff, e ogni giorno gli chiedo di lui, gli chiedo se chiede di me, gli chiedo come sta, ma tutte risposte negative, non mi pensa, non chiede di me, e si é chiuso in sé stesso, come una volta. Guardo il muro davanti a me, sono nella vasca da bagno, vorrei urlare, vorrei farmi del male, vorrei andare da lui e farci l'amore per ore e ore, ma non é coerente, non tornerò da lui, devo pensare a me stessa e a cosa é giusto per me, sospiro, mi immergo completamente, mi lascio andare, ripenso a tutto, al male che mi sta procurando, a cosa possa fare in questo momento, urlo, un urlo sommerso dall'acqua, butto fuori, un urlo così forte da liberarmi completamente, urlo, ma nessuno mi sente, lui non mi sente.

 Guardo il muro davanti a me, sono nella vasca da bagno, vorrei urlare, vorrei farmi del male, vorrei andare da lui e farci l'amore per ore e ore, ma non é coerente, non tornerò da lui, devo pensare a me stessa e a cosa é giusto per me, sospiro, m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov's Demon

«Solo una sniffata» sniffo senza pensare alle conseguenze, mi rende libero, mi provoca adrenalina allo stato puro, penso a mia madre, a come sarebbe in disaccordo se mi vedesse o sapesse, ma ormai é morta, ormai mi é stata portata via, poi penso a lei, si lei...quella ragazza che mi ha rubato il cuore, che mi stava facendo capire il vero senso della parola amore, quella ragazza che sembra un angelo ma é un diavolo pronta a portati a peccare, lei é il bianco che tinge la mia vita, ma io tingo la sua di nero, ho rovinato la sua vita, e senza di me sta meglio, vivrà meglio, e potrà avere un futuro migliore di ciò che potrei offrirgli io. «Dem sei proprio messo male, ti lascio un oretta solo e ti ritrovo sempre più fatto» gli rido in faccia, «sto bene, anzi, mi tiene calmo questa roba, pensa ai cazzi tuoi» lui si incupisce, «sei mio fratello razza di coglione, guarda come ti stai rovinando, dov'è quel ragazzo forte che non si fa mettere i piedi in testa? Eh?! Dov'è?! » «sta morendo lentamente» sussurro, «e non sussurrare che mi infastidisci, rispondimi!» «Sta morendo! Mia madre é morta, mio padre é scomparso da settimane, Jenny si sta comportando male lì in Germania e mia zia vuole spedirla in un collegio di li, tu mi stressi e Emery mi ha abbandonato nel momento del bisogno, che cazzo pretendo da me Jeff?! Vuoi che sorrida? Che vedo il mondo tutto colorato?! Beh non é così, la mia vita é questa, e ora lasciami in pace, che voglio stare tranquillo e dormire un pò» lui sospira, «Emery é in ospedale», un mix di ansia e preoccupazione si fa spazio dentro di me, fingo indifferenza, «e allora?» «non si sa se ha provato il suicidio, un abbassamento di pressione o una botta di sonno improvvisa, era dentro la vasca da bagno, Demon, va da lei, smettila di fare l'orgoglioso del cazzo, hai sbagliato tu, non lei, sei tu dalla parte del torto, pensaci, io tra mezz'ora vado a trovarla in ospedale, se vuoi venire, fatti trovare pronto, altrimenti vaffanculo a te e al tuo cazzo di orgoglio» se ne va, chiudo gli occhi, che cazzo faccio? Che cosa hai combinato Emy? Cosa hai pensato in quel momento? Ma soprattutto, vado o me ne frego? Non posso fregarmene, é il mio tutto, al diavolo, ho bisogno di un altra dose.

Pov's Emery

«Ti senti meglio tesoro?» Christina mi guarda con ansia, «si sto bene, sono solo stanca» sospiro, «emy...perché l'hai fatto?» mi allarmo, «non fare quell'espressione, so che non é stato un abbassamento di pressione o un attacco di sonno improvviso, cosa cazzo ti passa per quella fottuta testa? Dio...mi scoppia la testa, sento che sta per venirmi un emicrania potente, cosa dovrei dire a tua madre? Io non parlo neanche il colombiano» io sospiro, «un calo di pressione, ti prego» lei sospira, «prima voglio sapere perché l'hai fatto» abbasso lo sguardo, «ho perso la cognizione del tempo sotto l'acqua, il mio intento non era uccidermi o fare altro, mi sono rilassata sotto l'acqua, stavo pensando, poi é venuto Jeff, dice che avevo perso i sensi e avevo inghiottito acqua» lei resta in silenzio, «Demon non vuole avere più nulla a che fare con te Emy, me l'ha detto esplicitamente, vai avanti» le lacrime escono involontariamente, vaffanculo.

Pov's Demon

«Ho da fare non ci vengo» Jeff mi guarda in silenzio, «cosi la perdi» «che m'importa» lui stringe i pugni, «Demon smettila di fare il coglione, andiamo da lei» mi irrigidisco, odio chi mi parla in questo modo, «Jeff non rompermi i coglioni, se non voglio venirci, non ci vengo, vai tu da lei, anzi visto che ci sei, prenditela tu, io non me ne faccio più nulla di una come lei» si innervosisce, «che cazzo stai dicendo, la coca ti ha dato al cervello?! Adesso smettila, perché mi stai facendo veramente incazzare» rido innervosito, «non lo capisci vero?  Voglio che si allontani da me, perché rischia la morte, e tu devi aiutarmi» lui abbassa la testa, «cosa vuoi che faccia?» «voglio che l'allontani da me» lui annuisce e senza dire nient'altro se ne va, devo farcela anch'io ad allontanarmi da lei, devo.

𝑃𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora