Forty

7.2K 208 14
                                    

2 settimane dopo...

Sono passate due settimane da quel giorno tragico, Demon ha fatto cercare Roger da tutte le parti ma sembra si sia volatilizzato nel nulla, piego le ultime magliette rimaste e le riposo nel mio cassetto, come vanno tra me e Demon le cose? Beh...ci stiamo riprovando, lentamente, ogni giorno mi dimostra che ci tiene veramente a me, ed io ogni giorno mi innamoro sempre di più, sento bussare alla porta, «avanti» si apre lentamente la porta e spunta la testa di Jeff, «posso entrare o disturbo?» io gli sorrido, «ormai sei entrato, quindi anche se avessi disturbato sarebbero già parole buttate al vento mio caro Jeff bello» lui entra del tutto buttandosi sul mio letto, «é possibile che ieri ho visto mio fratello con un mazzo di rose rosse e tu che gli sorridevi?» «si é possibile» «allora non é stato un sogno, cazzo» corrugo la fronte, «cos'è che non va?» lui alza il busto guardandomi, «ce che mio fratello si é fissato che ho una cotta per te» sbarro la bocca, «ancora con questa storia? Pensavo avesse finito di inventare insulse storie» lui sospira, «Emy, ti prego, siediti ti devo parlare» «o..o..okay» mi siedo sul letto, lui mi prende le mani stringendomele, «non so da dove cominciare» ride nervosamente, dio fai che non sia sul serio innamorato di me, «ecco...durante questi tre mesi, non é stato facile per te, ma neanche per me, insomma qui c'eri tu che stavi male e appena mezz'ora di strada alla villa Mitchell c'era mio fratello che si riempiva di droga per farsi passare il malanno mentale e il lutto di sua madre, quello che voglio dirti e che ecco...in questi 4 mesi, perché possiamo contarli già, mi sono legato tantissimo a te, e si vorrei che abitassi qui con me anche quando starai di nuovo con Demon, non voglio perderti, so che ti allontanerà da me senza che tu te ne accorga» resto in silenzio, «Jeff...io...io...non lo so, non so come cambieranno le cose, so solo che mi sento terribilmente confusa» lui annuisce silenziosamente, mi accarezza una guancia, mi fissa le labbra e poi gli occhi, si avvicina lentamente, prima che me ne accorga mi bacia, sbarro gli occhi e mi stacco bruscamente, «tu...dio...Jeff...tu...tu mi hai baciata!!» lui si passa una mano tra i capelli, «si l'ho fatto, e non me ne pento, lo sai meglio di me che non ti merita Demon» lo guardo stupita, «Jeff che stai dicendo? É tuo fratello, e tu sei il mio migliore amico, che ti prende?!» lui si alza bruscamente dal letto, «mi prende che sono stanco di vederti soffrire a causa di quel coglione di mio fratello, no, non sono innamorato di te, non metterti questa idea in testa, sono solo attratto da te OK? Non so perché ti ho baciata, mi andava di farlo» sospiro disperata, «non hai idea di cosa hai combinato» lui ride, «cosa ho fatto di cosi grave? É stato un bacio Emery, non lo verrà a sapere Demon sta tranquilla» io lo guardo male, «io non nascondo nulla a nessuno» «nascondere cosa a chi?» mi giro e Demon é dietro di me, cazzo...guardo Jeff, lui mi fa dei gesti, «mi dispiace Jeff, ma io non tengo nascosto niente a nessuno, ed odio mentire» mi giro verso Demon sospirando, «io e Jeff, ci siamo baciati» lui sbarra gli occhi, «tu...cosa?!!» mi urla contro, «Demon l'ho baciata io, ed era un bacio a stampo» si gira verso Jeff, stringe le mani a forma di pugno, le nocche sbiancano, va verso di Jeff, mi metto davanti Demon bloccandolo, «Demon no, é stato uno sbaglio che non accadrà mai più, ti prego ragiona» lui mi guarda, «ti avevo detto che era innamorato di te, tu non hai voluto credermi» la sua voce é calma ma tagliente, «io...pensavo che...dio!» mi allontano da entrambi esasperata, Demon si gira seguendomi con lo sguardo mentre faccio avanti e indietro per tutta la stanza, «Emery sei innamorata di me o Jeff? Scegli» mi blocco, «che razza di domanda é Demon? É ovvio che sono innamorata di te e sceglierei sempre te, sono due amori diversi, per Jeff é amore fraterno, per te é amore profondo, sono due cose completamente separate Demon» lui si lecca il labbro inferiore, si gira verso Jeff, «non provare mai più a lanciati addosso alla mia ragazza, ti salvi solo perché sei mio fratello» «che sia chiaro, non sono innamorato di Emery l'ho baciata perché...» lui mi guarda, cosa nascondi Jefferson Mitchell? Si siede nel letto mettendosi le mani sul volto,  «volevo vedere se la mia era attrazione per Emy o affetto fraterno, ma e come se fosse mia sorella, non succederà più » abbassa lo sguardo, Demon sta in silenzio,  «Emy prepara le tue cose, torni con me a casa» mi blocco, «no» lui si gira di scatto verso di me, «cos'hai detto?» «ho detto no Demon, questa ormai e come se fosse casa mia, e Jeff é come un fratello per me, é stato solo un equivoco, e non voglio tornare in quella casa, mi mette i brividi e soprattutto mi mette angoscia» lui si avvicina velocemente a me, mi prende il volto tra le mani e appoggia la sua fronte alla mia, «non lo capisci proprio vero cocciuta? Ho paura che lui possa portati via da me»  lo sussurra, «non succederà mai,io ti amo e voglio solo te»  mi bacia, si stacca da me ,«okay» si allontana da me, «se vengo a sapere che ci riprovi, non solo ti taglio le palle, ma ti rendo sterile a vita» Jeff annuisce mentre alza gli occhi al cielo, «ci vediamo dopo»sorrido a Demon e aspetto che esca totalmente da casa, sento la porta chiudersi e mi avvicino a lui, «dimmi la verità Jeff, perché mi hai baciata? Non gli e lo dirò , parola d'onore » lui ci riflette, «Emery, l'ho già detto» «no, non é vero, hai mentito, ti conosco, so quando menti, cosa mi nascondi Jefferson Mitchell?» lui impallidisce, «fatti i cazzi tuoi» si alza dal letto ed esce da camera mia chiudendo la porta con forza, rischio di impazzire. «Ho bisogno di un enorme vaschetta di gelato alla fragola, di una grossa quantità di netflix e infine di fare una chiacchierata tra donne» prendo le chiavi di casa mentre rido all'affermazione di Christina, apro la porta e la casa é in soqquadro, mi cade tutto dalle mani provo ad entrare ma un uomo incappucciato mi punta la pistola contro, «ciao Emery».

𝑃𝑎𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora