Parla Jungkook: Resterai qui stanotte? Chiesi alzandomi dal letto per vestirmi, lui era ancora completamente nudo e questa cosa mandava letteralmente il mio cervello a puttane. Forse volevi dire "resteremo", perché resterai qui con me. Arrossì posando contemporaneamente lo sguardo sui miei vestiti, qualche problemino, piccolino? Deglutì non appena si avvicinò di più a me, abbracciandomi da dietro. No nessuno, sei sicuro che posso restare qui? Mi staccai dalle sue braccia, sì, ma perché ti crei tanti problemi? Posò le mani sotto la mia maglietta accarezzandomi lo stomaco, se questo comporta un'altra scopatina allora sì, puoi rimanere quanto vuoi. Spalancai gli occhi sentendo le guance bruciare e allo stesso tempo come una martellata al cuore. Quindi vuoi che ti tenga compagnia solo per i tuoi porci comodi? Sbuffai, sei proprio un maniaco! Feci per andarmene, magari a chiudermi in bagno ma mi prese per un braccio facendomi fare marcia indietro e provocandomi un leggero dolorino. Se era solo per i miei porci comodi, come dici tu, ti avrei abbandonato già da tempo. Non pensi? Deglutì non sapendo che dire, sentivo gli occhi pizzicare. Mi ero davvero illuso che Jimin avesse potuto avere un interesse per me? Portai il petto in fuori, deglutì amaramente e feci un respiro profondo facendomi sempre più forte, allora perché mi hai portato qui? Sono l'unico oppure sono uno dei tanti che ti segue come un cagnolino? Si avvicinò di più a me azzerando la distanza delle nostre bocche e mi guardò dritto negli occhi, forse che ho portato a letto no, ma sei l'unico che quando mi fa incazzare non voglio picchiare. Mi prese per forza entrambe le spalle e mi sbattè al muro, mi venne d'istinto chiudere gli occhi, forse per la paura. Infine si avvicinò ancora di più facendo scontrare i nostri corpi, poi mi baciò inserendo anche una carezza, probabilmente per tranquillizzarmi. Approfondì il bacio portando una mano dietro la sua testa accarezzandogli i capelli. Perché tutto questo? Chiesi un po' impaurito della sua risposta, cosa? Veramente non lo capisci, Park Jimin? Perché mi hai baciato, perché hai avuto un rapporto, con me addirittura? Non riesco proprio a capirti a volte, Jimin, ci provo ma non ci riesco. Nulla, fa finta che non ti abbia fatto quella domanda. Alzò un sopracciglio ridendo, ehm ok, guardiamo un film? Annuì saltellando verso il salotto, beh pensare che la mia prima volta è stata proprio con Jimin all'inizio mi avrebbe un po' scosso, adesso che lo sto conoscendo un po' meglio, non è tanto male.
Non ti ho fatto poi così male, vero piccolino? Mi diede una pacca sul sedere prima di lasciarmi sedere accanto a lui per vedere il film. Perché non mi chiami più quattrocchi? Lo vidi sospirare, perché piccolino è più bello. Risi, mh, certo. Ed io dovrei crederti? Incrociò le braccia al petto, beh allora trova tu una scusa più plausibile, risi nascondendo la testa nel suo petto. La sua mano sui miei capelli, mille brividi. Il motivo? Non lo so nemmeno io, so solo che mi stava fottendo il cervello, sì Park Jimin, sei tu il mio motivo della mia euforia. Parla Jimin: (Finalmente è arrivato il punto di vista di Jiminnie, yeeee) Il film è stato di una noia incredibile, solo che il piccolino voleva guardare un film d'amore e l'ho accontentato, non so nemmeno io cosa mi stia prendendo in questi ultimi giorni. Presi il telecomando dal bracciolo dal divano e spensi la tv, il piccolo schermo si spense rivelando solo un colore, il nero. Feci per alzarmi ma mi ero dimenticato che Jungkook era sdraiato sopra di me, è davvero carino quando dorme. Lo guardai per qualche secondo, non so come mai ma sarei rimasto ore e ore a guardare il suo piccolo visino mentre dormiva, lo so, una cosa troppo mielosa. Sorrisi guardando Kookie dormire sopra di me e sinceramente non mi andava di spostarlo sul letto, ovvero al piano di sopra e rischiare di svegliarlo. Le sue mani erano appoggiate sul mio petto e la testa nascosta nell'incavo del mio collo, le mie invece, lo stringevano dalla vita. Con l'altra mano gli accarezzai i capelli spostando leggermente il ciuffo e poi gli lasciai un casto bacio sopra. Buonanotte Kookie, sussurrai dietro il suo orecchio e lo sentì mugolare nel sonno.
Mi scuso se il capitolo l'ho pubblicato solo oggi anche se doveva uscire l'altro ieri, ma ho avuto un problema con watty e non mi ha fatto pubblicare. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacione.
-miaaliceq💞
STAI LEGGENDO
Jikook~ Bad Boy #WATTY2019
Fanfiction"Hai fatto come niente fosse, ora ti tratto come fossi niente" disse a pochi centimetri dal mio viso, le mie labbra supplicavano di essere attaccate alle sue. Deglutì amaramente, "è questo ciò che pensi allora?", non proferì parola, i miei occhi div...