Parla Jungkook: Oh piccolino, adesso non potrò più camminare per giorni... rise accarezzandomi la schiena. Arrossì, come cavolo mi era venuto in mente di fare l'attivo, oh signore! Ti ho fatto male? Jimin mi dispia- posò le labbra sulle mie mordendomi il labbro inferiore, shh, sei stato fantastico. Sorrisi imbarazzato prendendo il bordo della sua maglietta e nascondendoci la faccia. Sentì le sua mano accarezzarmi i capelli mentre l'altra era sul mio fianco destro e sussultai. Spinse la mia testa verso il suo petto e mi diede un bacio nei capelli, oggi non faremo sesso, concentriamoci sul nostro amore. Disse mentre mi baciava il lobo dell'orecchio, ti amo Jimin. Mi morsi il labbro, ti amo anch'io piccolino. Mi prese in braccio e mi venne d'istinto circondare la sua vita con le mie gambe. Mi portò al piano di sotto dove mi fece sedere sul tavolo, mi aspettavo un suo bacio, invece si allontanò andando verso i fornelli. Hai fame? Chiese guardandomi dritto negli occhi e per un momento mi sentì in paradiso. Tutto questo... Non pensavo potesse mai accadere. Piccolino, a cosa pensi? Sorrise dolcemente mentre io, sotto il suo sguardo attento, mi mordevo l'interno della guancia. A noi due, non pensavo che potesse succedere tutto questo. Rise contagiando anche me, nemmeno io piccolino, davvero. Disse non girandosi, a proposito, che ne dici di andare in vacanza solo io e te? Ci divertiremo. Mi morsi il labbro, infondo poteva sembrare una cosa stupida ma era sempre una cosa fantastica passare del tempo con lui. Per me è ok. Dissi guardandolo mentre posava la colazione sopra il tavolo, spero che ti piaccia. Spalancai vedendo il piatto pieno di crêpes che mi si porgeva davanti agli occhi.
Jungkook, hai finito con le valigie?! Urlò dal bagno mentre si asciugava i capelli, ma non rompere che tu non sei nemmeno pronto! Misi le braccia lungo i fianchi, oh il piccolino si sta scaldando. Fece il labbruccio prendendomi in giro e mi venne d'istinto dargli un colpetto sulla spalla. Se non la smetti ti lascio. Lo fulminai con lo sguardo e lo sentì ridere, non stiamo nemmeno insieme. Il mio cuore si era frantumato in mille pezzi, hai ragione. Dissi per poi chiudermi in bagno, sbattendo forte la porta. Decisi di approfittarne per non essere disturbato di prepararmi, mi vestì così:
Dopo un pò uscì ma Jimin non era in casa, forse era già in macchina. Presi le mie valigie e uscì velocemente salendo sul suo suv. Piccolino, si girò verso di me non facendo molto caso al mio look, sei rimasto chiuso in bagno per mezz'ora, ti è successo qualcosa? Scossi la testa non aprendo bocca, spettava a lui capire ciò che avevo. Wow! Lo sentì gemere, mi girai verso di lui. Cosa? Lo sguardo freddo e spento, sei bellissimo vestito in quel modo. Mi morsi il labbro, non cedere Kookie, non cedere. Andiamo? Annuì solamente, quando pensi di dire la verità ai tuoi amici? Feci spallucce, non lo so, come hai detto tu non stiamo insieme. Quindi perché dovrei dire loro tutto ciò? Posò una mano sopra la mia coscia, allora era questo che avevi... sospirò rivolgendomi uno sguardo dispiaciuto, è ok.
STAI LEGGENDO
Jikook~ Bad Boy #WATTY2019
Fanfiction"Hai fatto come niente fosse, ora ti tratto come fossi niente" disse a pochi centimetri dal mio viso, le mie labbra supplicavano di essere attaccate alle sue. Deglutì amaramente, "è questo ciò che pensi allora?", non proferì parola, i miei occhi div...