27

501 26 4
                                    

Parla Jungkook: Il rosa iniziò a ballare, era stupendo. Ogni suo movimento risultava molto delicato, tutto in lui era perfetto. Come sono stato? Si spostò il ciuffo per poi guardarmi dritto negli occhi, sei stato bravissimo Jiminnie, davvero. Sorrise lasciandomi un bacio delicato sulla guancia, modestamente. Rise togliendosi la giacca per il troppo caldo, quando mi canterai qualcosa? Fece spallucce, non lo so Kookie, ma ti prometto che prima o poi lo farò. Una cosa per volta... sorrisi mordendomi il labbro inferiore, andiamo a cenare?

Jimin era girato di spalle, nei fornelli, aveva un bellissimo culo. Qualcosa in me si stava svegliando e preso dal piacere e dal dolore al basso ventre, decisi di abbracciarlo da dietro facendo scontrare le nostre intimità. Il rosa spalancò gli occhi per l'azione che avevo appena compiuto, ma decisi comunque di non darmi la soddisfazione di averla vinta ed io a strusciarsi su di me.

J-Jimin, cosa stai facendo? Dissi trattenendo un gemito mordendomi il labbro che poco dopo sanguinò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

J-Jimin, cosa stai facendo? Dissi trattenendo un gemito mordendomi il labbro che poco dopo sanguinò. Sei stato un cattivo bimbo, lo sai Kookie? Mi morsi il labbro ancora più forte supplicandolo di continuare. Si girò verso di me facendo incontrare i nostri occhi. Rimasi per un pò a guardarlo imbambolato finché non mi prese per mano e mi fece sedere su una sedia, lui sopra di me. Jimin, f-fa qualcosa, ti prego. Indicai il rigonfiamento nei miei pantaloni arrossendo, si avvicinò alle mie labbra soffiandoci sopra. La sua mano destra finì sui bottoni della mia camicia mentre quella sinistra stava vagando tra le mie cosce, cosa vuoi che faccia piccolino? Mi diede tanti piccoli bacini sul collo, scopami hyung. Spalancò gli occhi forse per il mio linguaggio un pò troppo spinto ma poi si mise a ridere. Ti accontenterò subito, piccolino. Iniziò a muoversi prima lentamente e poi più velocemente facendomi portare la testa all'indietro. La sua mano salì fino al mio cavallo iniziando a sbottonare la cintura. Una volta tolta la gettò in un angolo della stanza baciandomi, posai velocemente le mani sul suo culo spingendolo verso di me. Impaziente, Kookie? Mi morsi l'interno guancia, mh forse. Vagò ancora con le mani sul tessuto dei miei boxer, non vedo l'ora di toglierli... si leccò le labbra e per facilitarlo a togliermeli, alzai il bacino. Adesso eravamo completamente nudi, posò le sue labbra sulle mie e una mano sul mio membro, iniziò a fare su è giù velocemente. Non venire! Mi cinse ancora più forte dai fianchi, ma J-Jimin... portai indietro la testa, in tutto questo le sue mani non si erano ancora fermate. Niente ma, Jungkook. Si fermò scendendo dalle mie gambe e per un momento mi sentii svenire. Jimin cosa stai-oh! Sentì due labbra morbide sul mio membro, lo stesso fece con le mani per coprire la parte che non riusciva ad inglobare. Jimin, d-di più! Gemetti mordendomi il labbro che stava sanguinando. Venni e Jimin ingoiò tutto, la serata più bella di sempre.

Jikook~ Bad Boy #WATTY2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora