Parla Jungkook: Ieri sera mi addormentai davvero tardi, non riuscivo a dormire. Ero ancora sdraiato sul letto abbracciando il cuscino, dormo sempre così, quando sentì il campanello suonare. All'inizio esitai un pochino, poi però mi alzai di malincuore e mi recai in salotto. Non smettevano di suonare, chi poteva essere a quell'ora? Aprì la porta e mi ritrovai davanti quel ragazzo, ancora tu? Risi, il ragazzo sorrise teneramente. Disturbo? Chiese diventando subito serio, scossi la testa. Ehm no solo... stavo dormendo. Posso fare qualcosa per te? Si morse il labbro, volevo invitarti ad uscire stasera. Sai devo andare a trovare i miei genitori e devo sbrigarmi a tornare, poi tu sembri molto simpatico e disponibile. Sorrisi imbarazzato, cosa penserà Jimin una volta scoperto che sto uscendo con un altro ragazzo? Bah alla fine è soltanto in amicizia, non mi interessa minimamente. Ehm va bene, in questo momento mi serve proprio. Sorrise, bene, allora ti passo a prendere verso le 19:00, ti va bene? Annuì, ci vediamo ehm... aggrottai la fronte, non conosco il tuo nome. Rise, non ce n'è bisogno, credimi. Alzai un sopracciglio, cosa voleva dire con questo? Boh vabbè.
Ragazzi aiuto, non so cosa mettermi. Il bianco rimase con lo sguardo perso nel nulla per un bel pò, poi sorrise. Forse so cosa puoi metterti, andò verso il suo armadio. Questi dovrebbero starti bene, mi morse un paio di jeans strappati e una semplicissima camicia, che però si adattavano perfettamente al suo stile da cattivo ragazzo. Guardai indeciso gli abiti, ma mi sembravano troppo attillati e non volevo scatenare nessun tipo di reazione da parte del ragazzo. Hobi fece un sorriso malizioso e mi venne d'istinto alzare un sopracciglio e ridere. Ehm, Hobi tutto bene? Perché ridi? Si morse il labbro inferiore. Oh beh, tu vai e poi ne riparliamo. Mi fece l'occhiolino ed io continuavo a non capire. Ti sei fumato qualcosa, risi.
Sentì suonare il campanello così mi sistemai per l'ultima volta i capelli e andai ad aprire. Il ragazzo aveva la bocca coperta da uno scaldacollo nero, si vedevano a malapena gli occhi, lo indossava sempre. Sei carino, disse cercando di abbracciarmi ma io mi allontanai. Non perché mi desse fastidio, semplicemente non volevo che si illudesse.
Sei molto silenzioso stasera, eppure non ti ricordavo così. Aggrottai la fronte, aspetta cos'hai detto? Mi fermai di colpo facendo fermare anche lui per la sorpresa. Sorrise, meglio andare o faremo tardi. Arrivati al ristorante mi guardai attorno e... non c'era nessuno, solo noi due. Era tutto buio, l'unica luce che illuminava la stanza era quella di una candela messa al centro del tavolo. È davvero carino ma non vorrei che tu... scosse la testa, parliamo dopo, adesso mangiamo che si fredda sennò.
Lo so scusate, mi sto rendendo sempre più conto che i capitoli fanno schifo. Scusate di nuovo, sono un disastro. Cercherò di riprendermi il più presto possibile
la vostra -miaaliceq❤
STAI LEGGENDO
Jikook~ Bad Boy #WATTY2019
Фанфик"Hai fatto come niente fosse, ora ti tratto come fossi niente" disse a pochi centimetri dal mio viso, le mie labbra supplicavano di essere attaccate alle sue. Deglutì amaramente, "è questo ciò che pensi allora?", non proferì parola, i miei occhi div...