34

426 22 0
                                    

Parla Jungkook: Ti sei deciso finalmente, lo sfotto sdraiandomi a pancia in su sul letto. Il rosa alzò un sopracciglio e si sdraiò accanto a me, pensavi non lo avessi fatto? Sorrise scompigliandomi i capelli, i ragazzi erano ancora di sotto. Non lo so Jimin, sei pieno di sorprese e non so mai cosa aspettarmi da te. Dissi sincero, sorrise avvicinandomi a lui per poi stringermi tra le sue braccia. Mi lasciò un bacio sulla guancia alzandosi poi di scatto. Ci conviene scendere o quelli pensano subito male, mi fece l'occhiolino scompigliandosi i capelli. Lo guardai mentre si sistemava la camicia, Jimin? Lo richiamai e lo vidi girarsi immediatamente, sì piccolino? Mi morsi l'interno della guancia, ti amo. Sorrisi a quella mia affermazione mentre un sorriso si faceva spazio tra le mie labbra, anch'io piccolino, anch'io. Stava per uscire e andare di sotto ma mi fiondai tra le sue braccia, non te ne andare Jiminnie, ti prego. Ero aggrappato a lui come un koala, mi strinse più forte posando poi una mano tra i miei capelli. Ma Kookie, non credevo avessi brutte intenzioni, rise sfottendomi. Alzai gli occhi al cielo, sei sempre il solito Jimin! Sorrisi dandogli un piccolo schiaffetto sul petto, lui mi sorrise tenendo gli occhi ben saldi nei miei occhi. Le mie mani finirono sulla sua cravatta, la sistemai sentendo le mie guance andare a fuoco a causa del suo sguardo che mi bruciava la pelle. I suoi occhi puntati su di me e le mie mani che cercavano di aiutarlo con la cravatta per poi rimanere immobili subito dopo erano qualcosa di meraviglioso. Eravamo rimasti in quella posizione per un po' di tempo quando una voce profonda mi svegliò dai miei pensieri e mi fece allontanare dal rosa. Ragazzi, che aspettate a scendere? Disse Tae sorridendo maliziosamente per poi posare lo sguardo sulle mie mani e spalancare la bocca, scusate piccioncini... Jimin tolse dolcemente le mie mani dalla sua cravatta, nessun problema Tae, andiamo Kookie? Strano come i suoi occhi mi facevano ancora uno strano effetto come la prima volta. Annuì sistemandomi la giacca e scendendo da solo, lasciando i ragazzi in camera. Una volta sceso incontrai gli occhi del mio migliore amico, Yoongi, che erano meno freddi rispetto a prima. Yoon, sei ancora arrabbiato? Hobi sorrise nascondendosi dietro il bianco, no, non sono arrabbiato Kookie. O almeno, non adesso. Si avvicinò appoggiando la schiena sullo stipite della porta e prendendo una sigaretta dalla tasca dei pantaloni. Beh forse ti sbagli su Jimin, ma davvero di grosso, sorrisi cercando di farlo addolcire ma in momenti come questi era impossibile. Alzò le mani al cielo, non così facilmente coniglietto. Non accetterò quel minchione fino a quando non vedrò con i miei stessi occhi che ti ama veramente! Mi morsi il labbro inferiore, al diavolo Yoongi, a volte sei proprio impossibile! Non devo mostrarti un bel nulla, tutto quello che ho fatto l'ho fatto solo ed esclusivamente per Jungkook, che sia chiaro. Il rosa scende velocemente le scale con le mani in tasca strappando violentemente la sigaretta dalle mani di Yoongi e portandosela alla bocca. Non sapevo fumassi, il mio ragazzo fece uscire del fumo dalla bocca e poi guardò il più grande con aria di sfida. Mi misi tra loro due, ragazzi non so se avete notato ma c'è tensione nell'aria, che ne dite di fare un accordo? Jimin si avvicinò a me e mi diede un bacio sul collo portando infine un braccio attorno alle mie spalle, che tipo di accordo piccolino? Mi accoccolai nelle sue braccia, smettetela di litigare, voglio che il mio migliore amico e il mio ragazzo vadano d'accordo, misi il broncio. Jimin mi strinse più forte a sé, sì ma non ho ancora capito di cosa si tratta l'accordo... il bianco sbuffò, beh potremmo organizzare una festa tra amici, magari scoprirete che tra voi due c'è intesa, dopotutto. Namjoon si unì a noi facendoci ridere, beh secondo me questa idea è ottima, probabilmente Yoongi non è nemmeno tanto antipatico come sostiene Jimin. Il mio ragazzo lo fulminò e il più grande si fece piccolo piccolo andandosene.





















Scusate per l'assenza ma sono stata veramente male e poi ho avuto tantissimi compiti. Spero che la storia vi stia piacendo, baci miaaliceq <3

Jikook~ Bad Boy #WATTY2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora