58

258 17 2
                                    

Narratore esterno: Jungkook non era ancora guarito, anzi, si sentiva peggio. Jimin era accanto a lui, sdraiato sul letto, mentre gli accarezzava la testa. Il più piccolo socchiuse di poco gli occhi cercando di prendere sonno ma fallì miseramente. Era piuttosto caldo, aveva la febbre e si sentiva morire. Vuoi che ti prepari qualcosa di caldo? Disse il biondo e il corvino scosse leggermente la testa, no, non te ne andare. Socchiuse di poco le labbra ormai secche, aveva bisogno di bere. Tirati su, ti do dell'acqua. E così fece il più piccolo: si tirò su con tutta la forza che aveva in corpo e sospirò. Jimin si avvicinò alle sue labbra posandogli la bottiglia come per fargli capire che doveva bere. All'improvviso il telefono di Jimin suonò e Jungkook lo guardò curioso. Era anche abbastanza tardi, chi lo stava chiamando con tanta urgenza specialmente a quell'ora? Il più grande chiuse immediatamente la chiamata ma proprio quando stava per posare il telefono, suonò di nuovo, stavolta insistendo per parecchio tempo. Mhh, credo che dovresti rispondere. Sorrise teneramente il coniglietto che era a letto malato, con un fazzoletto bagnato sulla fronte per far scendere la febbre. Jimin non disse nulla, sapeva perfettamente chi era, ma spiegare tutto a Jungkook lo avrebbe messo in pericolo e questa era l'ultima cosa che voleva. Pronto? Sentì come se il suo cuore potesse scoppiare da un momento all'altro, addirittura tremava. Kookie continuava a non capire e di tanto in tanto faceva qualche domanda a cui Jimin non poteva rispondere. Park Jimin, ci risentiamo. Una voce cupa, capace di farti venire i brividi, avvicinò le labbra al microfono del telefono e iniziò a parlare. Cosa vuoi ancora? L'uomo rise, ho saputo che ti sei fidanzato, frocio di merda. Rise facendo venire i brividi a Jimin. Non aveva mai avuto paura di lui, ma uscendo il discorso del fidanzatamento aveva risvegliato in lui molti pensieri macabri. E quindi? Si morse il labbro, sai, sarebbe un peccato che il tuo ragazzo venisse a sapere tutto quello che hai combinato in passato. Il biondo diventò pallido in volto e Jungkook sembrò accorgersene immediatamente, era preoccupato per il suo ragazzo. Non lo verrà mai a sapere, convinse sè stesso che sarebbe andata così. Ne sei sicuro? No perché, sai, hai scelto proprio un bel bocconcino. Potrei divertirmi con lui, mentre tu recuperi il denaro per saldare il debito, no? Jimin sentì il sangue bollirgli nelle vene, sarà la mia puttanella. Strinse le mani in due pugni e serrò i denti, tu provaci soltanto e... L'uomo lo interruppe, ti aspetto domani nel solito posto Park, vedi di farti vivo o il tuo ragazzo ne pagherà le conseguenze. Per un attimo smise di respirare e si girò per guardare Jungkook che sembrava essersi addormentato in una posizione piuttosto buffa.

Parla Jimin: Dovevo andare nel solito posto dell'incontro e allo stesso tempo fare in modo che Jungkook non sospetti nulla. Presi velocemente la mia giacca di pelle e uscì salendo poi sul mio suv. Una volta arrivato aspettai impaziente giocando con le mani, cosa che faccio molto spesso quando sono nervoso. Pensare che quel lurido bastardo potesse mettere le mani sul mio ragazzo mi faceva imbestialire. Vorrei poterlo uccidere, ma ne pagherei le conseguenze, e poi mancherai troppo a Jungkook come lui mancherebbe a me. Vedo che ti sei fatto vivo. Metà volto era coperto da uno scaldacollo e l'altra parte era coperta dal cappuccio della felpa nera che indossava. Non ho mai avuto la possibilità di vederlo in faccia ora che ci penso e devo dire che mi perseguita già da anni. Sono Park Jimin, non mi tiro mai indietro. Si avvicinò di più a me, nemmeno quando si tratta del tuo ragazzo? Credo proprio che mi divertirò con lui. Preso dalla rabbia lo presi dal colletto della maglietta e lo spinsi con forza a terra facendolo cadere. Prova a sfiorargli un solo capello sei morto. Rise, non finisce qui Park.













Si scusate, lo so. Fa schifo, ma sono troppo stanca, stanca di tutto. Vorrei solo poter dormire e svegliarmi il giorno dopo, magari non sentendo più nulla, ma non mi sembra possibile. Ho avuto anche diversi problemi, spero capirete. Ci vediamo al prossimo capitolo che... si, sarà più decente, ve lo prometto.
❤❤

Jikook~ Bad Boy #WATTY2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora