III-Instagram

3.8K 177 243
                                    


Pov you

Quando avrei dovuto reincontrarlo?
Stavo sovraccaricando la mia testa di pensieri, poi mi accorsi che la cena era pronta.
Apparecchiai e servii i piatti.

<Eeecco qui! >dissi passando il cibo ai due ragazzi di fronte a me.
Avevo provato a cucinare la pasta.
<Kookie! >urlai.
Subito mio fratello balzò dalle scale e si diresse in cucina.
<Eccomi! >
Ci mettemmo a mangiare, regnava un silenzio tombale, ma Hobi lo interruppe.
<T/N... Sei libera martedì pomeriggio?... Così incontri Yoongi... >
Io annuii, avevo un lavoro che mi occupava le mattinate, di solito, infatti dovevo scrivere testi di canzoni per vari artisti, e avevo una scadenza.

<chi è Yoongi? >chiese il più piccolo curioso.
<tranquillo Kook, è un loro amico, dobbiamo vederci... Per lavoro>dissi poco convinta, ma evidentemente era una scusa che aveva funzionato,perché si rimise subito a mangiare.

La cena passò in fretta, circa una mezz'ora prima che i nostri genitori arrivassero, i miei amici erano andati via.
Per fortuna la pasta la avevano gradita.

<ciao ragazzi! >ci salutarono mamma e papà entrando a casa, io mi limitai ad un cenno con la testa, Jungkook invece corse ad abbracciarli.
Mentre loro mangiavano io tornai in camera a scorrere le notizie sui vari social, e la mia mente contorta iniziò a vagare,

Se cercassi Yoongi su instagram?

Senza pensarci due volte digitai le lettere piano a piano per costruire il suo nome.
Cercai tra i vari profili il suo e finalmente lo trovai.
Scrollai le varie foto, ma bastò una piccola distrazione che il mio pollice scattò.

<NOOOOO CHE CAVOLO!... IO MI AMMAZZO LA MIA VITA È FINITAAA! >Subito i miei familiari corsero e sbatterono la porta.
Ero in piedi sul letto con le mani tra i capelli e il telefono per terra.

<Cosa succede?! >disse allarmata mia madre.
Io spostai lentamente lo sguardo verso di lei.
<H-ho messo like... >

Tutti mi guardarono leggermente confusi.
<cosa? >Jungkook aveva alzato un sopracciglio.
<Gli ho messo LIKE!! >Urlai buttandomi sul letto.
Mio padre sbuffò sonoramente prima di sbattere la porta borbottando.
Come sarei riuscita a guardarlo in faccia!

Una notifica apparse sul mio schermo.
"Yoongi_D ha messo like al tuo post"
Saltai giù dal letto.
Ero completamente scioccata, aveva già ricevuto la notifica?!...
Continuai a fissare lo schermo con gli occhi spalancati, ero in posizione curva come un avvoltoio, e il telefono tra due mani.

Yoongi_D
Hey alla fine ci sei andata?

Mi aveva appena scritta in direct.
Io iniziai a urlare interiormente,avevo proprio fatto una figura di merda...

Lessi piu volte il messaggio, non capivo cosa intendesse...

? >

<oh... Pensavo ti ricordassi..
A fanculo intendo... Spero non
Ci rivedremo più , e non curiosare
Guardando i miei post...

Non risposi e buttai il telefono sul letto. Chissà come avrebbe reagito martedì!
E ora passavo pure per la stalker... <PERFETTO! >Urlai.

Quella notte non dormii, ma passai la maggior parte del tempo a fissare il soffitto completamente al buio.
Mi scoppiò un forte mal di testa, ormai erano le tre del mattino, mi rigirai più volte su un fianco, solo un'ora dopo riuscii a prendere sonno.

<T/N!! >
Sentii urlare il mio nome più volte.
<SVEGLIAAA! >
Io mugolai qualcosa di incomprensibile, poi accesi il telefono.
Erano le otto di mattina.

<Cosa c'è Jungkook? ! >quasi urlai per oa stanchezza kischiata alla rabbia.

<ci sono i tuoi amici! >mi rispose.
Io gli dissi di farli aspettare ancora un po, poi mi vestii e scesi di corsa.

<AAAH! >Urlò Jimin.
Io agitai la testa confusa, e socchiusi gli occhi.
<h-hai mangiato T/N?!? >Urlò.
Hoseok scoppiò a ridere.
<divertente!... JIMIN... You got no jams! >
Il ragazzo si ammutolí, invece Hoseok se la rideva a crepapelle.
Io gli lanciai un'occhiataccia e lui si ricompose tossendo leggermente.
Jungkook, intanto, era uscito, doveva andare da un suo compagno.

<che volete? >chiesi sbadigliando.
<Oh nulla... Solo fare un giro>risposero facendo spallucce.

<Oh.. Un giro certo! >
Dissi.
Li feci uscire dalla porta, <aspettateee e>
Chiusi la porta, i due bambini bussavano.
<MI AVETE SVEGLIATA PER FARE UN GIRO??... NON HO DORMITO STANOTTE! QUINDI I STATE DENTRO CASA BUONI O VE NE ANDATE! >Urlai.
Loro mugolarono in silenzio e io li feci entrare.
Ero piuttosto sgorbutica, mi sorprendava che stessero ancora con una come me.

<dai... Venite qui! >gli dissi, avevano le facce da cani bastonati.
Io li tirai a me e li abbracciai.

_____________________________________

Ciaooo... Come va? Spero che la storia vi stia piacendo!... Oggi non ho nulla da dire... Bye!

 Bye!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora