XLVII-Tempo+ Challenge

3K 131 199
                                    

Ee come avevo detto... Ecco il capitolo in cui si reincontrano... + challengina

---

Pov you

Erano passati anni da quando io e i ragazzi non ci eravamo più visti.
Ora avevo una vita felice insieme a Yoongi, ci supportavamo a vicenda ed entrambi eravamo contenti.
Accesi il telefono e guardai lo schermo che continuava a lampeggiare.

I miei occhi si sgranarono e per un attimo rimasi immobile a leggere i messaggi che mi venivano mandati da Jimin e Hobi.
<WHAAAAA YOONGI VIENI QUI!! >lo chimai allarmata.
Il ragazzo corse in fretta in camera per poi guardarmi confuso.

Avevo gli occhi che luccicavano dalla gioia e la bocca aperta con gli occhi intenti a fissare lo schermo.
<T/N...?>mi chiese ancora Yoongi.
A quel punto gli lanciai il telefono in mano e gli dissi di leggere:
Hoseok e Jimin erano riusciti a far partire tutti i ragazzi, che ci stavano venendo a visitare.
Vidi un luccichio nel suo sguardo e poi mi rivolse un sorriso fantastico.
<dopo tanto tempo... >disse prima di venire verso di me ed abbracciarmi.

Iniziai subito a cucinare per otto persone, anzi, per nove, non si sá mai.
Preparai di tutto e di più, con l'aiuto di Yoongi, quando finii controllai l'orario per sapere tra quante ore sarebbero arrivati,ne mancavano solo due.
Il mio cuore iniziò a battere velocemente ed un sorriso mi si stampò sulle labbra.
Iniziai a prepararmi, come anche Yoongi.
Il tempo sembrava non finire mai e la mia agitazione cresceva sempre di più facendomi morire dentro, ma ero felice.
Non mi sentivo così da tanto...

<sai... >Yoongi attirò la mia attenzione.
<non vedo l'ora... Finalmente, dopo tanto tempo, potrò rivedere i ragazzi che considero la mia famiglia>i suoi occhi divennero lucidi e la sua voce tremava leggermente.
Ricordai l'ultimo momento in cui io e gli altri ci eravamo salutati, la gioia e la tristezza che si miscelavano tra loro, formando una sensazione indimenticabile e indelebile dal mio cuore.
Iniziai a ricordare tutti i momenti che avevano reso la mia vita speciale, che erano riusciti a far diventare i ragazzi un pezzo importante della mia esistenza, una parte di me.

Una lacrima solcò il mio volto e quello del mio ragazzo, prima che sentissimo suonare il campanello.
Il cuore batteva ormai a mille e non riuscivo a fermarlo, il respiro era irregolare e la gioia ormai mi aveva posseduta.

Aprii la porta con gli occhi lucidi, appena vidi la figura dei ragazzi davanti a me scoppiai in lacrime, io e Yoongi fummo compresi in un grande abbraccio, i nostri cuori erano uniti, di nuovo insieme.
In quel momento scordai tutti i momenti buii, la mia mente si rasserenò e non feci altro che piangere e ancora.

Strinsi ancora più a mé i ragazzi, prima che l'abbraccio si sciogliesse e rivelasse i volti umidi dei miei amici.
Tutti eravamo emozionati, non li vedevo da tempo non potevo desiderare qualcosa di più grande.
Il respiro si bloccò in gola, mentre osservavo uno ad uno tutti loro, ormai cambiati.
Sorrisi e mi asciugai le lacrime dolci che scorrevano sulle mie guance.
Yoongi mi mise un braccio intorno alla vita e io gli sorrisi teneramente.

<come va? >chiesi spezzando il silenzio.
<ora... Benissimo >rispose Namjoon per tutti.
Sorrisi ancora di più a quelle parole, avevo tanto da raccontargli, eppure nulla usciva dalla mia bocca.
<I-io... Ho tanto da dirvi... Davvero, ma non so da dove partire >confessai ridacchiando e posando lo sguardo a terra.
<penso che tutti si trovino nella stessa situazione... >disse Taehyung ridacchiando.
Ebbi il tempo di osservarli meglio, erano così cambiati, a partire dal colore di capelli, sembravamo tutti quanti una tavolozza di colori, che insieme formavano qualcosa si unico ed indescrivibile, qualcosa che solo noi saremmo riusciti a riprodurre, il nostro amore l'uno per l'altro e la nostra complicità, i bei momenti e quelli brutti, le liti e i primi drammi, fino ad arrivare a quello che siamo ora, perché un legame profondo ed infragibile non è formato solo dai bei momenti, ma anche da quelli brutti, che ci hanno aiutato a superare difficoltà ed a riavvicinarci ancora di più.

Passammo una serata fantastica, mi sentivo felice, piena di emozioni e, finalmente, completa.
Non potevo desiderare altro dalla vita, avevo amici fantastici e un ragazzo stupendo,qualcuno che mi voleva bene e anche una ragione di vita.
Non potevo lamentarmi.

E con quella giornata, si concluse il mio percorso, passai la mia vita in modo sereno e non mi preoccupai più di nulla, perché con queste persone al mio fianco, sarebbe stato facile superare anche la vetta più alta.

Finalmente ero io.
Finalmente mi amavo.
Finalmente ero felice.

E con quei pensieri, mi lasciai trasportare dall'atmosfera del gruppo, che era ancora a casa mia e di Yoon, lasciando che tutto mi scivolasse addosso, ridendo e scherzando con tutti loro, essendo me stessa e divertendomi, sfoggiando un vero sorriso e togliendomi la maschera che a volte indossavo, passando uno dei momenti più belli, che sarebbe diventato il migliore della mia intera esistenza.

____________________________________

Finalmente ho finito questo capitolooo...
Lo ho fatto, come avevo preannuncianoto.... Quindi...
Spero vi sia piaciuto....

Byee!!!

Ps challenginaaaa

Mi hanno taggata Shyshygirl_ e LaSentinellaDelLiceo
=3

Mi hanno taggata Shyshygirl_ e LaSentinellaDelLiceo =3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allllluura apparte gli screen...

1 Io sto scrivendo questo cqpitolo e dovrei studiare.... But non mi va...

2 Uhm....2

3 Probabilmente sarei troppo esaltata dato che solo 1 è una ARMY... O comunque non è kpopper... Ma penso che fangirlerei con tutti sentendomi fiera della mia classe ^^

4 si e cerco ogni volta di trovare delle nuvole con delle forme strane... Oppure fisso più lontano possibile perché, appunto, il cielo sembra dormare un cerchio... Ceh è difficile da spiegare...

5 SI anche se come ovviamente si sá io sono fidanzata con Hobi anche se lui non sa nulla.... Ma quando andrò in Corea e saprò parlare magicamente il coreano... Bhe sarà un fidanzamento ufficiale u.u

6 penso di no, anche perché trovo che sia veramente bello poter trascorrere del tempo con qualcuno che ti ama e, un mondo senza amore sarebbe impossibile, ci si sentirebbe soli, eccetto qualche eccezione, ovvero i single per scelta ma okay....
Penso anche che senza l'amore non si potrebbero provare delle sensazioni nuove e fantastiche, a parer mio, si può imparare anche dagli errori e capire dove si ha sbagliato, perché, anche se a volte fa male, ognuno di noi troverà sempre qualcuno che lo ami per ciò che è realmente.

7.... Più di quanto immaginassi(?)
... Non sono una tipa poetica...

8 yess un fratello più piccolo

9 sto uno "schifo"..... Non voglio andare a scuola domani... Ye!

10...non taggo... Sorry... Chi la vuole fare la faccia.      *canto dei grilli*

BYEEEE

The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora