Pov you<E-ecco io... >non feci in tempo a finire la frase che vidi il suo volto rilassarsi, poi le sue nocche cambiare colore, da bianche ritornarono rosa.
Le rughe sul suo volto scomparvero e la sua espressione mutò all'improvviso.<Oh... Sei tu T/N... >disse appoggiandosi alla porta con un braccio.
Io restai immobile.
<scusa... Di sicuro qualche cretino di quelli lí avrà fatto qualcosa... >
Si portò una mano sul volto.
<che palle... Ora ho mal di testa... >continuò il ragazzo.
<n-non mi ucciderai? >chiesi preoccupata e stranita allo stesso tempo.
<no... No a te no... >poi si staccò dalla parete e spalancò la porta della ex camera di mio fratello.Lo vidi pronto ad urlare, così lo rassicurai... Forse raccontando una piccola bugia.
<Y-Yoongi! >lo chiamai.
Il ragazzo si girò.
<E-ecco... Loro non c'entrano.. Io... Io ho visto un grande insetto nella vasca da bagno! >dissi, mimando con le mani la grandezza di un insetto... Che si poteva paragonare ad un cane... Forse stavo esagerando.<INSETTO A CHI?! >urlò Taehyung dall'altra stanza.
Io lo zittii, per poi vedere Yoongi che roteò gli occhi.
<okay... Va bene... Ma ho fame>disse per poi scendere le scale e sedersi al tavolo della cucina.I ragazzi mi sorrisero e Tae mi abbracciò, sennò sarebbe morto...
Dopo la colazione decisi di lavarmi, vestirmi ed uscire, ma qualcuno mi bloccò.
<ehy aspetta... Dove vai? >chiese Jin squadrandomi.
Sembrava mia mamma...
<uhm... Fuori? >
lui negò con la testa.
<Eh no signorina! >mi disse.
<Mettiti una giacca! >
Io annuii <okay okay mamma! >
Vidi il suo volto corrugarsi, mi girai e mi scappò una risatina, poi corsi in camera con lui alle calcagna.Dopo aver fatto la "lotta" con mamma Jin decisi di uscire per fare qualche compera, i ragazzi, apparte Yoongi, mi seguirono, ma io tornai a casa prima... Dovevo solo comprare del latte e della carne per dei pasti futuri.
Stavo per inserire le chiavi nella porta, quando il suono di un pianoforte mi entrò nelle orecchie.
Era un melodia dolce e delicata, che colpiva al cuore.
Rimasi ad ascoltare quel dolce suono ler qualche minuto, poi decisi di aprirea porta per vedere l'artefice di quella melodia.Appena entrai vidi il corpo di Yoongi su quel vecchio pianoforte, che apparteneva a mia nonna... Lei era una una musicista.
Le dita del ragazzo erano elegantemente posate sui tasti bianchi e neri, mentre aveva lo sguardo fisso nel vuoto.<wow... >sospirai, facendo girare Yoongi, che si alzò subito in piedi.
<scusa... >mi disse guardando in basso.
Io sorrisi.
<WOW.. SEI BRAVISSIMO! >urlai dalla gioia.
Il ragazzo sorrise, per poi rilassare le spalle.Era bellissimo.
Pov Yoongi
Appena i ragazzi e T/N uscirono, ne aplrorittai per fare un giro della casa, era molto grande, e qualcosa attirò la mia attenzione.
Un grande telo bordeaux che su trovava in camera di T/N, e copriva qualcosa.
Non volevo di certo fare il ficcanaso... Ma volevo scoprire cosa nascondeva.Alzai il telo, e vidi un grande pianoforte antico, in legno.
Era bellissimo, e le mie mani non vedevano l'ora di posare le dita su quella tastiera bianca e immacolata.
Frenai i miei istinti, ma solo per un istante, perché mi ritrovai magicamente su quello sgabello nero che qualche secondo prima era disposto sotto la tastiera .Chiusi gli occhi e poggiai le dita sui tasti, incanalai le mie emozioni dentro quel pianoforte e sospirai, prima di iniziare a suonare.
Non sapevo esattamente quello che provavo, ma un miscuglio di rabbia e delusione si abbattè sul mio corpo, una volta scaricata sui tasti, mi prese in possesso una dolcezza mai provata.
Andai avanti per circa un'ora.
Mi sentivo libero, non suonavo da anni.Poi un sussurro mi svegliò.
<wow... >sentii dire da una voce familiare.Il mi cuore perse un battito per lo spavento, mi alzai in piedi di scatto.
<scusa... >quasi sussurrai guardando in basso, non avrei dovuto suonare senza il suo permesso .
Ma la sua reazione mi sorprese.
<WOW... SEI BRAVISSIMO! >mi disse con gli occhi che le luccicavano.
Io sorrisi, rilassandomi e cadendo di peso sul piccolo sgabello in pelle nero.Quella ragazza... Mi stava cambiando... Forse anche troppo, non sembravo più io.
______________________________________
Raga SCUSATEEEEE se questo capitolo è più corto... MA wattpad me lo ha cancellato e non ho voglia di riscriverlo... Sorratemi :) ho voglia di accidermi...anzi...uccidere watty...
Bene... BYEE!!
STAI LEGGENDO
The last [Min Yoongi]
FanfictionChi ha un cuore fragile, farebbe di tutto per fare in modo che non si rompa, usando qualunque metodo possibile. Eppure chiudersi in sè stessi non è l'unica soluzione, si potrebbe trovare qualcuno che oltre a proteggere il cuore...lo rinforzi. «T/N s...