Pov youQuel sabato mattina non avevo nulla da fare, me ne stavo semplicemente stesa sul divano facendo zapping con il telecomando.. Jimin non si era fatto sentire , tantomeno Hoseok.
Il telefono vibrò varie volte.
Erano i due rompiscatole.BestFForever
Mochi
<hey T/N.. Oggi io e Hobi vorremmo
Uscire con un nostro amico...
Se venissi anche tu?HobiShine
<solo che è un po sgarbato...Dopo aver letto i messaggi accettai subito, non volevo rimanere a casa con Jungkook ancora per molto. I nostri genitori erano a lavoro, uscivano da casa alle sei del mattino, e tornavano verso le dieci di sera ogni giorno.
Ormai io e lui ci eravamo abituati a questa situazione.Si sopravvive...
Esatto...I miei due amici mi indicarono la via e l'orario di incontro.
Mi preparai e vestii meglio che potevo, ma in modo abbastanza casual.
Presi una borsetta nera, dove infilai il portafoglio, le chiavi di casa e il telefono.<Kookie io esco! >
<ve bene... Torna presto.. >era leggermente deluso, ma almeno avrebbe avutto tutta la casa tutta per lui..Mi incamminai per le strade di Seoul, adoravo la mia città, anche se era affollata, e lo smog non mancava, amavo passeggiare per le strade di quel centro.
Tanto che non mi resi conto di essere arrivata.
Per mia fortuna Jimin mi corse ad abbracciare insieme ad Hoseok.Dietro di loro c'era un bel ragazzo, aveva i capelli neri che scendevano sulla fronte.
Gli occhi piccoli e profondi, ma anche taglienti.
Aveva le mani in tasca e mi guardava disgustato, magari avevo qualcosa in volto..<Allooora come stanno i miei ragazzi oggi?? >chiesi ai miei migliori amici.
Loro mi sorrisero<tutto bene T/N... >
Disse Jimin per poi voltarsi verso Hoseok, che guardava insistentemente quel ragazzo.<dai...Yoongi presentati! >riuscii a sentire.
Probabilmente era timido?
Così, notando lo sguardo imbarazzato di Hobi, mi avvicinai.<Hey!... Ciao io sono T/N!... Come ti chiami? >gli chiesi.
Lui distorse il naso.
Jimin lo guardò malissimo, ma lui non ci fece caso.
Aveva gli occhi profondi impressi nei miei,mi metteva a disagio.
Storse la bocca prima di parlare.<sai T/N... >Disse lui sorridendo, io annuii educatamente,interessata,magari voleva fare amicizia!
<vai a fanculo> Poi si girò e rivolse un ultima parola ai due amici<torno a casa!... Non mi avevate detto che sarevbe venuta una zanzara... >Non feci in tempo a realizzare il tutto prima che sparisse dal mio campo visivo.
Ero accecata dalla rabbia.<T/N... È lui... Non sei tu... >mi disse Hoseok.
Io non gli diedi retta, ma poi si mise a fare gli occhi da cucciolo insieme a Jimin... Non resistetti.<okay... La smetto di fissare male un ragazzo maleducato e... E sgarbato... che mi ha trattata come un animale... >dissi ironica.
I due scoppiarono a ridere.<Non lo voglio rivedere mai più! >dissi per poi voltarmi contro i mei amici.
<va bene... Cercheremo di non farvi incontrare...
Avevano lo sguardo basso, di vedeva che erano dispiaciuti...Decisi quindi di invitarli a casa mia per non pensarci più.
Ma non era semplice, infatti la mia mente ormai era andata,voleva sapere perché mi aveva trattata in quel modo,e soprattutto chi era,avevo una immagine in testa,impressa nella mente,di come fosse esteriormente quel ragazzo, ma... Poteva benissimo nascondere un lato dolce e carino sotto la maschera.
Di certo non volevo averci a che fare, sarebbero state solo altre delusioni su delusioni.
Non sarei riuscita a sopportarle, la mia vita era in bilico su una fune.
Stava a me decidere.________________________________________
Ciaoo... Aggiornerò sia questa sia "the truth untold... Byeeeee!!!spero vi Sia piaciuto questo singolo episodio...
Ps sorry per gli errori
STAI LEGGENDO
The last [Min Yoongi]
FanfictionChi ha un cuore fragile, farebbe di tutto per fare in modo che non si rompa, usando qualunque metodo possibile. Eppure chiudersi in sè stessi non è l'unica soluzione, si potrebbe trovare qualcuno che oltre a proteggere il cuore...lo rinforzi. «T/N s...