XXXIX-gelosa?

2.1K 104 146
                                    


Pov you

Rimasi spiazzata a quelle parole.
Lo continuai a fissare negli occhi, ma sentivo che altre lacrime stavano per farsi strada sul mio volto.
<perché? >gli chiesi guardandolo, ma lo interruppi subito, stringendo il lenzuolo tra le mie dita.
<tu pensi davvero che io possa stare bene senza di te?... >chiesi non aspettando risposta.
<pensi davvero che amarti mi faccia del male? >continuai.
<si T/N, tu non mi conosci, e io non conosco te,ma nonostante tutto, i miei caratteri e le mie sfortune ti si abbattono e ritorcono contro>dopo quelle sue insulse parole, rimasi a fissarlo, ancora<cosa intendi? >gli chiesi sull'orlo del pianto, la mia voce era strozzata e roca.
<T/N... io ho passato esattamente tutto quello che hai subito... E, se ti facessi del male o viceversa, non sopravviverebbe nessuno dei due>
Le sue parole furono come lame taglienti, che mi trafissero il cuore già debole.

<ok... ma sappi, che mi stai facendo molto più male così! forse non dovevo lasciare solo Jungkook, forse il mio cuore si è sbagliato Min Yoongi, probabilmente le tue sono solo scuse, scuse perché non ricambi i miei sentimenti... Ma so che c'è già qualcuno propenso ad aiutarmi e a fare di tutto perché io sia felice, e io voglio stare con lui>dette quelle parole abbassai lo sguardo e vidi delle lacrime colare dai miei occhi.
Non sapevo perché stessi piangendo, né tantomeno quando avrei smesso.

La mano del ragazzo accanto a me si allungò per prendere il mio braccio, ma io la schiaffeggiai bruscamente e corsi via dalla casa, lasciando che le lacrime si impossessarono di me, del mio corpo debole e affranto.
Arrivai a casa in circa mezz'ora, in cui il mio cervello aveva smesso di funzionare e il mio cuore batteva più che mai.

Sbattei la porta di casa e trovai solo Jungkook, che stava seduto sul divano.
Appena mi vide e i miei occhi incontrarono i suoi.
Corsi verso di lui e mi buttai tra le sue braccia singhiozzando, il suo shock fu tale che cadde sul divano stringendomi a sé.
Sentivo la dua mano che mi accarezzava la tesa e il suo braccio cingermi la vita.
Forse avevo davvero sbagliato ad amare, avrei dovuto conoscere di più lui, che mi avrebbe resa davvero felice.

<K-Kook, scusa per prima... Io... >non mi fece finire che mi tappò la bocca con il dito.
<tranquilla T/N, ti capisco. >il suo tono era comprensivo, la sua voce mi rilassava e il mio battito cardiaco Iniziò a decelerare.
<grazie per esserci sempre per me.. >gli dissi alzando la testa e guardandolo negli occhi neri, simili a quelli di un cerbiatto.
Lui mi sorrise, mostrando la sua dolce espressione da coniglietto.
Poi però abbassò lo sguardo<mi dispiace per quello che ho fatto... Prima... >
Io gli afferrai il volto con entrambe le mani, in modo che potesse stare tra i miei palmi.
<... Dopotutto.. Non lo rimpiango>continuai dicendogli quelle parole.
Il suo sguardo cadde sulle mie labbra, per poi tornare nei miei occhi scuri.
<Kookie>dissi chiudendo gli occhi.
Il ragazzo annuì davanti a me.
<proviamoci>e dette quelle parole mi avvicinai lentamente a lui e poggiai la mia fronte sulla sua.
Lui fece sfiorare i nostri nasi.
Chiusi gli occhi e ci lasciammo trasportare da un profondo bacio.

Mi addormentai su di lui, con la mia testa sul suo petto.
Jungkook era un ragazzo dolcissimo, mi sarei dovuta innamorare di lui invece che di Yoongi.

<hey princess>mi sveglio il ragazzo.
Io dischiusi gli occhi, Jungkook mi stava davanti con un vassoio e la colazione in mano.
I miei occhi si illuminarono di gioia<grazie Kookie!! >quasi urlai per la sorpresa.
Aveva portato dei biscotti e alcuni pancake.
Appena lo vidi addentare un piccolo biscottino lo guardai estremamente male, facendo il labbruccio.

<c-che ho fatto? >disse timoroso.
Ii gli strappai il cibo dalla mano, con sua grande sorpresa.
<Non dovresti mangiare i tuoi simili Kookie!! >aggiunsi seria, ma appena lui scoppiò in una fragorosa risata io non seppi trattenermi e iniziai a ridere insieme a lui, per poi porgergli il biscotto.
<allora posso? >mi chiese ironicamente<se proprio devi! >risposi ridendo.
Lui mi fece un gran sorriso e poi si mise quel dolce nella sua bocca paffuta.

<ti va di uscire oggi? >mi chiese una volta finita la colazione.
Io annuii e, dopo esserci preparati, uscimmo per guardare dei negozi nel quartiere.
Mi fermai in un negozio, entrai in un camerino e mi provai un vestitino nero, apena uscii, però, vidi Jungkook abbastanza imbarazzato, conteso tra due ragazze smorfiose.

Arricciai il naso per il fastidio che provavo in quel momento, così, davanti a tutti, lo raggiunsi e dissi ad alta voce, spintonando leggermente le ragazze dietro.
<amore! Come mi sta? >appena mi fece cenno di si, gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra per poi trascinarlo vicino ai camerini per risvestirmi ed averlo sotto controllo.

<non sapevo fossi gelosa>poi mi indicò il volto delle due ragazze, che mi guardavano inorridite.
Io sorrisi<non si guarda ciò che amo>e sorrisi al ragazzo, per poi entrare e cambiarmi.

___________________________________

Heyy come va?? Spero bene.
In questi giorni ho fatto un po di "lotta per lo stream" e non sono stata molto attiva.
Ma ecco qui il nuovo capitolo!!
Byee!!!

 Ma ecco qui il nuovo capitolo!! Byee!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora