X-Forgive Me

2.9K 151 67
                                    


Pov you

<ho provato a suicidarmi. >
Gli occhi dei ragazzi si spalancarono di colpo, poi le mani di Hoseok mi strinsero le braccia molto forte.
<CHE CAZZO DICI? >
Iniziò ad urlare Hoseok.
<TU STAI SCHERZANDO... VERO? >Intravidi nei suoi occhi delle lacrime, che iniziarono a sgorgare dopo qualche secondo.
I due ragazzi stavano davanti a me a fissare la scena, io abbassai lo sguardo e sentii singhiozzare il rahazzo che mi teneva ancora le braccia.
<perché? Tu... TU SAI QUANTO AVREMMO SOFFERTO?>mi disse urlandomi in faccia.
Io lo guardai<La mia testa era sovraccarica di pensieri, poi Yoongi mi tormentava... Eh... Non pensavo vi importasse... >gli dissi sinceramente.
Lui lasciò la presa dalle mie braccia, e le sue mani scivolarono lungo i fianchi.
<non ci sarebbe importato? SSI IMPAZZITA PER CASO??! >Non la smetteva più di urlare, i suoi amici gli tenevano le braccia, ma lui continuava, nonostante gli sguardi sconcertati della gente.
<scusate... >dissi con un filo di voce.
Hoseok aveva le guance rosse e rigate dalle lacrime.
<non provare a rifarlo mai più, o ti spezzo>disse abbracciandomi.
Io lo strinsi forte a me.
<te lo prometto>poi socchiusi gli occhi e il suo calore mi pervase.

Ci staccammo<andiamo da Yoongi ora... Susu! >era ritornato L'Hoseok che conoscevo, vederlo in quello stato mi faceva solo male al cuore.
Il viaggio fu lingo. E silenzioso, ma in quel silenzio regnavano milioni di parole, che mi oltrepassavano il cuore.
Arrivammo all ospedale, l'infermiera ci guidò per l'ennesima volta da Yoongi, che però stava dormendo.
<YOONGINO! >Urlò Hoseok prima di buttarsi sopra di lui.
Il più grande tossí per lo spavento svegliandosi.
<HOSEOK CAZZO! >Urlò, Il ragazzo in questione sorrise, per poi far avvicinare i due ragazzi, Jin e Jungkook,che abbracciarono Yoongi con lo sguardo perso nel vuoto.
Io uscii dalla camera, loro si erano messi a parlare e io non conoscevo nessuno dei ragazzi nominati.

Mi sentii girare la testa e caddi, la sbattei contro il pavimento gelido e la mia vista si annebbiò.

Mi svegliai su un letto, avevo qualcosa di caldo accanto.
<T/N... >Sentii dire.
Mi voltai, Hoseok e Jimin erano accanto a me e mi tenevano la mano.
<che è successo? >chiesi.
Vidi lo. Sguardo di Jimin rabbuiarsi.
<T/N.. Dimmi che quello che mi ha riferito Hoseok non è vero>
Sentii dire.
Io lo guardai interrogativa.
<cosa? >
Chiesi, lui finalmente alzò la testa, stava piangendo, ma aveva lo sguardo cupo.
<se provi un altra volta ad ammazzarti non morirai per quello T/N... >
Mi disse serio.
Io mi immobilizzai.
<c-come? >ma lui non sembrava scherzare.
<sono serio... Ora vado>poi lasciò la stanza senza salutare.
Il mio cuore non batteva più, spalancai glinocchi e iniziai a fissare il vuoto, sperando che nessuno mi ferise ancora.
<vado anche io>mi disse Hoseok freddo, era leggermente preoccupato, ma si percepiva la delusione nelle iridi e dal volto leggermente scosso.

Non disse nulla ed uscì.
<perché lo hai fatto? >sentii dire da dietro una tenda.
Non risposi e continuai a fissarla.
<Ragazzina... Parlo con te! >Urlò una voce ormai familiare.
Una mano. Bianca e con dita affusolate scostò la tenda,Yoongi.
<non ce la facevo più >dissi.
Lui mi guardò interrogativo, evidentemente la risposta non era sufficiente.

<se vuoi che io ti ferisca allora lo faccio gli dissi.
Liinfece spallucce e poggiò il mento sul palmo delle mani.
<per colpa tua. Lo stress che minprovochi, mi sentonin trappola quando ti vedo, il mio cuore si stringe ed ho paura. >
Dissi con poca sicurezza e la voce che  tremava per la paura.
Lui annuì con la testa.
<bene>
<non pensavo fossi tanto debole... Soprattutto per come mi avevi sfidato molto tempo fa>
poi chiuse la tendina e sentii le coperte alzarsi ed abbassarsi.
Poi uno strano rumore, stava russando... Si era già addormentato.

Riflettei a lungo sulle sue parole.
Aveva ragione, in parte, non potevo farla finita per così poco... Ma lui non aveva di certo il diritto di urtarmi psicologicamente!
Mi stesi sul letto e non chiusi occhio fino alle tre di mattina.
Ancora una volta, i pensieri si impossessarono di me mandandomi in confusione.

Passarono due giorni, Jimin non venne a farmi visita, si limitò solo a salutare Yoongi, mi sentivo malissimo, anche se Hoseok era qui con me, Jimin era speciale... Era una parte del mio cuore.
<signorina le abbiamo fatto tutti gli esami, oggi alle quattro la dimetteremo>detto questo l'infermiera se ne andò lanciando un occhiata furtiva a Yoongi.

<così te ne vai eh? >mi disse.
Io mugolai in segno di approvazione.
<sai... Da una parte sono felice, non ti rivedrò mai più,o almeno spero... Dall'altra ti chiedo... >io mi affacciai per guardarlo in volto, si stava torturando le mani.
<t-ti chiedo s-scusa... >disse dandomi completamente le spalle.
Io sorrisi leggermente.
<scusa... Anche io non avrei dovuto dirti quelle cose l'altro giorno... Io non so nulla del tuo passato, sono stata un'idiota... E... Grazie per avermi salvata. >
Mi stesi sul letto, finalmente riuscii a dormire.

<signorina!>sentii chiamare.
Mi svegliai con gli occhi impastati come colla e la gola secca.
<si? >chiesi con la voce impastata.
<andiamo, lei è dimessa>disse la ragazza.
Salutai Yoongi, ringraziandolo un ultima volta , poi uscii, ma mi diressi verso cass di Jimin.

<chi->il ragazzo si bloccò di colpo.
Stava per chiudere la porta<aspetta! >urlai.
<scusa... Pensavo che suicidandomi avrei risolto i vostri problemi... E... Non ho pensato ai vostri veri sentimenti.
Solo a come mi sentivo io e in che modo avrei cessato di soffrire.
Sono un 'idiota>gli dissi dispiaciuta.
Lui Iniziò a piangere e mi saltò addosso.
<scusami... Non sono v-venuto a farti visita! >disse tra un singhiozzo e un altro.
Non volevamo scollarci da quell' abbraccio, le sue braccia erano confortanti e calde, mi cingevano completamente la vita.

<amici per sempre? >disse
Annuii<per sempre >

Dette quelle parole scoppiai in lacrime, lui si staccò dall'abbraccio e me le asciugò, eravamo tutti distrutti in quel periodo.

Non avevo idea di quello che mi aspettasse, di quello che mi avrebbe veramente cambiata, il fatto così stravolgente da cambiarmi tutta la vita.

___________________________________

Heyyyy come va?? Spero tutto bene... Scusate se non ho aggiornato ieri...
But okay...

Byeee!!!

Byeee!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora