Pov youEra passata una settimana dalla mia dimissione in ospedale, io e Yoongi non ci eravamo più visti né sentiti, e questo mi rassicurava.
<T/N! >mi sentii chiamare.
Mi alzai dalla panchina di fronte alla statua.
Vidi Jungkook e Hoseok correre verso di me.
<Che succede? >chiesi, i due ragazzi sorrisero<Namjoon è tornato in Korea! >disse il più piccolo.
Io ero confusa<chi? >chiesi guardandoli.
<quel ragazzo di cui ti abbiamo parlato... Quello che é andato in Italia! >
Io sorrisi<andate a prenderlo all'aeroporto? >chiesi.
Loro mi dissero di andare con loro ed io accattai.
Arrivammo dopo un ora al grande aereoporto, non ci ero mai stata prima d'ora...
Era grandissimo, si vedevano decine di aerei che decollavano o atterravano.<forza vieni! >urlarono i due ragazzi prendendomi per mano.
Sembravano due bambini... Non smettevano di sorridere e saltellavano attirando l'attenzione di tutti, che facevano un sorriso alla loro vista,dopotutto erano anche dei bei ragazzi...
Ci sedemmo su delle panchine, io mi addormentai sulla spalla del feto, quando iniziarono ad urlare e io fui svegliata bruscamente.
<NAMJOON HYUNG! >Urlarono, si sffrettarono a lanciarsi tra le braccia del più grande, che li strinse a sé.<ragazzi! >disse facendo un sorriso.
Anche lui era molto bello, i capelli neri gli donavano molto e quando. Sorrideva, una fossetta si formava sulla sua guancia.
Io mi alzai e raggiunsi i ragazzi.
Hoseok mi prese la mano e la avvicinò a quella del ragazzo più grande.
<piacere, T/N! >Dissi sorridendo.
Lui si inchinò e mi strinse la mano.
<Namjoon>disse per poi sorridere.
Com'era possibile che i ragazzi che i miei amici frequantavano fossero tutti molto belli??Mi levai il pensiero dalla testa e mi misi ad ascoltare la loro conversazione.
<mi dispiace... Ha preso quella strada eh>sentii dire.
<non me lo aspettavo da Taehyung... >
Disse Namjoon.
Io picchiettai sulla spalla di uno dei ragazzi.
<chi è Taehyung? >chiesi.
Loro fecero un sorriso amaro, poi Namjoon si sporse verso di me.
<prima era un bravo ragazzo... Ma da quando ha rivisto Yoongi... Bhe è cambiato>mi spiegò.
Io annuii, di certo non ne volevano parlare.
Arrivammo a casa di Jungkook, lui aprí la porta e ci fece entrare.
<Jin Hyung siamo a casa! >Urlò.
Io sorrisi leggermente, sembravano madre e figlio.
Seokjin scese le scale e abbracciò Namjoon<cavolo... Da quanto non ti vedo! >disse il maggiore.
Namjoon sorrise per poi andare verso una stanza.Ci accomodammo tutti sul divano e iniziammo a mangiare del cibo precotto.
<cosa mi dici... Com è l'Italia? >chiese Hoseok.
Tutti gli sguardi erano rivolti verso il ragazzo con la fossetta.
<è molto bella... Solo che è lontana... >disse <però la dobbiamo visitare.. Tutti insieme! >disse rivolgendosi agli amici.
Qualcuno suonò alla porta.
Jungkook corse ad aprire, poi si sentí un urlo e la voce di Jimin.
<KOOK!! È TANTO BRUTTO??? >
Jimin stava urlando.
Ci precipitammo tutti verso la porta con il cancello grigio, che fu aperto da Jimin
Appena alzai lo sguardo rimasi imbambolata a guardare il mio amico, che aveva dei fogli in mano, li poggiò sulla scrivania accanto alla porta e ci guardò sorridendo.
<Chim...? >chiesi spezzando il silenzio con un filo di voce,ilnsuo sorriso scomparve e arrossí di colpo.
<sto male? >chiese.
Io gli saltai addosso<MA SEI BELLISSIMO NON SEMBRI PIÙ TU!! QUANDO LI HAI FATTI?? >Chiesi con gli occhi che brillavano dallo stupore.
Aveva i caprlli di un rosso acceso con le radici leggermente più scure.
Era bellissimo, non sembrava Chim... O Mochi... ERA PARK JIMIN!Gli misi un braccio intorno al collo<eeh... Su chi vuoi far colpo Jiminie? >chiesi accennando un sorriso.
Poi vidi che Jungkook era svenuto, e i ragazzi avevano la bocca spalancata.
Jimin, alle mie parole, divenne rosso come i suoi capelli.
Capii che non era il momento.
Afferrai Jungkook per le gambe insieme a Jimin e gli altri lo portarono per le braccia fino a farlo stendere sul divano.
Il ragazzo che era svenuto si svegliò dopo circa dieci minuti.
<cavolo Jimin! Sei troppo bello amico mio! >gli disse toccandosi la testa.
Io scoppiai a ridere, però era vero... Tutti i ragazzi in quella stanza erano bellissimi.
<bhe... Secondo me siete tutti stupendi! >dissi riferendomi ai ragazzi.
Li riguardai uno ad uno.
Jimin era cambiato completamente,ora era bellissimo e quei capelli gli donavano molto.
Hoseok mi faceva sciogliere con quel sorriso a cuore e la chioma arancione.
Jin aveva due grandi labbra e una risata che ti faceva venir voglia di vivere.
Jungkook, nonostante sia il più piccolo, è quello che ci tiene di più, e i suoi capelli neri si infittiscono con i suoi occhi.
Namjoon aveva un sorriso smagliante e la fossetta graziosa sul volto.Loro mi guardarono stupiti dopo che pronunciai quelle parole.
<grazie T/N! >Mi disse Jimin per poi abbracciarmi.Quella sera fu divertentissima.
Chiacchierai con tutti e mi divertii molto, soprattutto durante il film horror.
Hobi non la smetteva di aggrapparsi a me e balzare dalla paura... A volte urlando come una femminuccia.
<Ehy Hoseok! Se fai così il filn diventa comico! >furono le mie parole.
Lui scoppiò a ridere e si accoccolò vicino a me.
Poco dopo avevo due pesi morti sulle spalle:Jin e Hoseok.
Mi scostai leggermente per alzarmi, ma pesavano e avrei dovuto svegliarli... Erano così teneri mentre dormivano.
Mi concentrai di più sul film.
Namjoon non reagiva minimamente, Jungkook a volte balzava leggermente... E Jimin si stava coprendo il volto dall'inizio.Appena finii, verso mezzanotte,decisi di non svegliare i due ragazzi appoggiati a me ed addormentarmi con loro, ci misi un po, data la posizione scomoda e i due pesi morti....ma alla fine ci riuscii, e mi sentii dopo tanto tempo, finalmente al sicuro e al caldo, accanto a dei miei amici, finalmente con la testa libera dalle idee e una mente rilassata, con cui non avevo problemi a ragionare... Avevo messo su un chiletto per non volare via col vento, ed eliminato ogni traccia negativa dalls mia vita.
Anche Yoongi, ma le sue parole, a volte, ancora mi rimbombavano dentro al cervello, arrivando fino al cuore, che si stringeva dal dolore del momento... Ma poi tutto passava, la mia vita ora era perfetta.
Tra due mesi e mezzo sarebbero ritornati a casa i miei genitori... E i miei pensieri tornarono a mio fratello Kook...Aveva lo stesso nome di MIO FRATELLO... ora che ci pensavo... Come li avrei distinti?!
Era tutto così complicato...._____________________________________
Heyyy finalmente si è capito perché esistevano 2 Kookie... Nonnon viene da un universo parallelo...
^^spero che vi si piaciuto... BYEE!
STAI LEGGENDO
The last [Min Yoongi]
FanfictionChi ha un cuore fragile, farebbe di tutto per fare in modo che non si rompa, usando qualunque metodo possibile. Eppure chiudersi in sè stessi non è l'unica soluzione, si potrebbe trovare qualcuno che oltre a proteggere il cuore...lo rinforzi. «T/N s...