XLV-passato

2.1K 109 58
                                    


Pov you

Jungkook non si rialzò per la forte botta, Yoongi non era più in sé dopo quello che gli avevo detto e gli altri ragazzi non erano in casa.
Le parole del maggiore mi ronzavano in testa, Jungkook aveva già fatto qualcosa a Yoon prima d'ora?
Quella piccola parola insignificante :"ancora", era riuscita a farmi salire le peggio idee.

Riportai l'attenzione sui due ragazzi, il verde aveva un respiro affannoso che riecheggiava per tutta la stanza.
<calmati Yoongi, ti prego>mi alzai da terra e andai verso il ragazzo, notai solo in quel momento i suoi occhi lucidi.
Mi prese il polso e affondò il suo capo nelle mie spalle.
Stava per piangere, non capivo tutto ciò...
Ricambiai l'abbraccio del ragazzo e lasciai che delle lacrime gli scendessero dagli occhi.

Il mio sguardo si posò sul maknae, che ormai si era alzato e teneva una mano sopra la testa.
Appena il suo sguardo incontrò il mio, i suoi occhi si abbassarono in fretta.
<scusa Yoo... Non volevo, ancora... >
Dette quelle parole uscì lentamente dalla casa, lasciando me e il verde da soli.
Mi sedetti sul divano insieme a lui e lo guardai negli occhi scuri e profondi, ma segnati dal pianto.
La mia mano di intrecciò alla sua, che si strinse per l'ansia.

<spiegami Yoongi... >chiesi al ragazzo seduto accanto a me.
Il suo sguardo esitante mi fece pena, ma poi vidi che era propenso a parlare, così drizzai le orecchie e asoltai le sue parole.

<un po' di tempo fa, dopo essermi messo insieme a Yami, incontrai i ragazzi.. >iniziò lui.
Annuii ad ogni sua parola.
<eravamo davvero felici, ma Kook era un "teppistello", ancora troppo giovane per capire il mondo, così fece alla mia ex la stessa mossa che aveva usato con te.
Solo che lei lo sapeva, anche Yami provava dei sentimenti per Kook, si capiva, per questo la lasciai>sputò tutto d'un fiato, ma non era tutto.
<lei fu veramente scioccata, stava con me solo per il denaro, così si offese e, come ti aveva annunciato quando vi siete viste, iniziò a dirmi che io facevo dei brutti scherzi, che abusavo dei sentimenti altrui.. >
La sua voce tremolante mi fece venire i brividi, la sua fragilità in quel momento era alle stelle.
<Yoon, sappi che io non ti lascerò >lo confortai.
<grazie T/N.. davvero, ormai per me sei tutto... >una lacrima scese sul suo volto pallido, prima che potesse stringersi ancora a me, facendosi sempre più piccolo tra le mie braccia.

Pov Yoongi

Tutta la furia che avevo in corpo si dissolse appena vidi il volto preoccupato di T/N, i miei occhi si fecero lucidi solo al pensiero di perderla, non mi accorsi del tempo che trascorse, tanto che affondai il mio volto sulla sua spalla e piansi, Jungkook uscì dalla casa, e io e la ragazza ci ritrovammo a parlare, mi liberai di tutti i pesi che si affliggevano su di me, raccontai tutta la storia senza storpiature né bugie. Ero davvero fragile in quel momento, ma lei era lì, accanto a me, e non mi avrebbe abbandonato, o era quello che le sue parole esprimevano.

Dal primo giorno in cui mi ero ritrovato di fronte a lei, mi aveva fatto uno strano effetto, per questo la maltrattavo.
Avevo capito che Jimin e Hoseok erano molto legati a lei, anche se in questo periodo, anche per colpa mia, non si stavano vedendo.

Ogni cosa che faceva riusciva ad entrarmi nel cuore, il suo piccolo volto era rassicurante per me e la sua voce mi faceva rilassare.
Era perfetta.
Non mi ricordava più Yami, che mi aveva tradito.

Per un piccolo istante i miei pugni si serrarono nonappena ripensai al piccolo stronzetto,ma una sua mano piccola si avvolse sul mio pugno e mi rilassai.

<tranquillo>mi disse baciandomi la guancia, prima che tutti e cinque i ragazzi potessero fare capolino nella casa.

Pov you

<CHE COSA È SUCCESSO??? >Urlò Jin appena spalancò la porta.
<UN BRANCO DI NAMJOON VI HA FATTO VISITA?!? >continuò facendo sussultare il ragazzo, abbastanza confuso.
Yoongi si alzò in piedi e poi cadde a terra sulle due ginocchia.
Mi alzai di scatto cercando di smuoverlo, ma lui era come incollato al suolo.
Lo sguardo di Jimin era su di me, ma io gli sorrisi per avvertirlo che andava tutto bene.

<scusate... Scusate>piangeva a terra.
<io ho aggredito Kook ma... È risuccesso ragazzi... Pagherò io i danni>continuava il ragazzo.
Tutti si fiondarono su di lui, ero veramente preoccupata per Yoongi, con quello che era accaduto oggi non sembrava più in sé...

__________________________________

Ehyla ciao... Non aggiorno da tanto ma...
Sono stata più impegnata in queste vacanze che durante la scuola... Tra i compiti e i PRANZI E CENE... sono una botte :3

Cmq...spero vi sia piaciuto... BYEE!!

 BYEE!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora