XII-scoperta

2.9K 143 105
                                    


Pov you

Capii già da subito che, appena sveglia, sarebbe stata una giornata stancante.
Dato che avrei dovuto spiegare a mio fratello il motivo della mia assenza.
Poi mi venne un idea.
<Jungkook! Ti andrebbe di conoscere mio fratello? >chiesi io guardandolo speranzosa.
Lui sembrava confuso, ma poi cedette<okay... Quando? >
Mi chiese controllando il telefono.
Io risposi subito <preparati che andiamo!>
Poi mi sedetti al tavolo a fare colazione con gli altri ragazzi.
<hey Hoseok, Jimin>dissi con il cibo in bocca.
Loro si voltarono verso di me.
<non mi ero accorta che mio fratello e il maknae avessero lo stesso nome! >poi mi buttai indietro con lo schienale della sedia.
<oh è vero! >esclamò Jimin fissando Hoseok, proprio in quel momento ik ragazzo arrivò in sala da pranzo, sedendosi accando a Jin e prendendo qualcosa qua e la da mangiare.
Finimmo in fretta, presi il più piccolo per il braccio e lo accompagnai a casa mia.
<vedrai che ti piacerà! Siete... Simili>dissi sorridendo.
Entrai in casa, ma nessuno rispose.
<Kook? >il ragazzo alla mia destra si girò <sono qui>
<ma no! Non tu>lui fece spallucce e salii in camera.

<Juuungkook! >urlai più forte, poi vidi un bigliettino sulla sua scrivania in legno.

T/N... Torno tra un po...
Kook

Io buttai il bigliettino sul letto.
<che pizza! >urlai sedendomi.
Il ragazzo che era con me salí le scale e mi raggiunse accasciandosi a terra.
<allora? >chiese, io mi gurai <Jungkook sta fuori... Speravo vi Incontraste...>

Lui si girò leggermente sconvolto<Ma.... Tuo fratello come si chiama? >mi disse leggermente confuso.
Io sorrisi<proprio come te>poi gli toccai il neso e balzai in piedi.
<va be... Se non c'è possiamo anche ritornare daglia altri... >
Mi cambiai i vestiti e mi sciaquai la faccia e i denti.
<susu! >dissi prima di prenderlo ancora per mano.
Avevo capito che era molto timido, anche se ormai ci conoscevamo da un po, si era comunque sciolto con me...

Appena fummo di nuovo a casa dei due ragazzi, vidi un macello.
<cosa è successo!? >urlai al posto del maknae.
<cos è sto casino!!? >
Vidi Namjoon correre verso di me con due codine in testa<ma cosa... >riusci solo a dire.
Lui li levò subito, fettandoli a terra, e si aggrappò a Kook.
<H-Hoseok... E Jin>
Si sentirono dei passi veloci che scendevano le scale.
Mi irrigidii spontaneamente, non sapendo neppure il motivo.
<NAMJOON! >Sentii urlare da un voce fin troppo familiare.

<Kook.. Nascondimi!! >sussurrò impaurito il più grande, che era ancora aggrappato a Jungkook.
<Mi è costato un sacco!! >sbottò Hoseok da sopra le scale, per poi saltare giù e raggiungerci visibilmente arrabbiato.

<cosa ti ha fatto? >chiesi cercando di stare tranquilla e non scoppiare a ridere.
<mi ha rotto il mio prezioso cappellino! >disse imbronciandosi.
Io sospirai.
<sarà stato un inci->
<NO! >Mi interruppe Jin, che ci aveva raggiunti<lui rompe tutto!! >

Non ci stavo capendo più nulla, decisi di allontanarmi dai ragazzi, che ripresero a litigare, e, dopo aver preso delle patatine, mi stesi sul divano e accesi la TV.

<Jiminieee! >urlai per richiamare il ragazzo.
Mi stavo annoiando e avevo bisogno di lui per chiacchierare un po.
Dopo qualche minuto Jimin si presentò davanti a me, era strano vederlo con la chioma rossa.
<hey! >disse continuando a messaggiare.
Si sedette sul divano, io sbirciai la chat, ma lui la coprí subito con la mano <T/N! >Disse mentre andava a fuoco.
Io sghignazzai e lui Iniziò a serrare gli occhi guardandomi leggermente arrabbiato.
Subito dopo Namjoon si sedette accanto a me, mentre sgranocchiava delle patatine io mi stavo guardando una serie abbastanza interessante.

<Ehy oggi facciamo visita a Yoon? >chiese qualcuno dall'altra stanza, probabilmente Jin.
<perché? Dov'è? >chiese il ragazzo accanto a me, posando il sacchetto di snack ormai vuoto.
<all'ospedale... Non lo sapev->Namjoon si alzò in piedi di scatto e buttò a terra me e Jimin, incitando gli altri a seguiro.
Dopo poco arrivammo all ospedale, ci precipitammo nella camera di Yoongi, e fummo tutti piuttosto sorpresi nel notare che il ragazzo non stava dormendo.

<cosa è successo?? >chiese Namjoon spaventato.
Vidi Yoongi che mi scrutava dalla testa ai piedi.
<nulla... Solo un imprevisto... Hai presente quella costruzione sul mare... Da dove ci tuffavamo sempre? >
Namjoon annuiva ad ogni sua frase.
<mi sono buttato dalla parte sbagliata>
Disse per poi levare lo sguardo da me.
Namjoon era leggermente confuso.
<ma... Non è possibile... Tu e Tae eravate i più bravi a tuffarvi! >
Vidi Jungkook afferrare il polso del più grande, ed interruppe quella domanda scomoda.
Si sedettero tutti accanto a Yoongi, io rimasi in piedi a fissarli.
Erano tutti felici e sorridevano... Sentivo quelche conversazione, ma non sapevo cosa volessero intendere.

<hai ancora l'accendino bianco Yoongi Hyung? >
Il ragazzo tirò fuori da un cassetto un piccolo accendino bianco, con le iniziali "Y. K. ".
Il più piccolo, Jungkook, prese in mano quel piccolo oggetto e sorrise amaramente a Yoongi.
<quanto vorrei che tutto tornasse come prima... Quando eravamo uniti, e non distrutti... >
Vidi Jin e Hoseok che allargarono le braccia, e i ragazzi si ritrovarono tutti in un caloroso abbraccio. Non potei fare altro se non sorridere a quella scena e mi incantai a fissarli.

<sei inquietante... Si decisamente inquietante >mi svegliai dal momento di trance e riconobbi subito la voce di Yoongi che pronunciava quelle parole.
<scusate...io...io vado>dissi inchinandomi e correndo via.

Non pensavo che i ragazzi potessero essere così dolci fra di loro mi sentivo a disagio... E.. Le parole di Yoongi mi avevano, ancora una volta, trafitto il cuore...
A

ppena entrai a casa notai che Jungkook non era ancora tornato.
Iniziai a preoccuparmi, così decisi di chiamarlo svariate volte... Ma non rispose.

<HOSEOK! >
Urlai al telefono.
Sentii sospirare il ragazzo dall altro capo.
<T/N... Cosa c'è ora? >

Io cercai di tranquillizzarmi.
<Jungkook non è ancora a casa... >
<Vengo insieme a Jimin e Jin>
Poi chiuse la chiamata.
Chissà dive era finito Kook... Dopotutto non lo vedevo da circa una giornata intera...Erano le quattro e mezza del pomeriggio, quando, dopo che furono arrivati i miei amici, scoprii un fatto sconvolgente.

_________________________________________

Yeyyy ciaoo è da troppo che non aggiorno... Solo che watty mi  aveva cancellato i capitoli e non ho avuto tempo di riscriverli..... Quindi... Spero che il capitolo vi sia piaciuto.... Byeee

 Byeee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
The last [Min Yoongi]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora