Gli occhi di Michael saettarono immediatamente sulla piccola folla che si era creata attorno a qualcosa. Non che fosse una novità, d'altronde ogni mattina c'era qualcosa che catturava l'attenzione di tutta la Constance Billard. Ovviamente, in un istituto privato per figli di papà, doveva pur esserci almeno uno scandalo al giorno. Storse il naso di riflesso quando si rese conto che l'attrazione principale non era qualcosa, ma qualcuno. Un ragazzo, per la precisione. Questo non andava bene, per niente. Michael era l'attrazione principale dell'istituto, era lui che catturava ogni occhiata. Il ragazzo in questione era di spalle, alto, decisamente troppo secondo Michael, e aveva i capelli lunghi e ricci fino alla base della nuca, un biondo angelico. Vide Ashton in lontananza, il suo migliore amico da praticamente tutta la sua esistenza. Si avvicinò a lui a passo veloce, fino a che quello non fece scontrare il pugno con il suo. Ashton Irwin, il ragazzo dai ricci castano miele e gli occhi verdi che incantava chiunque, chiunque tranne che Michael, che passava la maggior parte del tempo a prenderlo in giro per il suo essere troppo melenso con chiunque. Erano l'opposto, e probabilmente era quello che li rendeva migliori amici, fratelli.
"Chi è il biondino?" chiese senza giri di parole. Ashton ridacchiò,lanciando poi un'occhiata in direzione del gruppetto, dove, Michael se ne rese conto solo in quel momento, c'era anche Calum. Calum Hood era il ragazzo più enigmatico e testa di cazzo che Michael avesse mai visto, dopo se stesso ovviamente. Il primato di cazzate era ancora il suo. Calum era alto, un bel fisico scolpito, con i tratti leggermente orientali. La pelle abbronzata e i capelli e gli occhi scuri come la notte. Erano in molti ad adocchiarlo, ma per loro sfortuna era il fidanzato del suo migliore amico. Ashton e Calum stavano assieme da quasi sei anni, e Michael poteva giurare di non aver mai visto così tanta dedizione in un rapporto come in quei due.Il sorriso di Ashton da divertito divenne quasi sarcastico, quando si schiarì la voce.
"Non l'hai riconosciuto?" domandò con fare divertito. Michael inarcò il sopracciglio, e stava quasi per prenderlo a parole come suo solito, ma si fermò di scatto quando avvertì in lontananza le voci di alcuni studenti che si erano finalmente resi conto del suo arrivo.
<< E' arrivato Clifford >> sussurravano, come se lui non potesse sentirli. Fu però quel vociare continuo su di lui, che scatenò quello che per Michael fu l'inferno. Il ragazzo al centro del gruppo si voltò di scatto appena avvertì quelle voci,inchiodando gli occhi azzurri come il ghiaccio fuso nei suoi. Il respiro di Michael rimase bloccato, l'aria sembrava non volesse saperne di entrargli nei polmoni. Non poteva crederci, non era possibile. I suoi occhi verdi si strinsero in due fessure. Luke fottuto Hemmings. Il biondino in questione era Luke fottuto Hemmings. Non era fottutamente possibile.
Ebbene sì, eccomi qui con la mia prima Muke in assoluto. Devo dire che li amo troppo e non ho saputo resistere all'impulso di scrivere non appena mi è balzata in mente l'idea. Questa sarà una Muke ambientata nel mondo di Gossip Girl, e come avete potuto intuire dal prologo, Michael è ovviamente Chuck Bass. Dopodomani, cioè sabato,pubblicherò il primo capitolo, e vi dirò meglio come andranno gli aggiornamenti. Spero lasciate qualche stellina, e qualche commento con un'impressione sulla storia. Ci vediamo presto, e come direbbe gossip girl,
xoxo Elly
STAI LEGGENDO
What A Time| Muke (Gossip Girl!AU) #Wattys2019
Fanfiction"Chi è il biondino?" chiese Michael senza giri di parole. "Non l'hai riconosciuto?" domandò con fare divertito. Il ragazzo al centro del gruppo si voltò di scatto appena avvertì quelle voci, inchiodando gli occhi azzurri come il ghiaccio fuso nei su...