A Deal with the Devil

3.9K 182 229
                                    


Ashton salutò Luke con un cenno e un sorriso, prima di prendere Calum permano e allontanarsi. Il biondo ricambiò, prima di intercettare un paio d'occhi smeraldi che lo fissavano con insistenza. Si ritrovò a deglutire, non riuscendo nemmeno a capacitarsi di come un paio d'occhi potessero scatenare tanta ansia in una persona. Il telefono vibrò tra le sue mani e fece scorrere il dito sullo schermo,distogliendo gli occhi da quelli verdi. Quando lesse il nome del mittente, il suo cuore cominciò a battere frenetico, come mai prima di quel momento.

<< Ho una proposta per te, Hemmings. Tu mi dici il tuo segreto, e io faccio saltare la fila a te e ai tuoi amici all'apertura del mio locale.  MC >>

Luke era incredulo, non poteva credere a ciò che stava leggendo. Michael Clifford riusciva sempre ad avere tutto ciò che voleva, ma non questa volta, non avrebbe barattato nulla in cambio di quello. Michael era l'ultima persona al mondo che avrebbe dovuto sapere del suo segreto.

<< Non vincerai questa guerra, Clifford. Non ti dirò il mio segreto e non mi interessa saltare la fila al tuo nuovo bordello. LH >>

Inviò il messaggio scocciato e alzò gli occhi osservando come il ragazzo dai capelli rosso fuoco abbassasse i suoi sullo schermo. Vide le sue labbra piegarsi in un ghigno divertito. Prima di digitare qualcosa.Pochi secondi dopo, Luke si ritrovò a leggere qualcosa che gli fece mordere il labbro violentemente, non sapendo se sorridere divertito o incazzato.

<<Come fai a dire con certezza che sia un bordello? E comunque . ..scommetto che sei abbastanza curioso di vederlo, Hemmings. O forse sei solo geloso che io abbia sempre i riflettori puntati addosso. MC >>

Sbuffò con fare scocciato, roteando gli occhi e voltandosi in direzione di Michael. Quello lo stava osservando, e sembrava sinceramente divertito dalla sua reazione al messaggio. Non sembrava volersi schiodare da lì, nonostante fosse palese che stesse prestando solo una mera attenzione al discorso che Zayn e Louis stavano avendo accanto a lui. Luke si affrettò a digitare qualcosa, prima di bloccare il telefono e avviarsi in direzione di Niall e Liam. Harry sembrava sparito nel nulla quel giorno. Notò Michael sbloccare il telefono e accigliarsi alla vista del messaggio. Sorrise internamente, sapendo con certezza ciò che aveva scritto.

<< Non mi interessa di avere tutti i riflettori addosso, Clifford. Mi interessa averne uno solo, ma tu questo non puoi capirlo. LH >>

Stava andando con Niall e Liam in direzione dell'aula di scienze, quando il suo telefono tornò a vibrare. Lo prese facendo finta di niente, e il messaggio che lesse lo lasciò non poco sconcertato. Fece segno ai suoi amici di avviarsi, mentre lui si fermò vicino al suo armadietto.

<<Sono curioso di sapere quale riflettore vorresti addosso, Hemmings. Sono quasi sicuro che questo centri con il tuo segreto, ma credo che per adesso dovrai accontentarti del mio di riflettore. Quando voglio qualcosa me la prendo, Lucas, e tu lo sai benissimo. E adesso voglio giocare con te. MC >>

Luke deglutì pesantemente, era possibile che una persona incutesse ansia e timore anche attraverso uno stupido messaggio? E poi che diavolo voleva dire? Poteva anche toglierselo dalla testa, lui non sarebbe diventato il nuovo giocattolo di Michael Clifford.

<< Scordatelo, Clifford. Non sarò il tuo giocattolino e non mi convincerai a rivelarti il mio segreto. LH >>

Lo inviò, prima di sbuffare fermandosi al suo armadietto per prendere i libri di scienze. Stava per richiuderlo, quando qualcuno lo fece al posto suo. Sobbalzò per il rumore, e si girò intorno notando che nel corridoio non ci fosse nessuno, se non lui e Michael. Quando diamine era arrivato?

What A Time| Muke (Gossip Girl!AU)  #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora