We are in two in this game

4K 185 217
                                    

*Non centra un cazzo, ma . . .vi prego, qualche drogato di SKAM che sta guardando la terza stagione franceseeeeee




"Quindi – lasciò in sospeso Calum – ci stai dicendo che Michael Clifford, quel Michael Clifford menesbattoalcazzoanchedidioperchètantodiosonoio, è venuto a fare una sorta di raid ieri mattina e ti ha trascinato via da Starbucks, e via da Eric?"

"In poche parole, sì?!" rispose Luke scrollando le spalle. Calum spalancò la bocca, dovendo sedersi sulla prima panchina disponibile per riconnettere il cervello.

"Chi è Eric? – domandò Niall – Il ragazzo nella foto?"

"Mio cugino, vive a LA" spiegò il biondo, e quello annuì.

"Beh, interessante – mormorò Harry – voglio dire, quando è venuto da te sembrava l'avesse posseduto il diavolo"

"Lui è satana" rimbeccò Calum, mentre Luke sbuffò una risatina.

"Non vorrei tirartela, ma . . ti rendi conto che Michael non si è mai comportato così prima d'ora, vero?" si intromise Liam. Luke annuì, ma non voleva darsi false speranze, magari alla fine era solo quella, semplice curiosità.

"Non voglio pensare subito di interessargli a quel punto. E' vero, non ha mai fatto una cosa del genere, ma è sempre di Michael Clifford che stiamo parlando. La sua potrebbe essere semplice curiosità data dalla novità, visto che insiste sul dire che io sono "innocente" al contrario suo" spiegò il biondo, facendo anche segno con le dita a mo di virgolette.

"Questo è vero – sospirò Harry – ma c'è da dire che sembrava sul serio incazzato. E io Michael Clifford l'ho visto incazzato così pochissime volte"

"E quando?" sbottò Niall, mentre afferrava altre patatine dalla busta che aveva tra le mani. Stavano passeggiando a central park, e Luke si chiedeva spesso come facesse quel ragazzo a mangiare ininterrottamente senza mettere un filo di grasso.

"Quando qualcuno tocca qualcosa di sua proprietà – disse ovvio il moro, facendo strozzare Luke con la sua limonata – e lo sanno anche i muri quanto quel ragazzo sia egocentrico e territoriale"

"Dio – borbottò Liam – voglio davvero capire cosa ti ha fatto innamorare di lui"

"Se avessi saputo che per sguinzagliarti Michael addosso ci volesse così poco come una stupida scommessa, ti avrei suggerito anni fa di stare ai suoi stupidi giochetti" sbottò Calum alzando gli occhi al cielo. Luke lo ignorò bellamente, prima di rivolgersi a Liam con un sospiro. Harry gli sorrise incoraggiante, dandogli un abbraccio veloce. Il suono dei loro telefoni li fece trasalire, ormai non sapevano più cosa aspettarsi.


<< Avvistato, Michael Clifford in compagnia di un modello e una modella di Victoria Secret a Long Island. Cosa combini, Michael? Ho il sospetto che qualcuno non ne sarà contento! Xoxo GG >>


"Io gli spacco la faccia" sbottò Calum partendo in quarta.

"Luckey, stai bene?" gli domandò Niall. Luke annuì, deglutendo leggermente e scuotendo il capo, rassegnato.

"Ehi, non è il momento di arrendersi – fece Liam – se lui ha detto niente distrazioni esterne, questo vale anche per lui. A giocare siete in due, no?"

"Liam ha ragione, Luke. Devi farti valere e devi farlo adesso" diede manforte Harry. Luke alzò lo sguardo e notò Niall e Calum annuire in assenso. Prese un profondo respiro, e alla fine aprì la chat con Michael.

What A Time| Muke (Gossip Girl!AU)  #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora