Can You Keep A Secret?

4.1K 204 210
                                    


"Io non capisco - stava borbottando Harry - come diavolo fa questa gossip girl ad essere ovunque?"

"Vorrei saperlo anche io" sbuffò Calum.

"Hai parlato con Ashton?" gli domandò Niall, mentre si andava a sedere su uno dei gradini, seguito poi dal resto del gruppo.

"Certo,ed ovviamente non era ne arrabbiato ne altro, sapeva benissimo che ero con Luke. Dimentichi che noi due, Ash e Michael ci conosciamo da anni" spiegò il moro.

"Non ho ancora capito per quale motivo esattamente tu e Clifford non andate d'accordo - si intromise Liam in direzione del biondo -Voglio dire, non è così male dopo che ci passi un po' di tempo assieme. Zayn me lo ripete in continuazione"

"Non c'è un motivo preciso, semplicemente non ci siamo mai confrontati più di tanto. E lui ha iniziato subito a darmi contro, cercando di imbarazzarmi o di mettermi in difficoltà" rispose Luke, mordendosi il labbro, che fino a quel momento era rimasto in silenzio.

"E'Michael Clifford - sbottò Harry inarcando un sopracciglio - E'tutta la vita che mette in difficoltà le altre persone. Penso sia un tratto distintivo della sua famiglia. Insomma, è uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto, ne rimani attratto e folgorato, è ovvio che ti metta soggezione" Luke continuò a mordersi il labbro,mentre Calum gli riservò un occhiolino di sbieco, non facendosi notare dagli altri. Il biondo lo fissò malissimo, prima di rifilargli un calcio che lo fece sussultare.

"Sì,beh . . . non mi piace il suo atteggiamento. Cerca di essere sempre al centro dell'attenzione - iniziò Luke - e come se non bastasse non ha un minimo di riservatezza. Scoparsi gente diversa ogni sera non attesterà il suo essere superiore agli altri"

"Non credo di averti mai sentito più acido di così" ridacchiò Niall,seguito a ruota da Liam.

"Diciamo che Luke e Michael sono proprio agli antipodi. Michael se ne sbatte altamente di tutti, e non si fa problemi a prendersi ciò che vuole,mentre il nostro caro Lucas qui, vorrebbe che il mondo fosse tutto arcobaleni e unicorni" si intromise Calum con una risatina. Il suo migliore amico ruotò gli occhi al cielo, prima di sbuffare una risata.

"Tornando all'argomento principale - disse Liam - idee su chi sia questa dannata gossip girl?"

"Qualcosa mi dice che sia una delle attaccate al cazzo di Clifford - rise Niall - qualcuna che farebbe qualsiasi cosa per essere notata da lui. Andiamo, ci rendiamo conto dell'ultima frase nel messaggio di ieri? Mi chiedo chi sia la tua regina, le fonti dicono che è vicina,non sapevo se scompisciarmi dalle risate o esserne spaventato"

"Ci ho pensato anch'io" commentò Calum.

"Mi sembra un'esagerazione - borbottò Liam - tutto questo per attirare l'attenzione di Michael?"

"Sarebbe troppo per chiunque, in effetti - commentò Harry - anche se,credo che ci siano parecchie persone che si venderebbero un rene per attirare la sua attenzione. E' di Michael Clifford che stiamo parlando"

"Vorrei conoscere davvero qualcuno che sia disposto a fare una cosa del genere solo per essere guardato un secondo da lui, per favore. Al mondo non esiste solo Michael Clifford" fu il commento acido di Luke. Si aspettava che gli altri ridessero, ma quando vide il volto divertito di Calum e quelli spaesati degli altri tre si accigliò.Decise di voltarsi dove i loro sguardi si erano fissati e voltandosi,si ritrovò a specchiarsi nelle iridi verde giada di Michael. La sua vicinanza lo fece sobbalzare d'improvviso, piegando le labbra rosse e lucide dell'altro ragazzo in un sorriso di scherno. Luke deglutì quando l'altro si passò la lingua sulle labbra. Si era sempre chiesto, da quando l'aveva conosciuto la prima volta, se fosse davvero possibile avere delle labbra come quelle di Michael. Se esistessero davvero.

What A Time| Muke (Gossip Girl!AU)  #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora