Bè, che dire, comincio col dirvi che non so nemmeno come iniziare.
Immagino che un semplice Salve basti.
Sicuramente molti di quelli a cui arriverà la notifica di aggiornamento di questa storia non si ricorderanno nemmeno di che fanfiction si tratti, ma spero nel profondo del mio cuore che invece ve lo ricordiate.Lo so, ho abbandonato Young Hearts, e questo mi addolora proprio tanto, ma in questi anni sono successe davvero tante tante ma tante cose, troppe. Non vi voglio annoiare raccontandovele, ma sappiate solo che a causa di tutte queste cose avevo perso la voglia di scrivere.
Per questo ho smesso, ho smesso di scrivere YH ma anche tutti gli altri progetti che avevo in programma. In questi anni sono cresciuta e credo che con me sia cambiato anche il mio modo di scrivere, per questo mi sono ripromessa di rileggere e modificare Young Hearts per renderla una fanfiction di cui andare fiera. Non che ora non ne vada fiera, ma sono la prima a dire a me stessa che ha bisogno di una profonda ma davvero profonda revisione, sia grammaticale che a livello di trama.
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui a leggere le mie parole e chiunque stia aspettando di continuare a leggere di Floralie e Zayn.
Approfitto anche per dirvi che al momento sto scrivendo un'altra storia, la scrivo per sfogare i sentimenti e le idee che mi frullano per la testa e che non possono essere sfogate in YH.
Se volete passare a leggerla la trovate sul mio profilo, si chiama There You Are ed è una fanfiction su Chris Evans, ma ovviamente ognuno di voi è libero di immaginare nella propria testa un Chris qualunque.
È la prima storia che scrivo dopo più di due anni e mi piacerebbe sapere l'opinione di tutti voi, quindi spero che possiate impiegare una mezz'ora a leggerla. In ogni caso vi ringrazio di aver letto fin qui e auguro a tutti voi una felice domenica!
Ps. Se qualcuno di voi volesse consigliarmi la propria fanfiction sentitevi liberi di farlo, sarei felicissima di leggere le vostre opere.
Pps. E se qualcuno di voi ha voglia di fare amicizia, che si senta libero di mandarmi un messaggio!
Ppps. Okay ora ho davvero finito, scusate se vi sembro un po' distante ma la verità è che non so nemmeno come parlarvi dopo così tanto tempo, sono proprio socially awkard, scusate!
STAI LEGGENDO
Young Hearts. | zjm
Fanfiction🏅12° #onedirection ~ 11/06/19 "Le relazioni sono come la droga: o vi uccidono o vi danno la migliore sensazione della vostra vita." Perché l'amore può portare alla pazzia, all'irrazionalità nella sua forma più razionale. Ci sono ragioni del c...