1

6.4K 85 0
                                    


"Jho dov'eri finito?"
"A pisciare, spostati dal volante, guido io"
qualcuno qui se la sente abbastanza insomma. Distoglie lo sguardo e mi fissa, sta in silenzio, abbassa gli occhiali con il dito e mi guarda dall'alto al basso. "E tu? Sei nella mia auto e non so neanche chi sei"
"Ou giusto, lei è Jenn" dice Lyla al posto mio. "Jenn che?" "Oh jhon possibile che tu non riesca ad essere dolce neanche un momento? Jenn ovvero Jennifer!" Dice Micheal sbuffando e sperando in un mio sguardo di approvazione e aver capito che tipo fosse, così è stato.

Jhonatan si mette al volante e partiamo.

Arrivati al falò scendiamo dall'auto e Dylan comincia a venire verso di noi con il braccio sul fianco di una ragazza, mai vista prima d'ora, alta circa come me

"un metro e un tappo.."

"Ma guarda chi si rivede, nanetta che ci fai qui?" dio se lo odio, odio il modo in cui mi chiama,in cui mi tratta come nulla fosse successo!

"non lo vedi cosa sto facendo?"

Gli rispondo in modo scontroso. Sorpasso Dylan dandogli una piccola spallata e vado verso la spiaggia, mi siedo sulla riva e mi soffermo a guardare il tramonto navigando tra i miei pensieri, continuo a pensare a lui, a come mi ha trattato e a quante volte io gli ho permesso di farlo.

"È occupato questo?" Mi giro di scatto e trovo Jhonatan che indica accanto a me come segno di approvazione per sedersi e io gli faccio cenno col capo di .

DIFFERENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora