6

3.3K 53 2
                                    

"ei Lyla"
"ei Jen va tutto bene?" mi chiede lei
"ou beh sì,devo raccontarti un sacco di cose,ti va di andare al cinema stasera,mangiamo al Mc e ti racconto tutto?"
"ripeti l'ultima cosa"
"ti racconto tutto?" le rispondo
"Oh Jen no,era mangiamo al Mc,beh,mi hai migliorato la giornata,a stasera Salsiccia..anzi,vengo da te ora"
"ehm..beh sì,posso,autoinvitati pure come sempre,a dopo"sorrido.

Nemmeno dieci minuti dopo e suona il citofono.
"ciao bffff amore della mammaaa"
Il mio rapporto con Lyla si basa sul prendere in giro le ragazzine più piccole di noi che realmente parlano così e beh,lei è una ragazza molto dolce,ma da quando conosce me è molto più stronza,infatti è la prima a giudicare e prendere in giro chiunque,scoppio a ridere e la faccio entrare..

cioè..

si è già buttata sul divano volevo dire..

"È mezzogiorno,mangiamo qualcosa e poi usciamo ti va?" Le chiedo

"Certo che sì,che dovevi dirmi di tanto importante?" mi chiede.

"Beh,hai presente l'amico di Micheal? jhonatan? ieri sera.. è successo un casino con Dylan,era ubriaco marcio e stava per violentarmi e jhonatan e arrivato e gli ha tirato un pugno in faccia e.."

"oh mio dio Jen ed è tutto apposto adesso? ti ha fatto qualcosa?" mi interrompe.
"Ei no sta tranquilla,jhon è arrivato in tempo, sembravano persino amici e invece..beh, Dylan ha iniziato a bere dopo avermi visto in acqua con jhonatan,giuro che io non ci volevo entrare,mi ha buttato lui..ha un modo di fare tutto suo e mi piace da morire, è diverso dal resto,mi sfida sempre,e tu mi conosci,sai che amo chi mi sfida e odio i tipi che me la diano vinta sempre e lui..beh lui è jhonatan,non so se ci potrà mai essere qualcosa,ma mi stuzzica incontinuazione e pensavo fosse solo uno stronzo menefreghista ma ieri,quando mi ha difeso,ha dimostrato altro del suo carattere e poi, è mai possibile che lui arrivi sempre quando ne ho più bisogno?"

"Eieiei,aspetta un attimo,qui qualcuno per caso ha preso una bella cotta?" mi dice con una faccia da vera e propria pervertita.

"oh ma smettila,nah.."

"oh ma smettila sii vorresti dire" mi contraddice

"beh ok, è un bel ragazzo"

"te lo porteresti a letto"

"Lyla!!"

"Si Jen?"

ci rinuncio,mi alzo e vado a prendere il volantino delle pizze,non ho voglia di cucinare e lasciare Lyla sola nei fornelli non sarebbe una buona idea visto l'ultima volta che stava per diventare pelata.

DIFFERENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora