Entro e subito all'entrata noto una foto di Jho da piccolo, avrà avuto sicuramente un anno,e accanto a lui c'era una bimba paffutella
"Lei è mia sorella" mi giro di scatto spaventata,lui è dietro di me che mi tiene i fianchi mentre mi sussurra all'orecchio quella frase
"Mi hai fatto spaventare idiota"
"Mi scusi signorina"
"Dovrai farti perdonare adesso però" gli dico io,amo sfidare,lui anche quindi beh, perché non fargliela perdere questa sfida"Ah sì? E come dovrei farmi perdonare? " Posa le labbra sulle mie lentamente,poi va verso il collo,apre leggermente le labbra e torna su..dio mio questo è un vero e proprio inferno..
Ahh Jen Jen,essendo il tuo subconscio so già che diavolo ti stai immaginando,evita, è la terza volta che lo vedi e già vorresti saltargli addosso!
Oh ma dai!"sono perdonato adesso?" mi chiede con il suo solito sorrisetto
"mh,solo per questa volta però.." gli rispondo io e lo bacio.
Si siede su una sedia con le ruote,toglie la felpa e rimane in canottiera,wow..ha delle spalle larghe,e al solo pensiero sorrido,con lui mi sento al sicuro,ha un tatuaggio sul braccio,proprio come Dylan,è bello,nonostante lo abbia fatto con Dylan,in fin dei conti anche a me piacerebbe avere un' amica su cui posso contare e fidarmi talmente tanto da tatuarmi qualcosa con lei,non dico che Lyla sia inferiore a cosa intendo dire parlando di amicizia ma spesso mi confido di più con Allison che con lei,probabilmente perché io e Allison riguardo ragazzi abbiamo gusti simili rispetto ai miei con quelli di Lyla essendo lesbica probabilmente sui ragazzi la pensa in modo differente da noi,o non ci pensa proprio che è diverso.
Distolgo lo sguardo da Jho dopo che mi ha fatto notare che lo stavo fissando da circa cinque minuti e lo bacio,lui è seduto sulla sedia ed è palese che lo ha fatto per farmici sedere anche a me sopra di lui ma voglio aspettare,se ci tiene aspetterà,cosi ha fatto.
poggia la mano sui miei fianchi,va piano piano dietro la schiena e scende,lo lascio fare,mi piace,mi fido,continuiamo a baciarci più veloce,è un bacio più passionale,non sono una ragazza romantica,mi piace essere schietta nelle cose che dico o che faccio,ora come ora vorrei prenderlo e spogliarlo ma evitiamo di farci questi film,è troppo presto..
mi abbasso un po' e finisco per sedermi su una sua gamba,continuiamo a baciarci più lentamente e piano piano ci stacchiamo
"mi piaci Jen" rabbrividisco,quelle parole nella sua bocca ci stanno talmente bene che sorrido come mai prima d'ora ho fatto,gli rubo un bacio lungo e passionale e lo abbraccio.
"Anche tu mi piaci Jhon.."
Lui sorride e mi da un piccolo bacio sulla guancia "ora però devi parlarmi di te,non sappiamo molto l'uno dell'altro" mi dice lui.
Io mi metto in ginocchio a terra appoggiando le braccia sulle sue gambe,lui seduto sulla sedia e ci fissiamo per un minuto,subito dopo interrompe il silenzio che c'era
"dai,il tuo colore preferito?" "nero" gli rispondo io
"dio mio che colore allegro Jen!" dice in modo sarcastico,rido e gli pongo la stessa domanda "e il tuo invece?"
"blu e arancione"
"ah si come la maglietta orrenda che avevi la prima volta che ci siamo visti"
"cosa scusa?"
dice lui avvicinandosi a me,io comincio a ridere e lui mi comincia a fare il solletico,finisce per sbattermi al muro e baciarmi con talmente tanta passione che non lo riconosco neanche più,dal muro finisco sopra di lui sulla sedia,cominciamo a muoverci contemporaneamente,avvicino il mio bacino al suo e geme,alzo le braccia e lui mi sfila la maglietta,continuiamo a baciarci muovendoci l'uno contro l'altro fino allo sfinimento.
STAI LEGGENDO
DIFFERENT
Romanceti innamori una volta sola nella vita,il resto è noia,il resto è solo voglia