"la tua amica,o amico,non so,mi ha parlato di te con Micheal,dicono che hai valori che poche ragazze ad oggi hanno,famiglia,qualcosa del genere."
"io sono un sacco legata alla mia famiglia, è vero,e probabilmente agli occhi della gente non sembro una ragazza molto apposto,ma credimi se ti dico che della mia persona odio tutto tranne il lato del mio carattere che mi hanno dato i miei genitori,i valori che ho io raramente li trovi in qualche ragazza,ad oggi vogliono tutte farsi vedere,hanno tutte voglia di fare come le amiche,se si drogano le amiche devono per forza drogarsi anche loro altrimenti passano per le sfigate,ecco beh,io questa fase l'ho già superata,all'asilo facevo quello che mi diceva la gente,poi sono cresciuta,le altre a quanto pare no,per il resto amo mio papà, è l'uomo della mia vita e mia mamma,beh mia mamma ha la sclerosi multipla,ha scoperto di averla quando era incinta di me e cominciò a perdere la vista,col tempo si riaggiustò tutto e io ho scoperto di questa malattia circa tre anni fa,due giorni prima di Natale, è stato il giorno in cui mi sono sentita una vera e propria merda..mi sentivo la causa di quella malattia..continuavo a chiedermi se non ci fossi stata probabilmente quella malattia non l'avrebbe avuta,non che ora stia male anzi,ma vederla ogni giorno farsi le punture di cortisone per rimanere in piedi è bruttissimo, però è forte,e la amo un sacco per questo,da grande voglio essere mamma,proprio come lei però."
"io invece vivo con mia mamma e fino a poco fa con mia sorella,poi è andata a convivere." risponde.
"ah e tuo padre?" gli chiedo,poi però mi correggo,non voglio farmi i fatti suoi,se non me ne ha parlato ci sarà un motivo.
"non preoccuparti , Sono cresciuto con mia madre,mia sorella e le botte di mio padre"
"E..ok ok basta così,scusa"
"Non chiedermi scusa,sei così dannatamente perfetta Jenn"
Sorrido guardandolo negli occhi e noto in lui però disprezzo,subito dopo capisco che quel "perfetta" stava a significare la solita ragazzina perfetta,la figlia che tutti vorrebbero avere ma non è affatto così.
Facciamo per alzarci ma ci vengono incontro due ragazzi che prima erano dall'altra parte del parco,sembrano avere la sua stessa età
"bella fra" dice uno di loro alto e magro e subito dopo l'altro,sembra avere vent'anni lui invece,ha i dread ed è più basso del ragazzo accanto.
"bella Jho" dice a Jhonatan.
"ora ce ne andiamo promesso" mi dice sottovoce.
"non preoccuparti" ammetto che prima mi sentivo più a mio agio ma non importa,ora sto solo cercando di capire cosa stiano facendo..
STAI LEGGENDO
DIFFERENT
Romanceti innamori una volta sola nella vita,il resto è noia,il resto è solo voglia