Finito di sparecchiare,passo l'aspirapolvere e corro in bagno a prepararmi,tolgo l'asciugamano dalla testa,pettino i capelli e gli metto un po' di crema per evitare di bruciarli ancora di più con il phon e il calore della piastra,nel frattempo che la crema faccia effetto decido di andare a mettere i jeans,sono larghi,sembrano una tuta ma non lo sono,sopra penso di mettere un body rosso,non fa del tutto caldo,il tempo è ancora nuvoloso,beh ci penso dopo,ora rimango in reggiseno altrimenti si bagna tutto a causa dei capelli.
Asciugati i capelli mi trucco,un po' di mascara,correttore,tinta labbra matte sul bordeaux,prugna insomma quelle tonalità,mi vesto e partiamo.
"Eii" dice Jho quando mi vede arrivare,mi da un piccolo bacio a stampo e subito mi sento a mio agio
"Ti sei messa la tuta per allenarti con me quindi?"
"Non è una tuta,sono dei jeans"
Gli rispondo io ridendo e andiamo verso i suoi amici,Micheal,Dylan,Andrew,Liam,Lucas,James e Matthew.Finalmente ho indovinato tutti i nomi,peccato che questa sia solo metà della sua compagnia,lascio perdere i miei strani pensieri e lo seguo.
"Vuoi qualcosa amore?"
Mi ha chiamato come? Amore? Oh dio.. è la prima volta,perdo un battito e lo fisso,sorrido e distolgo lo sguardo imbarazzata."Mi è partito un 'amore' " dice lui,non imbarazzato ma con un faccino dolce,di solito ha proprio la faccia da schiaffi,questa volta si salva.
"No no grazie Jho..volevo dire amore.."
è così strano chiamarlo così,ci conosciamo da così poco ed è tutto così veloce..vorrei fermare il tempo quando mi guarda con quegli occhi a cinesino,riempirlo di baci e rassicurarlo ogni giorno che passa,non lo fa vedere ma dopo tutte le mazzate prese,la sera,quando va a dormire,vorrebbe solo un piccolo abbraccio,e io,voglio essere quella persona per lui che su qualunque cosa lui ci possa contare,che mi veda come una migliore amica,una sorella,una fidanzata e una sconosciuta,voglio essere per lui una delle figure fondamentali all'interno della sua vita,so che è presto,so anche che probabilmente è il solito stronzo menefreghista,ma so anche che questa volta non mi sbaglio, questa volta finisce bene,tutto.
"Va beh dai bella,noi andiamo" si alza,saluta tutti dando la mano e una spallata se così si può definire,mi prende per mano,prende la bici e andiamo,ma andiamo dove?
"Ei aspetta,dove andiamo?" Gli chiedo io
"In un posto"
"Fino a lì c'ero arrivata"
"Puoi stare zitta per dieci minuti?"
"Non dirmi di.."
Mi da un bacio a stampo "stare zitta volevi dire? Beh se per farti stare in silenzio dovrei baciarti puoi pure cominciare ad abbassare i sedili,ti assicuro che non parleresti più"
Mi dice con un sorrisetto sghembo
Sbuffo in segno di arresa e faccio silenzio.Arrivati nel posto di cui parlava scendiamo dall'auto e vedo una piccola casetta ma tanto accogliente
"Mi hai portato a casa tua..?"
"Non farti nessun tipo di film, c'ho portato tutte le mie ex qui dentro"
Sto in silenzio e cerco di mantenere la calma,cosa poco gestibile
"Dai entra" mi dice
Lo ascolto ed entro in casa,pensavo fosse qualcosa di speciale,una cosa nostra,e invece..
STAI LEGGENDO
DIFFERENT
Romanceti innamori una volta sola nella vita,il resto è noia,il resto è solo voglia