3

4.2K 70 5
                                    

"ei ei e voi due?" Dice Micheal da lontano e fa girare anche dylan,Lyla e il resto della compagnia,io mi giro verso di loro imbarazzata non appena mi rendo conto della situazione in cui siamo: vestiti e fradici in acqua

"oh beh è colpa sua" dico indicando verso jhonatan.

"di chi è la colpa mi scusi?"

"tua" gli dico schizzandogli l'acqua in faccia.

Ho scoperto una cosa di lui,odia qualunque cosa gli tocchi la faccia,non posso mica non toccargliela ora che lo so,sarà per tutte le volte che lui tocca i miei fianchi, è la parte del mio corpo che più odio,e lui,non ha fatto altro che toccarli fino ad ora dicendo che ho un fisico da fare invidia,ammetto di non essere un granché,ma non penso di essere da buttar via,ho delle belle forme insomma,ma i fianchi nonostante mi piacciano,mi fanno sentire grossa,però quando me li tocca Jho.. è tutto diverso,mi piace,mi piaccio,con lui,sta sera,mi sono sentita bella,cosa che Dylan non era mai riuscito a fare.


"È bella vero? Ha quelle cosce che ti fanno impazzire,ha anche dei fianchi che stringerli è la cosa più bella del mondo non è così? Ma tu non hai idea di chi ti sia preso, è solo una rompi coglioni,non fa per te Jho" sento Dylan che dice a Jho.

Fingo di non aver sentito nulla ma le lacrime cominciano a scendere senza controllo,cerco di asciugarle in fretta,penso non mi abbia visto nessuno,lo spero..in fin dei conti perché sto male per Dylan adesso? Ho capito di poter stare meglio anche con altri ragazzi che non siano lui.

"Ti ho visto,e non penso di essere stata l'unica,e so anche cosa stai pensando adesso,ti stai chiedendo perché stai male per Dylan se sai di poter starci benissimo senza non è così?" dice Lyla.


"Sì è così,il punto è che,lui è davvero tanto stronzo,e pensare che possa mettere in testa a Jhonatan l'idea che io sia solo una rompi coglioni come direbbe lui e nient'altro mi irrita,ho tanto da dare,ma tutti si sono sempre soffermati solo al 'Jen si fa troppe paranoie non fa per me' probabilmente sono sempre riuscita a dare solo questo,ma non è solo colpa mia,le mie paranoie dipendono dal comportamento della persona che ho di fronte e.."

sento una voce alle mie spalle che mi interrompe.

"Ei ei ei" ..Jhonatan,chi se non lui può consolare una persona con un semplice 'ei ei ei'?
"Ei" gli rispondo.

"Stavi piangendo?"

"Ou beh,no io..io..mi è entrata troppa acqua negli occhi e probabilmente li avrò ancora rossi per questo motivo"


"Non aspettarti che io sia dolce,voglio sapere che cazzo hai,adesso."

Perché? Perché lui? Mi sta facendo impazzire e non so proprio se sia un bene o un male..

DIFFERENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora