7

2.9K 53 0
                                    

"ciao,vorrei ordinare due pizze"

"salve,mi dica tutto" risponde dall'altra parte del telefono

"Salve mi dica tutto" ripete Lyla a pappagallo

"Lyla zitta ti sente!"

"Oh e dai Jen ti sembra? 'salve mi dica tutto' aw che uomo cortese..digli di muoversi a portarmi quelle pizze"

dio mio..

"Ok mi scusi eccomi ho avuto un imprevisto,beh due pizze,un'americana e una col salamino dolce"

"si figuri,apposto così?"

"Si..ah aspetti! Due lattine di birra grazie"

confermo ma Lyla mi prende il telefono dalle mani e comincia a ridere,e dire che ancora non abbiamo bevuto nulla..

"Eiei,puoi portarmene quattro di bottiglie di birra per cortesia? La ringrazio,salve"

lo prende in giro,sembrava così carino e formale che quasi mi dispiace,fossi stata in lui appena sarei arrivata gli avrei buttato la pizza in faccia,per chi non la conosce può sembrare davvero antipatica.

Arrivate le pizze le divoriamo in meno di un' ora e Lyla continua a chiedermi di ieri sera,di come fosse Jhonatan e se potesse mai fare per me,ovvio che no! È così arrogante,forse a volte lo sono anch'io si,ma lui è proprio antipatico,io almeno un minimo di simpatia la ho,lui manco quella.
Sorrido da sola e al contempo mi chiedo il perché io stia ridendo pensando a quel ragazzino,ci mancava solo questa!

"Se ti fa stare male io giuro che.."

"Ei Lyla,cosa non capisci del NON. C'È. NULLA. TRA. ME. E. QUESTO. TIPO. ARROGANTE. ANTIPATICO. SGORBUTICO. BELLO. BELLO. BELLO. STRONZO?"

"Ok ok ci crediamo,io scappo,devo prendere il pullman alla prossima fermata, comunque hai detto bello circa quattro volte salsiccia,ci sentiamo domani"

Metto una mano sulla bocca dall'imbarazzo e mi sdraio sul divano. Oggi va così,non faccio niente da tre giorni a questa parte e già sono stanca!

DIFFERENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora