"wee" mi giro e vedo arrivare Andrew,Evelyn,Madison, e Lucas, li saluto tutti e si siedono al tavolo con noi,Andrew saluta tutti e come sempre mi manda un bacio da lontano facendomi l'occhiolino,essendoci abituata faccio finta di nulla e sorrido.
Andrew è il solito ragazzo bello come il sole,un sorriso che wow ma menefreghista al massimo,però mi piace il suo modo di fare,si vede che con le ragazze ci sa fare ma non è il tipo da relazione seria,lo vedo più come un ragazzo da botta e via come lo descrivono tutti,ha i capelli ricci,è dominicano se non erro,è molto più spesso di Jhonatan e Dylan e non c'è un giorno che non sia felice,porta allegria,non pensa mai alle conseguenze,come ora,mi manda il bacino facendomi l'occhiolino senza essersi accorto di Jhon al mio fianco.
Come pensavo Jhon si gira verso Andrew,abbassa gli occhiali da sole con il dito,lo guarda dall'alto al basso invitandolo a chiedermi scusa,io rido perché dai,infondo è divertente,ma Jhon è cosi geloso che ormai lo lascio fare.
Andrew finito il giro saluta Jhon dandogli la mano e Jhon lo imita facendogli l'occhiolino e lanciandogli un bacino,scoppio a ridere insieme ad Andrew e Jhon finisce per fare lo stesso,mi avvicino per rassicurarlo e lo bacio. "nessuno ti deve mandare bacini o cazzate varie,cazzo!" sorrido e lo bacio di nuovo,è cosi bello quando diventa geloso e possessivo che..ok ok basta cosi
"va beh però quando manda i bacini Andrew ha il suo fascino non negarlo dai su" rido stuzzicandolo e lui mi bacia morsicandomi la lingua e pizzicandomi la coscia,rido ancora di più e lui mi tappa la bocca.
Nel frattempo gli altri ci guardano e sorridono,io sollevo la gamba dalla sua e mi rimetto composta imbarazzata,Jhon la riprende e la rimette sulle sue gambe "con me,non ti devi imbarazzare,nemmeno con loro,chiaro?" sorrido e gli do un piccolo bacio a stampo.
"cip" dice Micheal
"ciop" risponde Evelyn
come sempre capisco tutto dopo tre ore e lo scopo di questo "cip ciop" è dire cip quando non vuoi più qualcosa e dire ciop per prendere qualunque cosa abbia in mano chi dice cip.
Tra chiacchiere,cip,ciop,occhiolini e bacini si sono fatte le sette e mezza senza nemmeno accorgermene,saluto tutti,bacio Jhon e vado verso l'enorme cancello del parco e aspetto che arrivi mia mamma.
Scendiamo dalla macchina,entriamo in casa,prendo un'asciugamano,reggiseno e mutande e vado a farmi una doccia. Accendo la musica e nell'accenderla noto un messaggio da Jhon,"domani ti andrebbe di venire a pranzo da me? Continuo a parlare di te a mia mamma e vorrebbe conoscerti,fammi sapere,a dopo amore"
sorrido dalla felicità ma ho al contempo addosso un'ansia assurda
"certo che si,e se non dovessi piacergli?" gli rispondo io.
"Gli piacerai sicuramente,ora fai la doccia come sempre"
Accendo la musica e metto quella che descrivo la nostra canzone "what i like about you" ed entro in doccia più felice che mai.
"Jeeeen è pronto da mangiare scendii" urla mia mamma dal piano di sotto,lego i capelli in un'asciugamano e scendo a mangiare per poi mettermi subito a letto.
Oggi è stata una giornata abbastanza stancante a casa di Jhon,a saperlo lo avrei conosciuto l'estate scorsa,evitavo di andare in palestra,mi allenerei ventiquattro ore su ventiquattro se dovessi muovermi su di lui per dimagrire.
STAI LEGGENDO
DIFFERENT
Romanceti innamori una volta sola nella vita,il resto è noia,il resto è solo voglia