19

1.7K 42 0
                                    

Posa le chiavi sul tavolo,toglie le scarpe e si butta sul letto.
Mi siedo accanto a lui e comincio a dargli piccoli bacini sul collo,lui rabbrividisce e mi bacia,prende il controllo della situazione,si mette sopra di me e mi bacia lentamente le labbra,mi tiene strette le mani e io continuo a baciarlo.

Mi era mancato, nonostante siano passate solo circa diciotto ore dall'ultima volta.

Dalle labbra scende sul collo,per poi risalire e darmi un ultimo bacio sulle labbra.

"Ok Jen,se continuiamo così,non finirà molto bene" mi dice in modo provocatorio,rido imbarazzata e comincio a stuzzicarlo,gli poso le labbra sul collo e le apro leggermente,mi sdraio con lui sul letto,comincio a baciargli le labbra,scendo verso il collo e comincio a muovere lentamente il bacino,avanti e indietro,ho imparato a conoscere i suoi punti deboli,continuo a baciargli il collo,salgo sulle labbra e finisco sul lobo dell'orecchio,rabbrividisce.

Mi muovo,continuo così fino a quando Jhon impazzisce,mi prende i fianchi e comincia a farli muoverli velocemente,mi muovo alla stessa velocità con cui lui muove le sue mani spingendo i miei fianchi avanti e indietro,alzo le braccia e Jhon mi tira rapidamente via la maglietta facendola scivolare a terra.
Smetto di muovermi per qualche minuto e lui ne approfitta per prendere di nuovo il sopravvento.
Non mi sono mai lasciata cosi andare con nessuno,ma di lui mi fido,e ho voglia di fare qualsiasi cosa in questo momento,quindi lo lascio fare.
Mi slaccia i pantaloncini,o meglio,ci prova ma si incastra il bottone tra la cerniera.
"Dannazione piccola.." mi sussurra all'orecchio,dio mio se è bello quando mi provoca,quando ha voglia di me,mi sento realmente al posto giusto,mi fa sentire bella,sexy

tu sexy? si,come un cinghiale imbizzarrito

Sta zitta per una volta.

Lascio da parte tutte le cose che gli farei in questo momento e lo aiuto a slacciarmi i pantaloncini, finalmente slacciati comincia a salirmi l'ansia,non voglio permettergli di fare sesso con me,non ora,non mi sento pronta e voglio conoscere ogni particolare di lui,ma se mi ha slacciato i pantaloni,qualcosa dovrà pur fare..
Mi accarezza delicatamente la guancia,passando poi al collo,fa passare la sua mano sul mio reggiseno,alza leggermente la maglietta e mi stringe i fianchi,mi bacia il collo e rabbrividisco al contrasto delle mani fredde e le labbra calde,scende verso il bordo delle mutande e comincia ad accarezzarmi la parte tra l'ombelico e il bordo delle brasiliane bordeaux,mi sta palesemente facendo impazzire,voglio arrivare ad un dunque,ho voglia di lui,troppa voglia di Jhon,dentro di me.
Mi bacia lentamente,scende verso il collo di nuovo,mi morde delicatamente il lobo dell'orecchio e rabbrividisco ai suoi sospiri,scende finalmente con la mano,infila la sua mano nel bordo delle mutandine,scende e per un attimo sento dolore,infila il suo dito dentro di me e comincia a muoverlo piano,per poi muoverlo sempre più veloce,fa male,ma sopportabile,non sono imbarazzata del mio corpo davanti ai suoi occhi,anzi,mi piace,mi piaccio.

Toglie la sua mano da dentro di me e mi accarezza la guancia per poi baciarmi di nuovo, è bello quando mi bacia così, è come se mi dicesse di stare tranquilla,che con lui non devo avere alcun tipo di paura o rimorso.

Prende la mia mano e la avvicina ai suoi pantaloni,ora sì che l'ansia sale.

"Non so come si fa,non so esattamente cosa ci sia là sotto" gli dico io imbarazzata,lui comincia a ridere per poi dirmi di stare tranquilla,mi appoggia la mano sui suoi pantaloni e li abbassa lentamente,toglie i boxer e mi ritrovo con la mia mano su di essi, imbarazzata più che mai comincio a baciare Jhon,non so come si faccia,e dopo un'ora e mezza di continuo io dentro di lui,lui dentro di me,mi abbraccia forte e io comincio a piangere..

"Oh cazzo Jen,che succede?"
"Nulla non preoccuparti" sorrido con gli occhi lucidi io.
"Ti ho per caso fatto male? Io..io giuro, non era mia intenzione Jen davvero"
"Ei no, è stato bellissimo" gli rispondo io, è tenero,bello da morire e vederlo così preoccupato per me mi fa impazzire.
"E perché piangi? Non voglio che tu ti penta di tutto ciò Jen,non sono come gli altri,fidati di me,per una volta,proviamoci,ti prego"
A quelle parole il mio cuore comincia a battere forte,sorrido e lo bacio di nuovo.
"Guardami Jen"
Lo guardo negli occhi,io sopra di lui sdraiata,mi prende la faccia tra le mani,mi da un piccolo bacio a stampo,si avvicina al mio collo,lo bacia lentamente,sale verso l'orecchio
"Vuoi essere la mia ragazza?"
Il mio cuore perde un battito,comincio a sorridere come mai prima d'ora avessi fatto,lo bacio abbracciandolo più forte che potessi con la paura che tutto questo un giorno possa finire e lo stringo forte a me
"Ti amo Jen,sei la prima persona a cui lo dico,e credimi,io giuro che non ho mai provato qualcosa di così inspiegabile e fottutamente bello"

"Ora zitto,ti amo.."

DIFFERENTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora