È passato un mese dalla morte di Hellen ed oggi è finalmente il mio compleanno,Lyla e Jasmine non vogliono venire alla festa perché dicono che in costume odiano farsi vedere,per cui andremo io,Allison,Alan e Jhonatan.
Sono già le due del pomeriggio e noi andremo lì per le sei di sera quindi nel frattempo penso proprio che chiamerò Allison ma il mio telefono squilla e senza farlo apposta Allison mi sta chiamando
"Pronto?" Dico
"Ei Jen,ti mando la foto del mio costume devi dirmi come sto"
"D'accordo" dico io,Allison dice sempre che io ho buon gusto
Non ha tutti i torti,guarda con che maschione vai in giro
Intendevo dire buon gusto nel vestirmi..
Ou..Mi manda la foto cinque minuti dopo e devo dire che Allison è davvero bella,indossa il pezzo sopra rosso mentre il pezzo sotto è uguale al mio,nero,molto bello,le confermo ciò che penso e la saluto per andare a preparare tutto.
Prendo un'asciugamano,le ciabatte,provo il costume e chiudo lo zaino.
Nel frattempo scendo al piano di sotto,ho fame ma se mangio mi si gonfierà la pancia..
Oh che diamine mangia e sta zitta!
Ok..penso che per una volta il mio subconscio abbia ragione.Finito di mangiare salgo nella mia stanza,mi preparo velocemente i vestiti e scendo giù da mio cugino che si è offerto di accompagnarci, si è già fatto tardi per cui partiamo,Jhon si è seduto davanti e io sono dietro,ho già sonno e sono solo le sei del pomeriggio.
Finalmente dopo trenta minuti di strada arriviamo in questo grande parco acquatico al chiuso e scendiamo,saluto Liam e andiamo verso Allison,Alan e a quanto pare c'è anche il fratello che non avevo mai visto,salutiamo tutti,Alan mi saluta con un bacio in guancia e Jhon si irrigidisce,saluto Samuel con la mano e do un bacio sulla guancia ad Allison mentre Jhonatan a quanto pare conosceva già Alan,lo saluta con una stretta di mano e fa un cenno col capo sorridendo ad Allison senza darle il bacio in guancia..so che è da stronzo,ma faccio un sospiro di sollievo e sorrido,Jhon muove la testa mimando un "non ci credo" sorride e viene verso di me dandomi un bacio,nel frattempo Alan ed Allison ci guardano ed Allison sorride,ricambio e finalmente decidiamo di entrare, è il mio compleanno,voglio pagarglielo io questa volta,paga sempre tutto lui quindi questa volta lo obbligo a non replicare e lui stranamente obbedisce.
"Buonasera,in quanti siete?"
Mi chiede una signorina molto giovane dietro il bancone per i biglietti
"Due"
"Avete più di 15 anni?"
"Si" rispondiamo entrambi
Ci fa spostare dall'altra parte,paghiamo e ci fa un timbro in modo tale da avere il permesso di entrare alle terme oltre che in piscina,io ed Allison entriamo negli spogliatoi femminili,loro tre in quello maschile di fronte."Dio mio Allison"
"Che c'è Jen?"
"I miei fianchi" dico guardandomi allo specchio dopo essermi spogliata
"Dio mio Jen"
"Dimmi"
"La tua faccia!"
"Cos'ho?"
"Stai per aggiungerci un po' di colore con due miei schiaffi"
Ridiamo insieme e finalmente venti minuti dopo di orologio usciamo,sono imbarazzatissima..ok ha visto molto di me,ma non mi ha mai visto in costume,o almeno,non del tutto
Si beh,ti ha visto nuda,non in costume, già.. c'è da imbarazzarsi
Beh sì..forse ha ragione,evito di pensare al mio subconscio ed esco aprendo l'enorme portone che porta al corridoio centrale dove Jhonatan,Alan e Samuel ci aspettano,non guardo nessuno,fisso Jhonatan e lui fissa me,mi avvicino a lui e conoscendomi capisce subito il mio imbarazzo,mi da un dolce bacio e andiamo verso l'entrata delle piscine.È la prima volta che entriamo qui dentro, è enorme e fortunatamente c'è poca gente,come avevamo previsto.
"Andiamo nella spa" dice Alan
"Sei impazzito? È fuori" dice Jhon
"C'è solo un po' di arietta dai" risponde Alan e lo seguiamo.Aprendo la porta vediamo un'enorme giardino,del tutto vuoto,con quattro palme,due vicine e l'altra coppia vicino alla piscina idromassaggio,entriamo prima lì e l'acqua è particolarmente calda,Jhonatan ed Alan si accendono una sigaretta mentre io ed Allison ci facciamo paranoie se bagnare o meno i capelli.
"Fa un po' freddo qui" dico io accarezzandomi il braccio
"Entriamo nella spa?" Mi dice Jhonatan sperando dicessi si io e gli altri no,ma non è stato così,Alan ed Allison escono dalla piscina e ci seguono,rido dal sarcasmo di Jhonatan ed entriamo.È una piccola stanza con otto lettini,quattro in una parete e quattro nell'altra con in mezzo un enorme vasca in vetro trasparente con all'Inter dei piccoli sassolini colore corallo,i lettini sono in legno proprio come la parete con un materassino bianco sopra,wow.. è tutto bellissimo qui.
STAI LEGGENDO
DIFFERENT
Romanceti innamori una volta sola nella vita,il resto è noia,il resto è solo voglia