Capitolo 6 - parte 1

58 6 8
                                    

Luke

Stasera c'è la festa al dormitorio ed è da questa mattina che mi chiedo se la regina di ghiaccio verrà, ma non credo. Le voci su quanto accaduto a casa sua non sono cessate, e da quello che mostra, è una ragazza a cui sta a cuore la sua immagine, quindi deduco che non verrà a questa festa onde evitare inutili battute e osservazioni pungenti.
Oggi ci siamo ignorati completamente, d'altronde era quello che voleva, ma ho sentito molte volte - quando non ero io a fissarla, - il suo sguardo bruciarmi addosso.
Quella ragazza non lo vuole ammettere, è fredda, è dura da scalfire, ma so benissimo di avere un determinato effetto su di lei, e stasera, se dovesse arrivare voglio fare la prova del nove considerando che non ama il ragazzo.
Ammetto che non la sopporto come persona, sempre sulle sue, pronta ad aggredire verbalmente, soprattutto viziata; è la classica figlia di papà: quella che pretende che tutti stiano ai suoi ordini.
Stamani l'ho vista molte volte fare un gesto con la mano quando si stava annoiando in una conversazione o quando decideva che era giunto il momento di concludere un argomento. Si crede importante, una dea scesa in terra e questo mi irrita. Pensa che tutto le sia dovuto e che tutti puntano solo al suo patrimonio. Poi, però, se si trova in difficoltà pretende di essere aiutata senza ringraziare, e io solo una volta passo per fesso, in seguito non mi freghi. Se te la sai cavare è bene, altrimenti puoi anche morire dove ti trovi.

"Non lo faresti mai per lei."
"Forse."

Sarà anche un diavolo ma questo non mi distoglie dall'idea di portarla a letto. Non nascondo che adoro questo tipo di ragazze: ha un bel caratterino, è tosta, niente a che fare con le altre che ho incontrato fino a ora. Se c'è da tirare fuori gli attributi non esita. Le altre si limitano a tirar fuori i miei.

E poi ha degli occhi che sono freddi come il ghiaccio; però ieri, quando era in trappola, e quella sera in camera con Steven, ho notato, ho potuto cogliere un piccolo dettaglio: ha uno sguardo distaccato, diffidente oserei dire, come se avesse paura di qualcosa, ma di cosa? Solitamente le ragazze ti danno l'occasione per leggerle dentro ma con lei è difficile, non sono riuscito a cogliere altro. Quegli occhi con niente si addolciscono e in un attimo ritornano ad essere freddi.

Da quando i nostri sguardi si sono incontrati quella mattina in segreteria, non riesco più a cancellarli dalla mente, sono come una canzone che si fissa in testa appena sveglio. Sono come la copertina di un libro con un lieve suggerimento alla trama, ma senza svelare nessun dettaglio; e il fatto che sto iniziando a pensare di leggere quel libro non mi piace.

Non ho mai pensato così intensamente e incessantemente una ragazza; i miei pensieri sono sempre stati concentrati sul loro corpo e su come sarebbe stata sotto le lenzuola; ma con lei non riesco più di tanto, quegli occhi mi hanno stregato; il suo carattere mi ha sorpreso e più passano i giorni, più la vedo comportarsi da viziata e distaccata, più in mente si aziona qualcosa che mi conduce a voler capire cosa l'è successo, perché vedere una ragazza con il carattere di un ragazzo apatico non è da tutti i giorni.
Sono sempre abituato a ragazze timide, sfacciate, ma dolci, non avevo problema a flirtare o a sedurle, invece con Ashley ogni volta che le devo rivolgere la parola è una sfida, non sai come potrebbe reagire. La vedo come si comporta con gli altri: ci sono giorni in cui è affabile, altri in cui è arrabbiata con tutti e ogni cosa le reca fastidio. Solo con una persona non l'ho ancora vista in queste vesti ed è Elisabeth. Perché con lei manifesta le qualità di una ragazza comune e con gli altri se li potesse evitare, li evita?

Maledizione! Il mio cervello sta perdendo colpi se inizio a fare domande sul comportamento di quella ragazzina viziata. Non mi deve importare, l'unica cosa che conta è che me la porto a letto, poi se ha problemi o no se la vede lei; io penso ai miei e adesso il mio pensiero principale è quello di portarmela a letto e ci sto mettendo più tempo del previsto.
Di solito lasciavo la preda quando era difficile da conquistare, perché non riesco con lei?
Basta Luke a porti pensieri da femminuccia!
Finisco di abbottonare la camicia di jeans e posso andare.

Loves and Secrets Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora