Luke
La luce del mattino entra dalla finestra e mi giro dall'altro lato, sorridendo alla fantastica notte che ho passato con la mia regina di ghiaccio. Sapevo che avrei fatto centro nel suo cuore di ghiaccio e non mi sono sbagliato vedendo la sua reazione. Cosa ho fatto per meritarmi una ragazza così unica e preziosa? Credo che potrei impazzire nell'affrontare una vita senza di lei.
Era partito tutto come un gioco, nessuno dei due doveva implicare i sentimenti, e invece… io sono stato il primo a perdere la testa per quella ragazza bipolare ma tremendamente sexy da togliere il fiato ogni volta che passa accanto.Allungo la mano dal suo lato per tirarla a me ma quello che sento è solo un foglio di carta piegato.
«Ashley?» Chiamo con la voce ancora impastata dal sonno.
Non ricevo nessuna risposta, così sono costretto ad alzarmi e vedere cosa ha architettato quella ragazza bionda.
Quando apro il foglio tutto mi aspettavo, tranne che trovare una lettera di addio.Luke,
quando leggerai questa lettera io sarò già lontana.
Sei arrivato nella mia vita stravolgendola, non ti aspettavo, non aspettavo di innamorarmi, non doveva succedere ed è successo, ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata in questi mesi.
Dovevo fermarmi prima, quando capii che l'attrazione per te era forte, andava oltre il sesso, ma non ho voluto. Ho voluto rischiare vivendo giorno per giorno la mia storia con te.
Ti chiedo scusa per questo!
Dentro di me dicevo che dovevo lasciar perdere sin da subito, perché sapevo che sarebbe arrivato questo giorno che ho rimandato per tanti anni consecutivi, potevo rimandare ancora per tanto tempo ma non ho potuto e non posso tornare indietro. Non ce l'ho fatta a fermarmi, ho voluto provare, rischiare, sperare fino in fondo perché il mio cuore ha sempre detto 'provaci e vedi come va' (e forse ci spererò ancora) anche se la mia testa mi fa capire che non c'è futuro per noi, non adesso, non in questo 2018.
Passano gli anni ma in realtà non passano mai davvero.
Abbiamo tutti una questione in sospeso, che ogni tanto fa capolino nella nostra testa e nel nostro cuore facendoci male e per me è arrivato il momento di risolvere questa questione.
Hai reso questi mesi più belli con la tua presenza, con le tue risate.
Hai saputo trovare la parte migliore di me che spesso nascondo al mondo per non essere ferita.
Sei arrivato nella mia vita cambiandola radicalmente.
Tu, dopo tanto che non succedeva, sei riuscito a rendermi felice. Felice come non lo ero mai stata, di una felicità che ti fa ridere e ti fa piangere.
Sei andato oltre tutto, oltre il mio carattere a volte strano.
Mi hai insegnato ad amare di nuovo;
Mi hai dimostrato cosa vuol dire perdersi completamente tra le braccia di qualcuno, abbandonare ogni resistenza e far crollare ogni muro.
Sono stata nuda di fronte a te e per questo ti ringrazio.
Voglio ringraziarti per avermi dato un amore che mi consumasse. L'unica cosa che volevo, era che potesse durare per sempre, ma i sogni non durano all'infinito. La felicità è stronza: prima ti dà una cosa, ti porta sulle montagne russe, ti scombussola lo stomaco e le sue interiora, e quando si ferma ti toglie tutto lasciandoti solo un senso di profondo tristezza.Ti ringrazio perché mi hai reso felice;
Ti ringrazio perché sei stato in grado di farmi credere di nuovo nell'amore;
Ti ringrazio perché amarti è stato un meraviglioso imprevisto, una meravigliosa esperienza, una meravigliosa sensazione.
Non credo che ti dimenticherò, o per lo meno non credo che lo farò adesso. Voglio ricordarti, ne avrò bisogno per i prossimi anni.
Avrò bisogno di farmi mancare qualcuno... e anche se questo è un arrivederci (spero) ho bisogno "di te in me."
Probabilmente mi mancherai come nulla è mai mancato a nessuno. Che mi mancherai è certo; come mi mancheranno i tuoi occhi, i primi che abbia mai guardato veramente.
Ieri mi hai chiesto cosa mi ha fatto innamorare di te. Beh… in realtà ci sono tante cose…
STAI LEGGENDO
Loves and Secrets
عاطفية"Così come ci sono due versioni di ogni storia, ci sono due facce per ogni persona. Una che mostriamo al mondo e un'altra che teniamo chiusa dentro". Ashley Dallas è la classica ragazza viziata e strafottente, ma dietro la sua personalità, si nascon...