14.

2K 85 1
                                    

Non siate lettori silenziosi, per piacere.

Post partita.

Scorrendo su Instagram trovo la foto di Federico appena arrivato allo stadio, in tutto il suo splendore con la divisa della squadra, il completo elegante gli calza perfettamente ed il sorriso con cui l'avevano immortalato lo rendeva ancora più bel...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scorrendo su Instagram trovo la foto di Federico appena arrivato allo stadio, in tutto il suo splendore con la divisa della squadra, il completo elegante gli calza perfettamente ed il sorriso con cui l'avevano immortalato lo rendeva ancora più bello, se possibile.

Mentre aspettavo che iniziasse la partita, godendomi finalmente il silenzio che Sofia in questi giorni non mi aveva regalato perché mi aveva raccontato della sua rottura con il suo fidanzato, mi dedicai alla ricerca di questa Veronica, ragazzo comparsa più volte nelle foto del compleanno di Federico.

In pochissimo tempo scoprii che era la sua ex con cui era stato per parecchio tempo e che addirittura le aveva dedicato una foto su Instagram per la rottura. La ragazza era completamente diversa da me ed era molto bella, ma la partita interruppe la mia sessione di stalking, forse a mio favore.

Stringo il cellulare tra le mie mani mentre guardo la partita e, stranamente, vorrei essere presente in quello stadio per dire a Federico che sta facendo un bellissimo lavoro. Appena la partita finisce guardo l'intervista che rilascia, poi dopo poco mi arriva un messaggio.

@fbernardeschi:
Mi dispiace per la nostra cena, credo dovremmo rimandare.

@aphrodite:
È per la partita?

@fbernardeschi:
Sono distrutto, stiamo tornando e nessuno apre bocca. Sono stato un disastro.

@aphrodite:
Guarda che io ho visto la partita e tu hai cercato di fare il possibile, alcune partite sono no e basta.

@fbernardeschi:
Non penso sia così, ma mi fa piacere che tu la pensi così.

@aphrodite:
Comunque sono a Milano per un po'.

@fbernardeschi:
Ti va di fare colazione domani mattina?

@aphrodite:
Certo ma tu sei a Torino...

@fbernardeschi:
Mi sposterei io ma il pomeriggio ho l'allenamento, sarà per la prossima..

@aphrodite:
Posso prendere un treno, la mattina..

@fbernardeschi:
Non mi va farti svegliare presto, la mattina.

@aphrodite:
Vedrò cosa fare

@fbernardeschi:
È strano come tu in pochi giorni riesci a sorprendermi di più di quanto abbiano fatto milioni di persone che conosco.

@aphrodite:
Mi fa piacere.. allora ci vediamo domani, forse.

A blessing in disguise; Federico BernardeschiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora