Non siate lettori silenziosi, per piacere.
Grossi guai in vista.
Gossip.
@aphrodite:
Ultimo giorno a Parigi!Pubblico su Instagram e stringo il fiocco alla vita mentre Sofia guarda il suo cellulare confusa. Cercai di chiederle cosa succedesse ma mi richiamarono per le foto, così lasciai perdere. Erano due giorni che Federico era andato via eppure non mi aveva né mandato un messaggio né altro, eppure avevo pubblicato molte foto sperando mi contattasse. Cercavo di dare la colpa agli allenamenti ed alla partita che doveva affrontare, eppure ero rimasta male perché pensavo che la nostra frequentazione fosse andata oltre, ma forse mi sbagliavo.
Appena finii le foto tornai all'hotel con Sofia, che continuava a guardare il cellulare ma lasciai perdere, la sua relazione con Marco era molto peggiore della mia con Federico quindi la perdonavo.
«Se ti vesti andiamo a prendere l'aereo.» mi informa stendendosi sul letto ed annuisco, seguendo le sue indicazioni. Finalmente tornavo a Torino così da fare una sorpresa a Federico e capire che diamine girasse nella sua testa. «Ti va bene mangiare in aereo? Devo correre da Marco e tirargli le orecchie, dio mio!»
«Che ha combinato?» domando infilandomi la felpa che avevo preso da Federico, poi prendo la mia valigia ed esco da questa camera che avevo condiviso con lui.
«Ti racconto in aereo, ora sto urlando su whatsapp perché sta in bar, con i suoi amici!» urla guardando il suo cellulare. «E c'è quella sua ex che si butta addosso e si sono fatti una foto! Una foto!» urla facendo girare tutte le persone presenti nella hall ed io la spingo in macchina.
«Urla in aereo, almeno.» commento sotto voce e lei annuisce, tornando sul suo cellulare. Raggiungiamo in silenzio l'aereo e solo quando saliamo lancia il cellulare sul sedile e ringrazio l'aereo privato.
«Con la ex, questo è pazzo.» commenta di nuovo camminando avanti ed indietro. «Ma poi sta seduta sul suo cazzo! E lui che fa? La foto!» continua allargando le braccia.
«Perché non glielo dici?» domando indicando il suo cellulare che continua a vibrare. «Guarda che ti sta chiamando.» continuo e lei alza gli occhi al cielo chiudendo in bagno. La lascio sfogare sbuffando e guardo il cellulare tornando su Instagram con il mio unico pensiero: mi contatterà Federico?
Cerco tra i direct qualche commento dei miei fan e sorrido rispondendo a quelli più carini, finché non trovo una foto di Federico.
@gossip.it:
Il nostro Federico Bernardeschi, protagonista del vortice mediatico di queste settimane, ricordiamo essere un calciatore della Juventus e della nazionale Italia, è tornato in Italia per l'allenamento con la sua squadra lasciando la sua fiamma a Parigi, dove continua a fare spot.
Le acque sembravano abbastanza calme finché alcune ragazze non ci hanno segnalato Veronica, l'ex storica del nostro Bernardeschi, proprio allo stadio con lui in atteggiamenti intimi. Le foto ormai circolano su ogni giornale, vi ricordiamo che lei era presente anche al sui compleanno mentre Alessia no, fuori per una sfilata. Che il nostro Bernardeschi si trovi diviso tra due donne? Oppure la storia con Alessia era un piccolo flirt di una notte e via?
A quanto pare nessuno dei due lascia dichiarazioni in merito ed Alessia agisce normalmente sui social, cosa nascondono questi due?@gossip.time:
Federico Bernardeschi, di nuovo al centro dei gossip e questa volta non per i suoi magnifici pettorali, sfortunatamente, e nemmeno per lo scherzo alle iene.
Il bel calciatore ha avuto una breve frequentazione con Alessia Esposito, coinvolgente fino al punto di seguirla a Parigi per la sua sfilata e trascorrere con lei una notte alquanto bollente, dato che voci vicine ai protagonisti ammettono che i due hanno condiviso la stessa camera.
Ma perché oggi parliamo di nuovo di lui? Il ragazzo non riesce a stare fermo, ora che la bella modella è ancora a Parigi, lui si consola con la sua ex, Veronica, conferma è un video su Instagram postato dalla sua migliore amica, in cui di sottofondo si sente perfettamente la voce di Veronica che gli chiede 'amore, cosa mangiamo sta sera?'
Che siano tornati insieme?
Che Alessia sia stata solo una ragazza resa l'amante, ingenua completamente della situazione?@gossipnews:
Federico Bernardeschi, ancora oggi al centro del gossip.
Ormai, il rinomato calciatore, pare essere il protagonista preferito del gossip della settimana.
Oggi cosa avrà combinato? Nuove foto, nuovo dramma!
Il bel calciatore ha pubblicato le foto per sponsorizzare la nuova merce firmata Juventus ed appare con un anello.. Con chi ha ufficializzato?
Con Veronica oppure Alessia?
Attendiamo nuovi movimenti, noi siamo in attesa.
STAI LEGGENDO
A blessing in disguise; Federico Bernardeschi
FanfictionNon tutto il male vien per nuocere. A volte, certi episodi negativi possono aprire la strada ad una lunga sequenza di eventi positivi.