⭐️The truth about monsters; Dramione.
Hermione Granger ha deciso di tornare ad Hogwarts per terminare gli studi, insieme a Ginny Weasley. Le due sono profondamente scosse dalla guerra e sentono l'enorme peso sulle spalle, aspettandosi di concludere l'anno in tranquillità, ma niente va come premeditato..
⭐️Eden Abernathy; Harry Potter
Eden Abernathy entra ad Hogwarts durante l'ultimo anno di scuola, sconvolgendo i pochi e deboli equilibri rimasti.
La novellina viene affidata dalla Preside alla cura di Hermione Granger, che ha deciso di tornare a scuola con Ginny per concludere gli studi a differenza di Harry e Ron che hanno intrapreso la carriera di Auror.
La storia della ragazza viene tenuta segreta a molti, e varie cose non vengono dette nemmeno alla diretta interessata che le scoprirà da sola, portando a vari problemi.«È l'amore che muove il sole e le altre stelle. E muoverà anche Draco ed Eden.» disse il preside Silente chiudendo il battibecco tra i due professori.
NOTA: la storia si ispira ad Harry Potter, si svolge dopo la guerra, durante il settimo anno.
⚠️ La protagonista non esiste nei libri e nei film, è frutto della mia invenzione. Ci sono varie cose che non coincidono con il mondo di Harry Potter, ma ripeto sono frutto della mia invenzione.⭐️I miserabili; Ultimo.
Al liceo di San Basilio si conoscono tutti.
I gruppi che si sono formati sono i soliti ma c'era sempre chi rimaneva fuori, i secchioni.
Se fosse stata una scuola americana Alessia farebbe parte del gruppo dei secchioni, ma qui siamo in un paesino di Roma ed è l'unica a dedicarsi così attentamente allo studio.
Lei ed i miserabili del parchetto sono le uniche persone che escono fuori dallo schema regolare.⭐️Amantes amentes; Dramione.
Amantes amentes.
Amanti pazzi.
Grifondoro e Serpeverde.
Hermione Granger e Draco Malfoy.
Mezzosangue e purosangue.
Gli opposti, eppure..⭐️Eden; Irama.
E me ne resto da solo con il mio orgoglio che uccide quello che voglio.⭐️Tinkerbell; Ultimo. (Completa)
Campanellino è la fata di Peter Pan.
Viene descritta come una comune fatina che aggiusta pentole e bollitori da qui il suo nome "Tinker Bell". Qualche volta si dimostra maleducata e vendicativa soprattutto nei confronti di Wendy, gelosa delle speciali attenzioni che Peter le rivolge perche Campanellino prova un certo affetto per Peter. Campanellino trova la sua forza in Peter, e quando proprio lui si allontanerà scegliendo Wendy, lei morirà.
Quando Wendy tornerà sull'Isola che Non C'è Peter si sarà già dimenticato di Campanellino, lasciando intendere che è morta, probabilmente per il dolore.⭐️A blessing in disguise; Federico Bernardeschi.
Non tutto il male vien per nuocere.
A volte, certi episodi negativi possono aprire la strada ad una lunga sequenza di eventi positivi.⭐️Strange but magnetic; Harry Styles. (Completa)
«Perché è così strano?»«È molto freddo, distaccato e introverso. Stava sempre con noi ma pensavo ci odiasse. Te ne accorgerai subito da come ti guarderà.»
Cindy e Harry.
⭐️Instagram; Chris x Eva. (Completa)
A @evamohn2 piace il tuo post.⭐️Ammore scumbinato; Paulo Dybala. (Completa)
«Tra due giorni è il mio compleanno e tu non vieni?»«Non ho detto questo!»
STAI LEGGENDO
A blessing in disguise; Federico Bernardeschi
FanficNon tutto il male vien per nuocere. A volte, certi episodi negativi possono aprire la strada ad una lunga sequenza di eventi positivi.